Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Tempi di oggi... a Jerez

Comment

• Canepa davanti a VD mark. Tutti vedono VD Mark come un fenomeno ma mi pare in Sbk prenda paga da qualsiasi altro mettano sulla stessa moto, dal povero Nicky a Lowes

Comment

• mmmmm strana sta cosa della temperatura ... perchè se guardate il video della presentazione del desmosedici stradale, in basso a sinistra rappresentavano il dashboard ... e la temperatura c'era: 95 gradi su moto originale in piena estate al Mugello (anche se T Air a 300km/h ... è 25 gradi) dopo qualche giro ci può stare ... ed era lo stesso anche su 1119 e 1299 ..
        Strano che ora sui dashboard siano comparse "le tacchette" e non più i gradi ... forse più per un effetto placebo ... e far stare tranquilli sulla "normale temperatura di esercizio" di questo V4?
        Io non l'ho ancora ritirata e non ho potuto controllare sul manuale di uso e manutenzione ... ma chiedo a chi già ci gira: una bella sfogliata al manuale ... e controllare sulla possibilità di vedere indicati i gradi e non le tacchette??

Last edited by ivan23it; 24-01-18, 15:55.

Comment

• Ottimo spunto Ivan, anche perchè le tacchette su una moto da corsa non si posson proprio vedere, sa di copertura, perchè 95° al mugello (pista veloce che di certo non è particolarmente problematica per le temperature) son davvero tanti visto l'enormità del radiatore e quindi la difficoltà a migliorare il raffreddamento eventualmente con componenti aftermarket.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• QUOTE "Ottimo spunto Ivan, anche perchè le tacchette su una moto da corsa non si posson proprio vedere, sa di copertura, perchè 95° al mugello (pista veloce che di certo non è particolarmente problematica per le temperature) son davvero tanti visto l'enormità del radiatore e quindi la difficoltà a migliorare il raffreddamento eventualmente con componenti aftermarket." QUOTE

si perchè quando dicevo che anche 1199 e 1299 arrivavano a 95 gradi ... nel loro caso hanno un radiatore acqua "più piccolo" e non hanno il radiatore dell'olio come sulla V4 ... ma uno scambiatore di calore per l'olio

Comment

• Anche sulla "speciale" ripresa da Mito ... a parte quella schermata mai più vista della visualizzazione race ....la temperatura in gradi c'era:

Comment

• Originally posted by ivan23it View Post
                Anche sulla "speciale" ripresa da Mito ... a parte quella schermata mai più vista della visualizzazione race ....la temperatura in gradi c'era:
                Eh ma certo dai... la temperatura ci deve essere....

https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60

Comment

• Comment

• "Eh ma certo dai... la temperatura ci deve essere...."
                    eh si ... ma se vedi tutte quelle riprese e consegnate nel recente .. hanno solo l'indicazione con le"stecchette" per quello chiedo a chi ha in mano il manuale di controllare sulle possibilità di visualizzazione/impostazione del dashboard

...preserie e fiera c'erano i gradi ... ora "stecchette"
                    Last edited by ivan23it; 24-01-18, 16:29.

Comment

• Comment

"Eh ma certo dai... la temperatura ci deve essere...."
                        eh si ... ma se vedi tutte quelle riprese e consegnate nel recente .. hanno solo l'indicazione con le"stecchette" per quello chiedo a chi ha in mano il manuale di controllare sulle possibilità di visualizzazione/impostazione del dashboard
                        Infatti è cosa MOLTO STRANA.... potrei capire su uno scooter... ma su una Panigale V4? E' oggettivamente molto strana, dai.

Comment

• ..preserie e fiera c'erano i gradi ... ora "stecchette"

Comment

..preserie e fiera c'erano i gradi ... ora "stecchette"
                            Su una moto del genere avere la temperatura a stecche.... (poi non 20 passaggi, ma 5, che precisione potrà avere?).... è come non avere il contagiri

Comment

• Comment

• Non vorrei ricordare male a mi pare che sulla 1299 potevi addirittura scegliere quali dati visualizzare in primo piano e più evidenti, ad esempio appunto la temperatura . Con le tacche potrebbe arrivare chissà dove, se Calimero dice che a tre tacche potrebbe essere già a 95 gradi, con cinque tacche a quanto arriva?

Comment

Working...
                                X