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    #136
    buongiorno a tutti.... inizio il luned? con il sorriso... dopo aver letto tutte le 9 pagine ed in particolare alcuni commenti (molti per la verit?...) sono arrivato alla conclusione che alla Ducati sono una massa di incompetenti, gli ingegneri dovrebbero progettare al massimo un porta carta igenica....ragazzi fatevi avanti in Ducati sono abbastanza aperti ,non sono come i giapponesi che sono chiusi e diffidenti, inviate il vostro C.V. io sono sicurissimo che farete meglio di quanto fatto fin'ora in Ducati...

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      #137
      Originally posted by Diego Granata View Post
      Certo che per quelli che dicevano che la differenza la faceva grazie alla cilindrata, ora ci saranno rimasti male, manco io mi sarei aspettato un 1000 pi? potente di un 1100
      Infattamente sono 214 per il 1100 contro 221-10=211 per il 1000 (togliendo i monofascia).

      Come rapporto peso-potenza ? comunque impressionante.

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        #138
        Ma lo scarico te lo danno con i 40 mila o ? a parte?

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          #139
          Originally posted by Madda View Post
          Ma lo scarico te lo danno con i 40 mila o ? a parte?
          ? una battuta?






          ps: comunque rispetto alla Speciale ? regalata...

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            #140
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Infattamente sono 214 per il 1100 contro 221-10=211 per il 1000 (togliendo i monofascia).

            Come rapporto peso-potenza ? comunque impressionante.

            Non ho capito questo tuo calcolo, i -10cv sono per trovare la pmax all'ozioso rinvio primaria invece che all'albero?

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              #141
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Infattamente sono 214 per il 1100 contro 221-10=211 per il 1000 (togliendo i monofascia).

              Come rapporto peso-potenza ? comunque impressionante.

              Concordo ed ? comunque un gran risultato considerato che la V4 "normale" ha 100 cm3 in pi?.
              ? cmq un motore da gara con valori di coppia e Potenza massima spostati molto in alto rispetto al 1100.

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                #142
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Non ho capito questo tuo calcolo, i -10cv sono per trovare la pmax all'ozioso rinvio primaria invece che all'albero?
                No, sono i CV in pi? regalati dalla fascia in meno di 4 pistoni 81 a 15.250 giri.

                Se si vuole fare un confronto equo con altri motori con pistoni bifascia standard (ivi compresa la sorellona V4 1100) vanno tolti.

                Last edited by MiKiFF; 05-11-18, 06:35.

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                  #143
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ma lo scarico te lo danno con i 40 mila o ? a parte?
                  Credo sar? a parte.......se fosse compreso, considerando che a listino un S con l'Akra viene sui 33k, questa sarebbe regalata

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                    #144
                    dall'intervista di In-moto anche il forellone cambia con 4 punti di rinforzo (a meno che non abbia sbagliato a capire o loro sbagliato a dire) e non intendesse il pivot regolabile

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                      #145
                      Originally posted by il rosc View Post
                      dall'intervista di In-moto anche il forellone cambia con 4 punti di rinforzo (a meno che non abbia sbagliato a capire o loro sbagliato a dire) e non intendesse il pivot regolabile
                      Hai capito bene...
                      https://youtu.be/aGlL8V2brDY

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                        #146
                        qualcuno sa se le tacchette ci sono anche su questa?

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                          #147
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Hai capito bene...
                          https://youtu.be/aGlL8V2brDY
                          No, il cronista si ? sbagliato, ha parlato di 4 punti di fissaggio del forcellone, ma in realt? sono i 4 punti di posizionamento del pivot come descritto in altre documentazioni e video..........

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                            #148
                            Originally posted by Nostradamus View Post

                            No, il cronista si ? sbagliato, ha parlato di 4 punti di fissaggio del forcellone, ma in realt? sono i 4 punti di posizionamento del pivot come descritto in altre documentazioni e video..........
                            E infati non capivo, anche visivamente pare identico.

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                              #149
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              qualcuno sa se le tacchette ci sono anche su questa?
                              Si tacchette anche per questa
                              Ho visto da qualche parte il dashboard appena trovo la foto la posto.

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                                #150


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