buongiorno a tutti.... inizio il luned? con il sorriso... dopo aver letto tutte le 9 pagine ed in particolare alcuni commenti (molti per la verit?...) sono arrivato alla conclusione che alla Ducati sono una massa di incompetenti, gli ingegneri dovrebbero progettare al massimo un porta carta igenica....ragazzi fatevi avanti in Ducati sono abbastanza aperti ,non sono come i giapponesi che sono chiusi e diffidenti, inviate il vostro C.V. io sono sicurissimo che farete meglio di quanto fatto fin'ora in Ducati...
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Originally posted by Diego Granata View PostCerto che per quelli che dicevano che la differenza la faceva grazie alla cilindrata, ora ci saranno rimasti male, manco io mi sarei aspettato un 1000 pi? potente di un 1100
Come rapporto peso-potenza ? comunque impressionante.
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Originally posted by MiKiFF View Post
Infattamente sono 214 per il 1100 contro 221-10=211 per il 1000 (togliendo i monofascia).
Come rapporto peso-potenza ? comunque impressionante.
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Originally posted by MiKiFF View Post
Infattamente sono 214 per il 1100 contro 221-10=211 per il 1000 (togliendo i monofascia).
Come rapporto peso-potenza ? comunque impressionante.
? cmq un motore da gara con valori di coppia e Potenza massima spostati molto in alto rispetto al 1100.
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Originally posted by toscanaccio34 View Post
Non ho capito questo tuo calcolo, i -10cv sono per trovare la pmax all'ozioso rinvio primaria invece che all'albero?
Se si vuole fare un confronto equo con altri motori con pistoni bifascia standard (ivi compresa la sorellona V4 1100) vanno tolti.
Last edited by MiKiFF; 05-11-18, 06:35.
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dall'intervista di In-moto anche il forellone cambia con 4 punti di rinforzo (a meno che non abbia sbagliato a capire o loro sbagliato a dire) e non intendesse il pivot regolabile
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Originally posted by il rosc View Postdall'intervista di In-moto anche il forellone cambia con 4 punti di rinforzo (a meno che non abbia sbagliato a capire o loro sbagliato a dire) e non intendesse il pivot regolabile
https://youtu.be/aGlL8V2brDY
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Originally posted by Nostradamus View Post
No, il cronista si ? sbagliato, ha parlato di 4 punti di fissaggio del forcellone, ma in realt? sono i 4 punti di posizionamento del pivot come descritto in altre documentazioni e video..........
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