Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mik1199 View Post
    B? penso che qualche concessionario (che ne capisce un p?) si sar? fatto due conti.

Cio?, sinceramente , penso che Stradivari difficilmente acquister? altro in Ducati Lecco dopo questa scivolata, la moto mica la assemblano, basta ordinare e male che va mandare qualcuno 2 ore se sei chiuso a ritirarle, come tanti han fatto, il cliente prima di tutto.

Ma tanti concessionario stanno troppo bene di soldi
    Ma non ? mica vero...e non ?mettetemi in bocca? parole che non ho neppure pensato!
    A Lecco il giorno dell?ordine mi hanno detto ?cosenga gennaio? e siamo in gennaio, per cui, va bene gli scherzi e le prese in giro con Mito, ma non posso contestare nulla a nessuno.
    A Lecco ho avuto un trattamento economico molto buono (molto meglio di quello che avrei avuto a Milano) e sino ad ora sono stati molto precisi e disponibili in tutto, per cui di insoddisfazione neppure l?ombra.
    Che poi non stia nella pelle per avere il mezzo il prima possibile ? un altro discorso ma, ripeto, tornassi indietro ricomprerei la moto l? sicuro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma la tua quando arriva?

Arriva? Era pronta consegna sto aspettando la targa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        France, dove l'hai presa? Roma?

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post
          Arriva? Era pronta consegna sto aspettando la targa

Quando ti hanno detto che te la danno appunto?

Originally posted by MarcoZ View Post
          France, dove l'hai presa? Roma?
          Viterbo.. da Gianluca...

Comment

• Font Size
            Esatto! Beh vediamo se settimana prossima riesco a prenderla...

Diciamo che gianluca ne ha vendute 16 compresa la mia... 5 base, 5 speciale e 1 s che ? la mia...arrivate nessuna tranne la mia [emoji57][emoji41][emoji41]

Comment

• Font Size
              5 speciale un solo conce?

Paiura...

Last edited by MiKiFF; 14-01-18, 04:02.

Comment

• Font Size
                ? un bel concessionario e gianluca ? davvero in gamba!!

Comment

• Font Size
                  A quanti km siete gente? Aggiornate!

Comment

• Font Size
                    Beh io ne sono davvero soddisfatto...ho quasi finito il rodaggio ed alla prossima uscita qualche strappatina vedo di dargliela

E come dice nell'articolo, con questa moto hanno attirato tanti non "ducatisti".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post
                      Beh io ne sono davvero soddisfatto...ho quasi finito il rodaggio ed alla prossima uscita qualche strappatina vedo di dargliela

E come dice nell'articolo, con questa moto hanno attirato tanti non "ducatisti".
                      Ol? a quanti KM sei? Non ci hai pi? detto nulla... foto... ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ol? a quanti KM sei? Non ci hai pi? detto nulla... foto... ecc. ecc.
                        Sono a 600 km, quindi se il prossimo fine settimana il meteo lo concede passer? gli 800...beh non ho detto nulla perch? le sensazioni di guida son quelle che ho gi? espresso, a breve spero di raccontarvi cosa accade dopo gli 8000 giri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Sono a 600 km, quindi se il prossimo fine settimana il meteo lo concede passer? gli 800...beh non ho detto nulla perch? le sensazioni di guida son quelle che ho gi? espresso, a breve spero di raccontarvi cosa accade dopo gli 8000 giri
                          quindi non hai mai fatto una puntatina almeno a 11? Azzo che BRAFO PAMPINO!

Comment

• Font Size
                            Ma io dico:
                            Se compro un oggetto meccanico lo devo poter usare subito per le sue vere prestazioni.
                            In caso contrario mi metti dei vincoli elettronici che poi sbloccherai dopo il ?rodaggio? eventuale.

Comment

• Font Size
                              Giusto.

Infatti checche se ne dica credo sia difficile che in caso di problemi la garanzia non copra se risulta un limitatore entro i 500km.

Lo fanno per minimizzare i danni che comunque son beghe anche per il cliente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Ma io dico:
                                Se compro un oggetto meccanico lo devo poter usare subito per le sue vere prestazioni.
                                In caso contrario mi metti dei vincoli elettronici che poi sbloccherai dopo il ?rodaggio? eventuale.

Anche...... difatti con BMW mi pare sia cos?.....

Conte.... ma si.... e poi stica e meco.. voglio vedere che succede se ti dicono 'eh no caro, dalla centralina risulta che sei andato pi? alto dei giri consentiti per 8 secondi, quindi il motore della tua motoretta da 29 mila euro, te lo paghi tu, 7000 euro.. ' :1:

Anche se magari qualcuno direbbe anche... ? vero, ecco i 7k

Comment

X
                                Working...
                                X