Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Foto SARDA..... SARDIVALE

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by mito22 View Post
      Tuccio non hai ancora ordinato?

      Ma si.... vanno bene uguale.... O magari quando cambi cartucce fai anche scorrevolezza.

      Anzi, se metti la moto da pista, avrai meno cavi e errori da togliere!
      al momento mi sto solo facendo le seghe mentali

      Comment


      • Font Size
        #543
        Quindi sei in dubbio su base o S?

        Comment


        • Font Size
          #544
          Ducati Manchester

          Last edited by mito22; 12-01-18, 12:41.

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by mito22 View Post
            Foto SARDA..... SARDIVALE

            Stradi io l'ho ordinata due gg dopo la chiusura del salone e sar? l'ultimo a riceverla.........coraggio

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Stradi io l'ho ordinata due gg dopo la chiusura del salone e sar? l'ultimo a riceverla.........coraggio
              Tu la base per?..... no?

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by mito22 View Post
                Tu la base per?..... no?
                Si base, la S dal mio concessionario ? in pronta consegna

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quindi sei in dubbio su base o S?

                  vorrei usarla solo in pista, penso che la base sia l'ideale per quello che devo fare io, pi? che altro sono ansioso di sentire dai primi fortunati come va questo V4

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    A manchester sono andati all'ingrosso... ogni dieci gliene davano una in omaggio ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by Zio Dog View Post
                      Si base, la S dal mio concessionario ? in pronta consegna
                      Roby.... va a sanremo va.. che fai prima mi sa... e solo salendo a milano fai 1/4 di rodaggio!

                      Originally posted by tuccio View Post
                      vorrei usarla solo in pista, penso che la base sia l'ideale per quello che devo fare io, pi? che altro sono ansioso di sentire dai primi fortunati come va questo V4
                      Si penso anche io.... coi soldi che risparmi dalla S.... sotto belle sospensioni e ti avanzano ancora soldi... motore ed elettronica tanto sono gli stessi.

                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      A manchester sono andati all'ingrosso... ogni dieci gliene davano una in omaggio ?
                      Eh si vede che i conce si sono portati avanti.. giustamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        ok posso dire la mia dopo averla vista dal vivo e analizzata per una 20ina di minuti in totale tranquillit?.

                        Estetica, molto bella, ma non ? mozzafiato. CI sono alcune parti migliori rispetto alla 1299 tipo inclinazione del codino e muso. Le rifiniture e cura generale delle plastiche siamo decisamente 2 gradini sotto rispetto alla panigale precedente. Basta pensare i cavi a vista che escono da sotto l'airbox con la retina intorno. Cavoli, sulla V2 era tuto sotto carterini in plastica e nascosto alla vista. Decisamente altro livello. Cosa che poi con le carene da pista andava via tutta insieme e quindi anche comoda. Anche le pance laterali sono rifinite davvero male e l'impressione che avevo dalle foto che sembrasse una maisto si ? rivelato anche dal vivo. Inoltre i fari nascosti alla vista sono molto belli in alcune angolazioni in altre (che mai saranno viste sono brutti). Lo scarico e il motore cos? ruotato indietro spostano troppo il baricentro visivo (contrenazione di pienezza) dietro

                        Tecnicamente mi ha impressionato la lunghezza della catena e quindi del forcellone, disarmante. la compattezza del motore. In mezzo alle gambe ? tanto pi? larga della v2, sar? pure un pregio come tenuta in pista ma secondo me li in mezzo si va davvero a fuoco.

                        La posizione in sella mi ? sembrata molto simile alla 1299, forse un pelo meno caricata ancora, invece migliore la posiizone delle pedane che sulla 1299 rimane un po troppo seduta.

                        Suona davvero bene, c'era una in preconsegna e stava in moto a minimo con dei piccoli colpetti di gas forse per riscaldarla un attimo (non sfollate maniacali) e davvero ? orgasmica.

                        Spero di poterla provare quanto prima in pista e che facciano un open day a vallelunga.

                        p.s. c'erano ovviamente moto in pronta consegna....... secondo me hanno gonfiato molto la storia degli ordini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by il rosc View Post
                          ok posso dire la mia dopo averla vista dal vivo e analizzata per una 20ina di minuti in totale tranquillit?.

                          Estetica, molto bella, ma non ? mozzafiato. CI sono alcune parti migliori rispetto alla 1299 tipo inclinazione del codino e muso. Le rifiniture e cura generale delle plastiche siamo decisamente 2 gradini sotto rispetto alla panigale precedente. Basta pensare i cavi a vista che escono da sotto l'airbox con la retina intorno. Cavoli, sulla V2 era tuto sotto carterini in plastica e nascosto alla vista. Decisamente altro livello. Cosa che poi con le carene da pista andava via tutta insieme e quindi anche comoda. Anche le pance laterali sono rifinite davvero male e l'impressione che avevo dalle foto che sembrasse una maisto si ? rivelato anche dal vivo. Inoltre i fari nascosti alla vista sono molto belli in alcune angolazioni in altre (che mai saranno viste sono brutti). Lo scarico e il motore cos? ruotato indietro spostano troppo il baricentro visivo (contrenazione di pienezza) dietro

                          Tecnicamente mi ha impressionato la lunghezza della catena e quindi del forcellone, disarmante. la compattezza del motore. In mezzo alle gambe ? tanto pi? larga della v2, sar? pure un pregio come tenuta in pista ma secondo me li in mezzo si va davvero a fuoco.

                          La posizione in sella mi ? sembrata molto simile alla 1299, forse un pelo meno caricata ancora, invece migliore la posiizone delle pedane che sulla 1299 rimane un po troppo seduta.

                          Suona davvero bene, c'era una in preconsegna e stava in moto a minimo con dei piccoli colpetti di gas forse per riscaldarla un attimo (non sfollate maniacali) e davvero ? orgasmica.

                          Spero di poterla provare quanto prima in pista e che facciano un open day a vallelunga.

                          p.s. c'erano ovviamente moto in pronta consegna....... secondo me hanno gonfiato molto la storia degli ordini.
                          Roby.. smetti di leggere.

                          Rosc... open day a vallelunga? Sarebbe figo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Roby.... va a sanremo va.. che fai prima mi sa... e solo salendo a milano fai 1/4 di rodaggio

                            Mito nn istigarlo ������
                            Last edited by mito22; 12-01-18, 17:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Mito nn istigarlo ������
                              Veramente sto apprezzando molto la pazienza di Roberto detto tra noi...

                              Fosse successo a me, la caparra era gi? tornata indietro.... oppure andavo a prendere la moto con gi? sotto l'akra a met? prezzo....

                              E che cazz.... oh... ma moto di 28mila euro.... ormai la hanno tutti e SVARIATI pare la abbiano in PRONTA CONSEGNA.... dai..

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Vista dal vivo oggi anche io per la prima volta. .si qui da m? poi il conce ? stato chiuso per ferie, dunque in "ritardo" rispetto altre parti. La moto ? bella, per? in confronto con la V2... non ce n?. Ok gusti personali, per? la 1199 o 1299 come linea la preferisco. L' estrema stretezza nella zona sella e in basso al serbatoio ha "fascino" che nessuna altra moto ha.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X