Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    ma a voi a quanto sta il minimo? guardate nel menu in info che lo da a numeri...ma non penso c'entri niente...non lo fa sempre poi...

Il tuo ? un problema in rilascio cade troppo [emoji106]se lo tira su di 100 giri non lo fa pi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      no forse non mi sono spiegato bene...? difficile con una tastiera...quando scali con la frizione a volte fa la doppietta del gas come se non sentisse la frizione tirata e quindi non disabilita il cambio elettronico...quindi facendo cos? quando scali con la frizione fa il taglio che fa per l'innesto con il cambio elettronico e spegne il motore...capito?

Comment

• Font Size
        Ogni tanto avete veriicato il livello olio ? va fatto a freddo ovviamente, ? un carter secco. giusto per capire se da nuova tende a consumarne.
        Qualcuno sa se il filtro olio ? come sulla 1299 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post
          no forse non mi sono spiegato bene...? difficile con una tastiera...quando scali con la frizione a volte fa la doppietta del gas come se non sentisse la frizione tirata e quindi non disabilita il cambio elettronico...quindi facendo cos? quando scali con la frizione fa il taglio che fa per l'innesto con il cambio elettronico e spegne il motore...capito?

Si scusa avevo capito male [emoji106][emoji854]

Comment

• Font Size
            Ti avevo scritto in fondo a pag 13:

Quote:
            Originariamente inviata da =france90=
            Calimero hai un problema la lamierina che muove l?interruttore ? posizionata male! ATTENZIONE devi ripristinarlo correttamente

Caspita ? vero Grazie mille ""

Era per quello che vi chiedevo della leva frizione ...

Come dice France90 per Calimero, dalla tua foto hai il lamierino del sensore fuori posto, fallo presente in concessionaria in quanto il lamierino fa parte dello switch e protrebbe essere il caso farlo sostituire.

Riguardo a France90, se ti disinibisce solo a frizione completamente tirata secondo me c'? un problema di regolazione/posizionamento dello switch:
            Tieni presente che su 1299 leva originale, .. funzionava bene ad un quarto della corsa o comunque entro la met?, dove gi? azionava lo switch e disinibiva la scalata .
            Con le altre leve provate si attivava solo a frizione completamente tirata e per questo si sovrapponeva la scalata assistita all utilizzo della frizione."

Non dovrebbe in ogni caso spegnersi, ma qualcosa secondo me va regolato sullo switch

Comment

• Font Size
              L'ho sistemato prima, ho riposizionato lo switch sotto al lamierino.

Grazie ancora della segnalazione France

Comment

• Font Size
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                L'ho sistemato prima, ho riposizionato lo switch sotto al lamierino.

Grazie ancora della segnalazione France
                Giusto per scrupolo .. sicuramente avrai gi? guardato anche tu ... prova a tirare a fondo la frizione per accertarti che non sia il fine corsa della leva che faccia scavallare la lamella .. in tal caso ? lo switch posizionato male

Comment

• Font Size
                  Oh ma nessuno che tene controllato il livello dell'olio ? Disgraziati, a piedi vi farei girare

Comment

• Font Size
                    Sulla V4 vedo che il filtro dell olio ? sotto al basamento sul lato dx ( sulla 1299 era sotto volano sul lato sx)

Oblo' ispezione livello olio ? su lato SX

Comment

• Font Size
                      ma per vedere il livello dell'olio bisogna smontare la carena????

Comment

• Font Size
                        Ivan
                        Quindi forse si riesce a cambiare il filtro senza snontare la carena! Sarebbe ottimo, mi pare la vasca sotto sia aperta. I livello penso si riesca a vedere con una torcia dal lato leva cambio

Comment

• Font Size
                          speriamo.... sarebbe al quanto scomodo smontare la carena per un controllo....

rettifico... c'? una feritoia sul lato sx della carena... proprio in corrispondenza dell'oblo...
                          Last edited by new77; 29-01-18, 22:27.

Comment

• Font Size
                            Piuttosto mi compro lo specchietto con l'astina che usano i dentisti per scrutarti le tonsille

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Piuttosto mi compro lo specchietto con l'astina che usano i dentisti per scrutarti le tonsille
                              Ottimo esatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Ivan
                                Quindi forse si riesce a cambiare il filtro senza snontare la carena! Sarebbe ottimo, mi pare la vasca sotto sia aperta. I livello penso si riesca a vedere con una torcia dal lato leva cambio
                                Si! Forse si riesce senza smontare la carena:

Comment

X
                                Working...
                                X