Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Ma figurati... io non l?ho messa sulle temperature di esercizio e tant altro, io ho solo detto che, cercano sempre di ingannare la gente.
    Tranquillo che, su BMW, la temperatura ? riportata in numeri, e per non pensarci, puoi anche farl sparire la voce dal Dashboard
    Ma perch? parli di ingannare, dove sta l'inganno?
    Perch? bisogna sempre metterci malafede?
    Dici che raccontano balle e quali sarebbero?
    Uno vero motoclista, a mio avviso dovrebbe comprare quello che sulla base delle sue competenze ritiene possa essere un mezzo che possa appagarlo, non di quello che gli fanno vedere video o la pubblicit?, perch? tutti cercano di evidenziare i propri "vantaggi competitivi"/spingere il loro prodotto e se poi uno non sa scegliere, non pu? addebitare la colpa ad altri.
    Quelli che si basano solo sulla pubblicit?, ? gente che di moto non capisce nulla, che vive la moto solo come un mezzo per esteriorare la propria condizione economica, che ama cambiare moto in continuazione solo per fare lo sborone al bar dello sport con l'ultima sputafuoco uscita.

    Comment


    • Font Size
      #377
      Cavoli manco il video promozionale vi va bene...sempre a criticare siete ......
      ? logico che se fanno un video vi vuole un po' di spettacolarizzazione....
      Qualche anno fa l'Audi TT arrivava dallo spazio....quindi secondo voi chi vedeva il video era preso per il culo in quanto poteva credere che la macchina fosse mandata dagli alieni??

      ps1: a proposito la trovata dell'Audi ? stata copiata pari pari da Aprilia per le nuova RSV4 Factory....

      ps2: che palle con sta temperatura...ma chi la guarda mai mentre si guida...mica ? un aereo che ogni tot minuti vanno controllati gli strumenti motore...

      Comment


      • Font Size
        #378
        Aggiungo....almeno quando scendo dalla V4 o qualsiasi Ducati Sbk posso restare ore ad ammirarla....non si pu? certo affermare la stessa cosa per le altre moto (Rsv4 ed R1 98 e 2015 escluse) soprattutto quelle con le leve in plastica e con le luci post stile harley

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by ivan23it View Post

          pi? approfondimento...

          Mi aspetto un kit anche per le V4 e V4S a questo punto....

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Ma perch? parli di ingannare, dove sta l'inganno?
            Perch? bisogna sempre metterci malafede?
            Dici che raccontano balle e quali sarebbero?
            Uno vero motoclista, a mio avviso dovrebbe comprare quello che sulla base delle sue competenze ritiene possa essere un mezzo che possa appagarlo, non di quello che gli fanno vedere video o la pubblicit?, perch? tutti cercano di evidenziare i propri "vantaggi competitivi"/spingere il loro prodotto e se poi uno non sa scegliere, non pu? addebitare la colpa ad altri.
            Quelli che si basano solo sulla pubblicit?, ? gente che di moto non capisce nulla, che vive la moto solo come un mezzo per esteriorare la propria condizione economica, che ama cambiare moto in continuazione solo per fare lo sborone al bar dello sport con l'ultima sputafuoco uscita.
            Ferma Giuli... sai bene che, la questione delle tacchette non ? per estetica, e ne una scelta tecnica, le hanno messe per nascondere un problema che, loro sono stati i primi a costatarlo, ma non credere che io l?abba venduta per questo motivo. Per quello che riguarda le scelte di una moto, comprare un nuovo modello, ? un po? come comprare a scatola chiusa. Io aspettavo il V4 Ducati da un bel po?, e sinceramente, essendo nel 2020, mi aspettavo una moto pi? perfetta. Non sono rimasto deluso dal V4 ma, come gi? ho spiegato in precedenza, la moto mi ? piaciuta fin da subito, un po? meno dopo il rodaggio. Moto troppo impegnativa per i miei gusti, da quando l?ho iniziata ad usare in modo pi? racing, l?affaticamento andava oltre il divertimento. Non ti nascondo che tra qualche anno ho intenzione di riprenderla nuovamente ma, nel frattempo provo qualcosa di nuovo. Sono un tipo incontentabile, sempre alla ricerca della perfezione e quando escono moto con innovazioni e soluzioni mai viste prima, sono sempre il primo a cambiare. Come tutti noi motociclisti, solo il pensiero di cambiare, di provare qualcosa di nuovo, mi fa vivere emozioni che solo noi sappiamo. Le aspettative. L?attesa. La prima volta... per me la moto, ? anche questo!
            Domani mattina, andr? al bar a fare l?aperitivo ma, per quello uso il tmax

            Last edited by Diego Granata; 01-12-18, 20:20.

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Nostradamus View Post

              Ma, non credo, per? dal punto di vista della "coreografia" una SBK davanti ? un valore aggiunto, poi tutti dovrebbero sapere che la SBK non ? la R e che con tutto il rispetto per Valia, Chaz ? ...Davies!!!
              E con tutto il rispetto non credo che la gente giri per strada con le slick
              Last edited by Madda; 01-12-18, 02:53.

              Comment


              • Font Size
                #382




                Last edited by ivan23it; 02-12-18, 09:13.

                Comment


                • Font Size
                  #383

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by ivan23it View Post
                    Altre foto da altra angolazione?

                    Sembra sul serio scavato di macchina visto i bordi lucenti...


                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Altre foto da altra angolazione?

                      Sembra sul serio scavato di macchina visto i bordi lucenti...

                      No x ora ho trovato solo questa ... vediamo se dopo il press launch del 30Nov ne saltano fuori altre
                      Last edited by ivan23it; 02-12-18, 10:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Comunque gi? cos? si capisce che la deformazione e' piu' progressiva dal davanti al dietro, prima c'era uno scatolato rigidissimo che finiva "brutalmente" in braccetti con sezioni a C, adesso e' tutto piu' flessibile...
                        Last edited by MiKiFF; 02-12-18, 11:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by ivan23it View Post




                          Occhio a postare foto di telai V4, altrimenti scateni i soliti pipponi ingegneristici

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Altre foto da altra angolazione?

                            Sembra sul serio scavato di macchina visto i bordi lucenti...

                            Si stesso telaio del 1100, ma con in pi? le lavorazioni di apertura per renderlo meno rigido

                            Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Minghiazza che roba questa R! Trasuda cattiveria da ogni sfogo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #390

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X