Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    In effetti avrei scommesos lo avrebbero fatto in Qatar, ci vanno pure per DRE. Vista la svolta epocale e la clientela che hanno li, oltrettutto lo avevano fatto per la 1199.
    No vanno in bahrain... cmq. si il concetto logico era quello.

    Boh... ma tante scelte delle aziende magari non vengono colte o capite... ci sta..

    Hanno gente preparata e strapagata (quelli che prendono le vere decisioni sicuramente) che ? l? che fa questo di mestiere.. sicuramente avranno valutato che era meglio cos?..

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Originally posted by mito22 View Post
      Dovevano fare il lancio subito dopo eicma.. a dubai o qatar... o dove volevano....
      Ma io parlo di questi sfigati che avete postato ... gente a cui non farei guidare manco la bicicletta ....
      Poi cosa vogliate capire dal video di due mongoli che in strada si affiancano per la gara del secolo proprio non lo capisco ... abbiate pazienza

      Per rispetto delle due ruote, della vita, delle leggi e del buon senso io manco le farei girare certe cagate
      Last edited by Luka#7; 19-01-18, 08:50.

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by Luka#7 View Post
        Ma io parlo di questi sfigati che avete postato ... gente a cui non farei guidare manco la bicicletta ....
        Poi cosa vogliate capire dal video di due mongoli che in strada si affiancano per la gara del secolo proprio non lo capisco ... abbiate pazienza

        Per rispetto delle due ruote, della vita, delle leggi e del buon senso io manco le farei girare certe cagate
        Ma difatti son cose che si mettono per fare due chiacchere.. mica altro...

        MA POI....a parte leggi e giubbini ecc. ecc. nessuno ha la formula della pietra filosofale...

        questo ha preso la moto e fa uno sparo.. fa qualche visualizzazione su youtube e si sente figo...

        Veramente aspettavo qualche pinna... scannata per scannata

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Dovrebbe sentirsi almeno un idiota ... dato che in realt? ? molto peggio !!!!

          Comment


          • Font Size
            #1040
            Originally posted by Luka#7 View Post
            Ma io parlo di questi sfigati che avete postato ... gente a cui non farei guidare manco la bicicletta ....
            Poi cosa vogliate capire dal video di due mongoli che in strada si affiancano per la gara del secolo proprio non lo capisco ... abbiate pazienza

            Per rispetto delle due ruote, della vita, delle leggi e del buon senso io manco le farei girare certe cagate

            Ma ovvio cmq. almeno la moto la vedi, e anche in movimento.

            Perch? che ti asprtti che i video che torneranno da Valencia saranno diversi?

            Dai, per passare il tempo.

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Luka, quindi tu su strada sei sempre stato nei limiti e sei sempre uscito con tuta preofessionale,ecc. ecc.?

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by mito22 View Post
                Se una casa fa uscire un prodotto.... col 10% in pi? di cilindrata, che costa mediamente un 30/40% in pi? rispetto ai prodotti dei competitors della stessa fascia... e PRENDE BOTTE DAL CBR....

                A tutti.. TUTTA LA VITA.....




                Scherzi a parte... parliamo di fantascienza incredibile su..


                Sicuramente la moto (secondo tantissimi)... la moto non avr? i cavalli che dicono (15-20 pi? della migliore concorrenza).... ma sicuramente sar? valida dai.
                Guarda....conosco (uno dei migliori amici del mio "povero" babbo), il meccanico del team Barni. Di certo, come peraltro tutte le case motociclistiche o quasi dichiarano potenze pi? alte rispetto alla realt?, il v4 non avr? i cavalli dichiarati, ma ti assicuro da quel poco che so che ? una brutta bestia. Ducati ha lavorato bene, e te lo dice uno che ha sempre e solo comperato giapponese.
                Last edited by BARONCIO; 19-01-18, 09:05.

