Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho scritto nell'altro thread...anche se per ora col motore da rodare posso raccontare ben poco comunque agilissima e facile...almeno ai ritmi da strade invernali
Mi sa che fai quasi bene... sai mai che gliela debba lasciare 10 giorni... se tanto mi d? tanto!
Non ? quello il motivo...? che fare, tra andata e ritorno, 140 km per fare un tagliando quando posso farlo a 5 minuti da studio mi parrebbe una stronzata!
Arriva? Era pronta consegna sto aspettando la targa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo dipende ovviamente da quante ne ha vendute il concessionario di quelle che ha in ordine ... alcuni le hanno vendute tutte e aspetti, chi ne ha ordinate due adesso e ne ha vendute una o nessuna... pronta consegna
B? penso che qualche concessionario (che ne capisce un p?) si sar? fatto due conti.
Cio?, sinceramente , penso che Stradivari difficilmente acquister? altro in Ducati Lecco dopo questa scivolata, la moto mica la assemblano, basta ordinare e male che va mandare qualcuno 2 ore se sei chiuso a ritirarle, come tanti han fatto, il cliente prima di tutto.
Ma tanti concessionario stanno troppo bene di soldi
Comment