Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    A me lo faceva spesso la 1299 in mappa sport, infatti mi dissero di usare Race anche in rodaggio e con quella capitava infatti molto pi? raramente. Parlo dello spegnimento del motore.

    Comment


    • Font Size
      #152
      lo fa in tutte le mappe...
      io uso la sport in strada...la race ? molto brusca soprattuto in uso rodaggio a giri bassi

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by =france90= View Post
        lo fa in tutte le mappe...
        io uso la sport in strada...la race ? molto brusca soprattuto in uso rodaggio a giri bassi
        A me lo ha fatto due volte a bassi regimi ma pensavo causa mia perche' non sono abituato alla frizione idraulica che stacca all'ultimo infatti ho smollato la leva comunque ti faccio fapere prossima uscita

        Comment


        • Font Size
          #154
          io mi sono fatto un idea sul perch? lo fa....
          ve lo spiego brevemente...

          se voi usate il cambio elettronico la moto in scalata fa come una sgassata automatica che facilit? l'innesto....

          io ho notato che la prima volta che si scala con la frizione dopo aver usato il cambio elettronico fa comunque la sgassata come se il cambio pensasse di usare l'automatismo e non sentisse la frizione tirata!

          e lo spegnimento potrebbe imputarsi proprio al fatto che si trova a tagliare corrente o quello che taglia in quel momento ma invece che avere il motore che gira sotto il tiro della trasmissione, lo trova completamente libero essendo tirata la frizione e si spegne...

          provate a farci caso!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Hai la leva frizione originale?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Si si assolutamente tutto originale


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Te lo chiedo anche se la cosa "lo spegnimento" non dovrebbe essere correlato, semmai il solo fatto che non riconosce la frizione tirata:

                Sulla 1299, solo con la frizione originale si escludeva in maniera ottimane la scalata assistita, nel senso che era tarato a dovere lo switch che interveniva nel momento che usavi la frizione e non faceva partire il colpo di gas e "taglio" ..
                Con qualsiasi altra leva (DP, Rizoma .. ed altre) per via del diffrente "punto" che azionandola si andava ad agire sullo swith .. non ha mai pi? funzionato a dovere e non veniva escluso a dovere

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  bel problema se si spegne mentre sei in marcia... magari prima della curva....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by new77 View Post
                    bel problema se si spegne mentre sei in marcia... magari prima della curva....


                    Prova ad escludere il cambio elettronico dalle funzioni e provi a vedere se lo fa? ancora [emoji106]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Trovato il problema forse...metto una foto ma i possessori verifichino con i propri occhi...in pratica lo switch sulla frizione si attiva solo quando ? quasi completamente tirata!

                      Sicuramente come dice tony se si disattiva la funzione del cambio elettronico non lo fa piu


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Fatti fare una diagnosi...dovrebbero riuscire a risalire al problema...non prenderla alla leggera


                        Originally posted by =france90= View Post
                        Si si assolutamente tutto originale


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Tony M10 View Post

                          Primi 100 km tutto perfetto una saetta nei movimenti nessuno problema di temperature un po? difficoltoso a trovare la folle a volte forse perch? ho mollato un po? la leva della frizione opp con lo stivale poca sensibilit? [emoji6][emoji106]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Si anche nella mia faccio fatica pi? a freddo a trovare la folle ma penso anch'io che il cambio debba un po farsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by =france90= View Post
                            ...............

                            domanda per i possessori...frenando deciso per fermarmi, facendo affondare la forcella, quando si comprime sento come un rumore provenire dalla stessa come se non scorresse bene o non so cosa...non riesco a capire
                            Lo fa anche la mia una specie di cigolio .......

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by =france90= View Post
                              ...............

                              domanda per i possessori...frenando deciso per fermarmi, facendo affondare la forcella, quando si comprime sento come un rumore provenire dalla stessa come se non scorresse bene o non so cosa...non riesco a capire
                              Lo fa anche la mia una specie di cigolio .......

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Fatti fare una diagnosi...dovrebbero riuscire a risalire al problema...non prenderla alla leggera


                                Pensi che non devo proprio usarla finche non faccio una diagnosi? O posso aspettare i 1000km del tagliando? Leggi cosa ho scritto sopra


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X