Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io una cosa non capisco, ho letto tanti essere denigrati,anche sul forum, dopo aver postato la bancata della propria moto e aver detto che aveva preso 10/15 cavalli solo avendo messo scarico centralina e filtro. Mentre ora che lo fa ducati ossia con scarico e filtro e rimappatura passare da 221 a 234 ? possibile? Mah rimango perplesso, oppure leggo in giro che quando la h2r mise le ali ed anche Rsv4 qualche mese fa, facevano schifo, ora invece sono belle?
La mia non ? una critica alla moto ovviamente, chiedete a Mito che non volevo pi? scendere dalla sua moto ??????, ma alle persone poco coerenti.
E speriamo che l'Italia torni vincente anche nel mondiale SBK
Certo che per quelli che dicevano che la differenza la faceva grazie alla cilindrata, ora ci saranno rimasti male, manco io mi sarei aspettato un 1000 pi? potente di un 1100
Le ali sono orribili...
Temevo che prima o poi sarebbero arrivate anche sulle moto targate e cos? ? stato. Peccato abbiano deturpato la linea delle sportive pi? belle sul mercato.
Comunque immagino sar? una discreta bomba.
Certo che per quelli che dicevano che la differenza la faceva grazie alla cilindrata, ora ci saranno rimasti male, manco io mi sarei aspettato un 1000 pi? potente di un 1100
Sinceramente io pensavo facessero meglio ma non cos?, si sono davvero allargati
Domenicali a Automoto.it in intervista a braccio in piena diretta dice che per raggiungere i famigerati 234cv basta cambiare il solo impianto di scarico. Ma ? impossibile fare un tale balzo di cavalli senza cambiare anche la centralina. Perch? nn lo dice?
Domenicali a Automoto.it in intervista a braccio in piena diretta dice che per raggiungere i famigerati 234cv basta cambiare il solo impianto di scarico. Ma ? impossibile fare un tale balzo di cavalli senza cambiare anche la centralina. Perch? nn lo dice?
perch? insieme allo scarico ducati ti da l'aggiornamento della centralina, lo vedono come un "unico" passaggio
Comment