Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Blade come minimo la provano su strada da 10 mesi, hanno avuto tutto il tempo per partorire la genialata.Originally posted by Bladerunner72 View PostScusate lo riscrivo... ma ammesso che abbiano cambiato il software del cruscotto... avrebbero pure dovuto ristampare tutti i libretti uso e manutenzione facendo sparire l'indicazioen dei gradi Calcolando che le moto in consega o consegnate sono state fatte a novembre/dicembre...la decisone risale quindi a parecchio tempo fa,
Last edited by MiKiFF; 24-01-18, 16:45.
Comment
-
Siamo in una botte di ferro.Originally posted by ivan23it View Postsi molto probabile ... come anche il fatto che i librtetti siano stati sistemati per tempo ... ma non le moto ed i demo portati all EICMA .. di sicuro li non ha generato nessun commento la cosa.
Ora a vedere quelle consegnate ... e quello visto in fiera . qualche dubbio ..
Comment
-
Boh... sarebbe stato pi? intelligente modificare il valore di temperatura cui partono le ventole, no?
Comment
-
Si probabilmente le moto della fiera e quelle demo che scannavano nei video erano preserie e non sono state modificate. A questo punto avranno anche un certo valore storico , quella s? che ? una serie limitata, altro che la Speciale !
Comment
-
ma poi i libretti li scrive topo gigio? lo sanno anche i sassi che la cosa peggiore da fare quando hai la temperatura alta ? fermarsi o addirittura spegnere la moto
bisogna invece andare con marce alte a discreta velocit? cos? da farla scendere
Comment
-
"Boh... sarebbe stato pi? intelligente modificare il valore di temperatura cui partono le ventole, no?"
Si ... ma ora non lo puoi sapere a che temperarura partono ... solitamente sulle precedenti V2 era a 102/103? ...cosi come la stragrande maggioranza di moto che ho avuto.
Ora presumo partiranno ugualmente poco dopo i 100?... ma mentre la usi non hai percezione della temperatura media di esercizio.
Comment
-
Cmq... il catalogo Ducati Performance viene in vostro aiuto.....
A soli 19,99 euro l'una....

Disponibile anche in nero opaco da abbinare col parafango della V4S
a 29,99 euro
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq... il catalogo Ducati Performance viene in vostro aiuto.....
A soli 19,99 euro l'una....
Disponibile anche in nero opaco da abbinare col parafango della V4S
a 29,99 euro

...lo voglio! .. ma solo se cannuccie in carbonio da abbinare (al MIO e di BLADE) parafango in carbonio
Last edited by ivan23it; 24-01-18, 17:01.
Comment
-
Ma va che a Ducati interessa solo che se ne parli....... con competenza o meno.. basta che se ne parli e via...Originally posted by new77 View Postsei davvero crudele... ecco perch? invitano altri a provare le moto!

Daghe scaldacolla... ah.ah...
Si scherza anche no?
PS: e poi io non l'ho provata... quindi che ne so..
Comment
X

Comment