Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo sapere se c'? un modo per rimangiarsi quanto scritto su questo forum
Ho finito il rodaggio domenica mattina e nel resto della giornata mi sono fatto la Val Trebbia A/R e ben quattro volte il Passo del Bracco...ricordate quando alla prima uscita avevo insinuato che la moto non girasse e soffrisse di sottosterzo..erano tutte cazzate.
Alla terza uscita gira e svolta che ? una bellezza! Ginocchio a terra sul Bracco!!
Rumore oltre 8k giri fantastico. Frena fortissimo.
Tirata fino a 10k: un missile!..dopo il tagliando test in pista!
E poi ha una capacit? di attrarre sguardi e folla che fa sempre piacere!
Volevo sapere se c'? un modo per rimangiarsi quanto scritto su questo forum
Ho finito il rodaggio domenica mattina e nel resto della giornata mi sono fatto la Val Trebbia A/R e ben quattro volte il Passo del Bracco...ricordate quando alla prima uscita avevo insinuato che la moto non girasse e soffrisse di sottosterzo..erano tutte cazzate.
Alla terza uscita gira e svolta che ? una bellezza! Ginocchio a terra sul Bracco!!
Rumore oltre 8k giri fantastico. Frena fortissimo.
Tirata fino a 10k: un missile!..dopo il tagliando test in pista!
E poi ha una capacit? di attrarre sguardi e folla che fa sempre piacere!
Adesso stai scrivendo il Vero hahaha concordo tutto quello appena descritto
Ho provato qualche allungo ed ? una bella carogna nelle curve veloci ? una lama in pi? tutti quelli che ci parlo mi chiedono se scalda hahahaha ormai sta storia a preso piede ...
ma scusate la spia rossa... quella dell'olio???? Sul libretto c'? chiaramente scritto che se dovesse rimanere accesa non bisogna circolare.... mi sfugge qualcosa???? io intendo la spia esterna al quadro digitale....
No sta ad indicare che va? fatta la sost dell?olio per? quando ti si accende che sei in giro ti fa? terrorismo tanto ? vero che una sbirciata al livello l?ho data non si sa? mai
Bastava venisse fuori Service come le auto ....
No sta ad indicare che va? fatta la sost dell?olio per? quando ti si accende che sei in giro ti fa? terrorismo tanto ? vero che una sbirciata al livello l?ho data non si sa? mai
Bastava venisse fuori Service come le auto ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti.... guarda grazie per avermelo detto... mi sarebbe venuto un colpo.... tutti i mezzi hanno il simbolo della chiave inglese che indica il service... mah
Io nel dubbio non ho nemmeno fatto bollo e assicurazione....comprata e spedita direttamente a Jerez....fatto 250 miglia in3gg su 625 di rodaggio:
Rimasto religiosamente sotto i 6/7k giri ma freni e ciclistica sono davvero eccellenti. Girato tanto anche sul bagnato con le gomme di serie, la moto restituisce tanta fiducia e le sospensioni elettroniche sono davvero reattive alle variazioni del setup
Comment