Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq. io sarei curioso di sapere...



    Si dipende dai rapporti in effetti...ormai con la cavalleria che hanno....
    In configurazione standard/uguale quella in vendita e quindi con scarico e mappatura normali ed i rapporti standard, ma senza specchietti, lui mi ha detto di aver raggiunto i 316 Km/h, ma lui ? molto alto ed ha le spalle larghe. altri pi? "normali" hanno superato 322. Non male direi!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nostradamus View Post
      In configurazione standard/uguale quella in vendita e quindi con scarico e mappatura normali ed i rapporti standard, ma senza specchietti, lui mi ha detto di aver raggiunto i 316 Km/h, ma lui ? molto alto ed ha le spalle larghe. altri pi? "normali" hanno superato 322. Non male direi!
      Apper?.... per? tanto... alla fine conta come gira al mugello no?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mi ricordo ancora di quando Motosprint and? a Nard? per cercare di far superare davvero i 300 alla Honda XX...collaudatore anoressico e sottoposto a purghe per una settimana, moto elleggerita e senza specchietti, aPdirittura tolsero le saponette alla tuta del tester per migliorare l'aerodinamica ... e alla fine ce la fecero per un pelo. probabilmente pag? Honda tutta la faccenda

        Comment


        • Font Size
          #49


          Ragazzi un vostro parere inerente a questo commento...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Diego Granata View Post


            Ragazzi un vostro parere inerente a questo commento...
            Luca Rossetto chi ??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Mi ricordo ancora di quando Motosprint and? a Nard? per cercare di far superare davvero i 300 alla Honda XX...collaudatore anoressico e sottoposto a purghe per una settimana, moto elleggerita e senza specchietti, aPdirittura tolsero le saponette alla tuta del tester per migliorare l'aerodinamica ... e alla fine ce la fecero per un pelo. probabilmente pag? Honda tutta la faccenda
              Capirossi ci riusc?... con questa...



              Ma penso che ormai qua parliamo di moto efficaci..... pi? che altro.... specialmente in mano a gente normale... che il luned? va a lavorare.
              Last edited by mito22; 08-01-18, 12:51.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Luca Rossetto chi ??


                ? un ragazzo che ha commentato il post di chi lo ha pubblicato e, risposto con questo commento che leggete in foto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  ? un ragazzo che ha commentato il post di chi lo ha pubblicato e, risposto con questo commento che leggete in foto
                  Ah ok..... quindi ? una persona 'normale' non del campo moto.....era per capire.

                  Anche perch? spesso su FB e sui social... pare pi? uno spazio per gli haters e sindromi da ***** corto o vorrei ma non posso che altro.

                  Io evidentemente capisco meno di 'sto Luca.. per? penso anche che i MOTORISTI e i PROGETTISTI Ducati.... non siano nati ieri... e che Ducati faccia correre da DECENNI moto nel mondiale WSBK e ora anche in MotoGP....

                  Penso che tante cose se son fatte in un certo modo.... lo siano per un motivo... anche se lavorando si sbaglia.

                  Cmq. 'sto Luca se ? cos? sveglio pu? mandare il CV a Borgo Panigale :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Apper?.... per? tanto... alla fine conta come gira al mugello no?
                    Al Mugello non lo so, ad Imola una V4 base con un pilota normale/amatore gira in 2 minuti, non so se ? buono o meno, ma non mi pare male......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Vabb? si sa, siamo un popolo di santi, navigatori, allenatori di calcio, piloti di motogp e pure di progettisti. Anche io per esempio la Terra l'avrei fatta meno rotonda

                      A Imola mi pare le stock 1000 girano sotto 1,50

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ok..... quindi ? una persona 'normale' non del campo moto.....era per capire.



                        Anche perch? spesso su FB e sui social... pare pi? uno spazio per gli haters e sindromi da ***** corto o vorrei ma non posso che altro.



                        Io evidentemente capisco meno di 'sto Luca.. per? penso anche che i MOTORISTI e i PROGETTISTI Ducati.... non siano nati ieri... e che Ducati faccia correre da DECENNI moto nel mondiale WSBK e ora anche in MotoGP....



                        Penso che tante cose se son fatte in un certo modo.... lo siano per un motivo... anche se lavorando si sbaglia.



                        Cmq. 'sto Luca se ? cos? sveglio pu? mandare il CV a Borgo Panigale [emoji6] :1:


                        Ti ripeto, Luca ? un ragazzo che segue il post, mentre chi ha fatto il post ? uno competente che, ha avuto anche rapporti con Ducati

                        Rosetto Luca ? stato menzionato, per questo vedi il suo nome.
                        Last edited by Diego Granata; 08-01-18, 13:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Pi? che altro,guardando le piastrelle,il posto e.... l'ordine,direi italian style

                          Infatti non mi sbagliavo....basta cercare e trovi tantissime foto di chi la st? preparando.
                          vedendo le foto su facebook e vedendo chi ? il pilota sai gia in che campionato correranno? national assieme a te?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            anche se siamo in sardegna una v4s ? in viaggio e in settimana verr? ritirata da un amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Credo proprio che sia in Italia e stiano allestendola per qualche campionato.
                              Chiunque corra in un campionato la smonta per prepararla al pi? presto secondo il regolamento.
                              Terribile, il tuo amico Davidone Scardovi ce l'ha a casa..e la sta smontando! ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Diego Granata View Post


                                Ragazzi un vostro parere inerente a questo commento...
                                Quindi per lui una cosetta cos? non funziona?



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X