Originally posted by mito22

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Si ma dal menu, puoi selezionare track/road, ci? significa che ha 2 modi. Ci tengo a capirlo perch? se fosse un difetto, lo faccio notare in DucatiLast edited by Diego Granata; 11-01-18, 19:06.
 - 

Ho provato, ma sempre lo stesso display mi esce! Tra l'altro neppure stamani quando mi spiegavano i vari men?, non ho mai visto la modalit? del video della speciale.

Last edited by Calimero cattivo; 11-01-18, 19:17.
Comment
 - 

- 

Stavo facendo la colletta in concessionariaOriginally posted by mito22 View PostOh... ma pure i barboni hanno la Panigale V4S

(E' Ivan Goi, per quelli venuti da Marte e nati stamane
 )
Abbiamo smanettato un po? con il cruscotto ed ? intuitivo cambiare le mappe e le varie impostazioni.
Il contagiri digitale molto bello e di facile lettura cos? come le marce.
Si pu? impostare il cambio rovesciato direttamente dal menu.
Comment
 - 

In che senso? Lo setti elettronicamente e non MECCANICAMENTE?Originally posted by Terribile View PostStavo facendo la colletta in concessionaria
Abbiamo smanettato un po? con il cruscotto ed ? intuitivo cambiare le mappe e le varie impostazioni.
Comment
 - 

Ragazzi diamo una mano a 'sto povero ragazzo... ha pettinato pure Valentino Rossi nel mondiale e ora deve fare la colletta per una moto da 60 pali... DAJE!Originally posted by Terribile View PostStavo facendo la colletta in concessionaria

Comment
 - 

Ah.. la STRADIVALE non arriva perch? non pu? andare in RACE in ufficio!Originally posted by Calimero cattivo View PostHo provato, ma sempre lo stesso display mi esce! Tra l'altro neppure stamani quando mi spiegavano i vari men?, non ho mai visto la modalit? del video della speciale.

:1:

Comment
 - 

Ivan
Cosa intendi che si pu? settare il cambio rovesciato a men? ? Senza invertire il leveraggio? Forse intendi che si pu? scegliere di avere il blipper bidirezionale, quello anche sulla 1299.
Comment
 - 

Cio?? Il blipper non ? attivo in automatico? Che senso ha disattivarlo?Originally posted by Bladerunner72 View PostCome si pu? settare il cambio rovesciato a men? ? Senza invertire il leveraggio? Forse intendi che si pu? scegliere di avere il blipper bidirezionale, quello anche sulla 1299.
Comment
 - 

Sulla 1299 puoi scegliere se avere il blipper attivo solo a salire di rapporto o bidirezionale, non so se Ivan intendesse quello. Non capisco co e si possa rovesciare il cambio a men?
Comment
 - 

"Cio?? Il blipper non ? attivo in automatico? Che senso ha disattivarlo?"
Sulla 1299 ? possibile deselezionare totalmente il blipper oppure lasciarlo solo UP o DOWN ... pi? per un discorso di uso stradale.. anche se azionando la leva frizione a fondo, di fatto lo escludi anche quando inserito.
io l'ho sempre tenuto attivo sia UP che DOWN
Comment

X

Comment