Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti dir? io l?ho presa propio perch? ? un 4 cilindri [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo dubbi.
Il v4 pu? attir? solo giapponesisti e gli ex invidiosi ducatisti del 4 cilindri giap.
Prima con il bicilindrico stavano tutti a d?:"che me frega se ? bona, conta la simpatia", ora s? tutti a d?:"meglio strafiga che me frega della simpatia".
Spero per una r perch? se vai di base o di s me prendi un v4 fuori regolamento.
Manco un 1000cc a meno di 30000 euro sanno fare.
Tocca aspett? la limited edition per ved? un 1000cc.
Facevano prima a lasciarla 1199 e chiamarla 1199 v4.
Anche io la faccio wrappare con una parte bianca su fianco carena, tipo la 1299 SL. Ho gi? ?arlato con Segnika che pi? avanti avr? una moto per poterle fare. Tanto non ho fretta.
Penso che in tanti la prenderanno per quello... NON DUCATISTI
Io gi? sono stato un Ducatista ex 916/996 ma, sinceramente le 2 cilindri a quei tempi, rimasero troppo indietro con la concorrenza, e quindi passai prima ad Aprilia RSV 2V, motore molto pi? brillante della Ducati, ma di telaio uno schifo, non tanto in strada ma in pista, dopodich? sempre jap
E il velcro sulle carene la guaina della lambda e mazzuolate sul telaio no [emoji16]?
Eh qualcosa ? scappato...... o cmq. son dietro diciamo...
Forse rispetto ai modelli precendenti.. che vendevano anche la CURA NEI PARTICOLARI nel prezzo non basso..... si ? tralasciato qualcosa pur di uscire...
Un p? alla JAPPO... anzi.. ormai... no.. manco alla jappo...
Comment