Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by mito22 View Post
    PS.... aggiornamenti rodaggio?
    Finch? il meteo non migliora c'? poco da raccontare a me ha permesso giusto di finire il rodaggio e dare una tiratina...poi acqua e neve

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Calimero cattivo View Post

      Finch? il meteo non migliora c'? poco da raccontare a me ha permesso giusto di finire il rodaggio e dare una tiratina...poi acqua e neve
      Ciao, posso chiederti qualche impressione sul cambio? alcune riviste estere (guardando alcuni articoli su questo forum), parlavano di un cambio (quickshifter) poco preciso e non all'altezza. Ero curioso di sentire qualche possessore della moto. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #363
        A me il cambio pare bello preciso, forse un filo scomoda da trovare la folle, ma niente di che.

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          A me il cambio pare bello preciso, forse un filo scomoda da trovare la folle, ma niente di che.
          Eh vabb?... mai avuto YAMAHA?

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh vabb?... mai avuto YAMAHA?
            Ho avuto due R6, ma non ricordo difficolt? a trovare la folle. Certo erano dei cambi molto legnosi e ruvidi in confronto questo ? di burro.

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Calimero cattivo View Post

              Ho avuto due R6, ma non ricordo difficolt? a trovare la folle. Certo erano dei cambi molto legnosi e ruvidi in confronto questo ? di burro.
              Si si.. parlavo del cambio.... appunto

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                A me il cambio pare bello preciso, forse un filo scomoda da trovare la folle, ma niente di che.
                Grazie mille per riscontro. chiedevo anche perch? quello della mia Multi DVT non ? proprio il max (provate altre 2 multi e non facevano faville per precisione\innesti)

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  Grazie mille per riscontro. chiedevo anche perch? quello della mia Multi DVT non ? proprio il max (provate altre 2 multi e non facevano faville per precisione\innesti)
                  Diciamo che SPESSO c'? di molto peggio eh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Diciamo che SPESSO c'? di molto peggio eh..
                    quello sicuramente (sulla mia forse ? l'unica cosa che cambierei\migliorerei)...era solo per capire se avevo modificato questo aspetto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      io il cambio lo trovo preciso e morbidissimo...la folle appena presa smadonnavo per trovarla...ora va molto meglio! quello della s1000rr era un disastro in confronto, la folle si trovava bene...tutto il resto lasciamo perdere proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Per il problema del folle, sar? che avete accorciato la corsa della leva frizione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          Per il problema del folle, sar? che avete accorciato la corsa della leva frizione?
                          Diego lo fa? pi? che altro a freddo e a cambio nuovo poi man mano che il cambio si roda rientra nella normalit? anch?io all?inizio mi ero un po? allarmato ma poi ci fai il callo hahaha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by Tony M10 View Post

                            Diego lo fa? pi? che altro a freddo e a cambio nuovo poi man mano che il cambio si roda rientra nella normalit? anch?io all?inizio mi ero un po? allarmato ma poi ci fai il callo hahaha


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ok, a freddo ci sta. ? tutta una questione di frizione. Nella fase di rodaggio, vi consiglio di usare la frizione e il cambio quanto pi? possibile, sia a mettere che levare le marce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Almeno un poco l'avete usata.
                              Io ce l'ho da 10 gg e ho fatto solo 58 km con 2? di temperatura............Brrrr

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by ci?vat? View Post
                                Almeno un poco l'avete usata.
                                Io ce l'ho da 10 gg e ho fatto solo 58 km con 2? di temperatura............Brrrr
                                Vabb?...... o avevi le chiodate o era anche dura..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X