Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    E intanto Chaz Davies dice che nemmeno la R servir? a bastonare Rea e la Verdona nel 2019

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

      Vediamocela in diretta...che prezzo ti aspetti? 40k?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ci hai preso in pieno... 39900k

      Comment


      • Font Size
        #123
        Il forcellone ha 4 predisposizioni

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by klemmax View Post

          221 scarico di serie, 234 con akra
          Scarico Akrapovic + filtro aria Sprint Filter P08 montato di serie....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Una MotoGP targata. Omologarla per strada mi pare una follia. Complimenti a Ducati.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Ci hai preso in pieno... 39900k
              Non poteva essere altrimenti. Per essere omologate in WSBK le moto devono rispettare il price-cap di 40 mila ?.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by MiKiFF View Post
                16.500 giri.

                GAME OVER

                Nel senso che fa il botto

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Io una cosa non capisco, ho letto tanti essere denigrati,anche sul forum, dopo aver postato la bancata della propria moto e aver detto che aveva preso 10/15 cavalli solo avendo messo scarico centralina e filtro. Mentre ora che lo fa ducati ossia con scarico e filtro e rimappatura passare da 221 a 234 ? possibile? Mah rimango perplesso, oppure leggo in giro che quando la h2r mise le ali ed anche Rsv4 qualche mese fa, facevano schifo, ora invece sono belle?
                  La mia non ? una critica alla moto ovviamente, chiedete a Mito che non volevo pi? scendere dalla sua moto ??????, ma alle persone poco coerenti.
                  E speriamo che l'Italia torni vincente anche nel mondiale SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Certo che per quelli che dicevano che la differenza la faceva grazie alla cilindrata, ora ci saranno rimasti male, manco io mi sarei aspettato un 1000 pi? potente di un 1100

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Le ali sono orribili...
                      Temevo che prima o poi sarebbero arrivate anche sulle moto targate e cos? ? stato. Peccato abbiano deturpato la linea delle sportive pi? belle sul mercato.
                      Comunque immagino sar? una discreta bomba.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Certo che per quelli che dicevano che la differenza la faceva grazie alla cilindrata, ora ci saranno rimasti male, manco io mi sarei aspettato un 1000 pi? potente di un 1100
                        Sinceramente io pensavo facessero meglio ma non cos?, si sono davvero allargati

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Domenicali a Automoto.it in intervista a braccio in piena diretta dice che per raggiungere i famigerati 234cv basta cambiare il solo impianto di scarico. Ma ? impossibile fare un tale balzo di cavalli senza cambiare anche la centralina. Perch? nn lo dice?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Numeri da capogiro, 221 cv catalizzata e 234 cv con lo scarico racing, 16.000 giri....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              234cv a 15500 giri, limitatore d sesta a 16000
                              c sta insieme x 2000km?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by CATVLLO View Post
                                Domenicali a Automoto.it in intervista a braccio in piena diretta dice che per raggiungere i famigerati 234cv basta cambiare il solo impianto di scarico. Ma ? impossibile fare un tale balzo di cavalli senza cambiare anche la centralina. Perch? nn lo dice?
                                perch? insieme allo scarico ducati ti da l'aggiornamento della centralina, lo vedono come un "unico" passaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X