Si era Castrezzato non ricordav esattamente. Comunque non volevo sminuirlo, io son fermo e non ho problemi a dirlo. Secondo me ? bravo a fare il suo lavoro, a volte mi va di traverso quando si inventa quei pipponi esistenziali da maestro di vita, ma probabilmente ne hanno bisogno i followers, tipo quelli che correvano dietro a Forrest Gump senza apere perch?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
2.07 forse ? troppo benevolo e ci sta anche il 2.10...ma il miglioramento ? comunque sensibile, posto che al Mugello nel 2017 ha girato (con la R1M della scuola di Gramigni) oltre il 2.13 di best.Originally posted by arabykola View PostSe valia fa 36 alto... e questo fa 50, prendiamo il pi? 13
Trasmutiamo il 36 di valia in 53/54, pi? 13 diventa si 2.07... ma se non sono 4/5 secondi il distacco di valia dai piloti mgp al mugello per via della pista sensibilmente pi? lunga e veloce, non sono 13 il distacco di questo ?giornalista? da valia al mugello
Ergo ? pi? un 2.10 che 2.07... bella pippa insomma
? anche vero che togliere 3/4 secondi da un 2.13/2.14 non ? una grande impresa, soprattutto quando si sta in sella, sempre con piloti al fianco, molto ma molto spesso!
Comment
-
Beh qui ci sarebbe da entrare nel discorso social,ma non ? la sede.Originally posted by Bladerunner72 View PostSi era Castrezzato non ricordav esattamente. Comunque non volevo sminuirlo, io son fermo e non ho problemi a dirlo. Secondo me ? bravo a fare il suo lavoro, a volte mi va di traverso quando si inventa quei pipponi esistenziali da maestro di vita, ma probabilmente i followers cercano anche quello, tipo quelli che correvano dietro a Forrest Gump senza apere perch?
Comunque Naska ? bravo perch? riesce a farsi seguire da tanta gente,i numeri contano sempre e credo che chi lo segue sia gente che ne capisce.
? lo stesso discorso degli sportivi e dei personaggi televisivi.
Comment
-
Per me ? bravo! fa sorridere che viva di passione quando la societ? che lo gestisce chiede 5k per farsi promuvere la propria attivit? da lui
Comment
-
Diciamo che lui ? tato bravo ed ha ancora l'et? di quelli cjhe sono nati nell'epoca di internet e dei social, noi, o almeno io, sono di un'altra generazione e non mi ci riconosco granch?. Certo oggi si devono comunque usare per non ritrovarsi fuori dal mondo.
Comment
-
X

Comment