Qualcuno ripete quanti km... quanti giri e quante preghiere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio PANIGALE V4
Collapse
X
-
Allora da libretto...durante i primi 1000 km non bisogna passare i 6000 giri.
Dai 1000 ai 2500 non superare i 7000!
Io penso proprio che i primi 400 km circa star? attento, poi pian piano a moto bella calda qualche assaggio di zona medio/alta del contagiri la vado ad assaporare
-
Minchia 2500 a 7000che balle ..😂😂😂Originally posted by Calimero cattivo View PostAllora da libretto...durante i primi 1000 km non bisogna passare i 6000 giri.
Io penso proprio che i primi 400 km circa star? attento, poi pian piano a moto bella calda qualche assaggio di zona medio/alta del contagiri la vado ad assaporare
Comment
-
2500? Ma che dici? Ma allora con quei soldi.. che diano i motori rodati.Originally posted by Calimero cattivo View PostAllora da libretto...durante i primi 1000 km non bisogna passare i 6000 giri.
Cristo io quando andavo in strada.. facevo 2000-2200 km l'anno....
Comment
-
Beh sfido chiunque a percorrere 2500 senza mai superare i 7000 giri! Gi? stamani per tornare a casa in mezzo al traffico e con strada mezza bagnata dovevo buttare un occhio perch? ero spesso in zona 5000...figurati quando uno ci prende un minimo la mano, ed in una strada di montagna!!Originally posted by ivan23it View PostDiciamo che non prenderei alla lettera ... il fare il rodaggio a quel modo ...
Comment
-
Ocio che Ducati legge qua... (non altro, solo queste cose..Originally posted by Calimero cattivo View PostBeh sfido chiunque a percorrere 2500 senza mai superare i 7000 giri! Gi? stamani per tornare a casa in mezzo al traffico e con strada mezza bagnata dovevo buttare un occhio perch? ero spesso in zona 5000...figurati quando uno ci prende un minimo la mano, ed in una strada di montagna!!
) e poi la garanzia fa a quel paese!
ah,ah..
Comment
X

Comment