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  Guarda....conosco (uno dei migliori amici del mio "povero" babbo), il meccanico del team Barni. Di certo, come peraltro tutte le case motociclistiche o quasi dichiarano potenze pi? alte rispetto alla realt?, il v4 non avr? i cavalli dichiarati, ma ti assicuro da quel poco che so che ? una brutta bestia. Ducati ha lavorato bene, e te lo dice uno che ha sempre e solo comperato giapponese.
                  Ottimo.. ma infatti io dicevo che ? una cosa fantascientifica pensare che la V4 nuova possa andare MENO del CBR....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by Mik1199 View Post
                    Luka, quindi tu su strada sei sempre stato nei limiti e sei sempre uscito con tuta preofessionale,ecc. ecc.?
                    Purtroppo anch'io ho commesso i miei errori per strada ... ma ho avuto il briciolo di inteligenza per capire che non riuscivo a trattenermi quindi ... ho optato per andare SOLO in pista ... sarebbe meglio per tutti che i fenomeni del bar la smettano di comprare moto .... Detto questo, torniamo a parlare di DUCATI altrimenti mi BANNANO !!!!
                    Last edited by Luka#7; 19-01-18, 09:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Bravo LUKA... qua su DDG nessuno ? santo.. o pochi.. ma sicuramente NESSUNO approva e consiglia gente che va a 300 all'ora nel traffico vestita da scooter....

                      Per correre si va in pista.

                      Tra l'altro mi sa che sono slavi questi... ocio che spaco botja amazo famija

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by Luka#7 View Post
                        Purtroppo anch'io ho commesso i miei errori per strada ... ma ho avuto il briciolo di inteligenza per capire che non riuscivo a trattenermi quindi ... ho optato per andare SOLO in pista ... sarebbe meglio per tutti che i fenomeni del bar la smettano di comprare moto .... Detto questo, torniamo a parlare di DUCATI altrimenti mi BANNANO !!!!
                        Questo ? un argomento articolato, e meriterebbe un post a parte.
                        Premesso che sono in sintonia con Te per quanto concerne il rischio inferiore per i pistaioli, ci sono per? due variabili:
                        1) non tutti possono permettersi una frequentazione pistaiola assidua.
                        2) la guida in montagna offre sensazioni particolari, vuoi per il percorso, vuoi per la linea sottile che divide il rischiare dal guidare divertendosi in sicurezza.

                        Dico questo in quanto vado sia in pista (poco, 4/5 volte l'anno) che in collina (Muraglione quasi tutti i sabati)e non sono il classico fesso. Esco da solo, o con l'amico Nostradamus, e rispetto il prossimo e sto alla larga dai guai.
                        Scusate l'OT.
                        Detto questo, io ammetto che se avessi disponibilit? (ho preso la mia R1 nuova nel 2016) sarei dei vostri per la V4.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Mi ha telefonato stamattina il concessionario. Ci sono ritardi grossi sulla consegna delle BASE
                          Qualcuno in attesa della base pu? confermare? Mi devono richiamare oggi pomeriggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Per forza... nella foto postata da Mito della catena di montaggio si vede chiaramente che le Base le monta un omino da solo, in un angolo. Ne riuscir? a fare un paio alla settimana non di pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              Mi ha telefonato stamattina il concessionario. Ci sono ritardi grossi sulla consegna delle BASE
                              Qualcuno in attesa della base pu? confermare? Mi devono richiamare oggi pomeriggio
                              Chiedo perch? ho la sensazione che voglia dirottarmi sulla "S" che ha in pronta consegna, visto che mi ha detto che quella che arriva marted? e' un'altra S. Abbiamo guardato a terminale e la mia base la d? in consegna addirittura per maggio!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by Zio Dog View Post
                                Chiedo perch? ho la sensazione che voglia dirottarmi sulla "S" che ha in pronta consegna, visto che mi ha detto che quella che arriva marted? e' un'altra S. Abbiamo guardato a terminale e la mia base la d? in consegna addirittura per maggio!!!!


                                Io ho fatto bonifico stamattina [emoji106]settimana prossima se il tempo tiene sono in jeans e maglietta a fare spari in tangenziale [emoji106][emoji6]poi vi dico come va? [emoji108]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X