Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se le han gi? vendute tutte il dire "provando"' fa abbastanza ridere...

    Io mi riferisco al fatto che non ? ancora sicuro se verranno commercializzate con frizioni a bagno d' olio o a secco ... ad oggi da cartella stampa sono a bagno d'olio, ma "mio cuggiino" dice hanno tempo entro fine anno per decidere se omologare o meno quella a secco... che potr? essere utilizzata su SBK

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Se le han gi? vendute tutte il dire "provando"' fa abbastanza ridere...

      sinceramente non mi aspettavo che avevano gi? pronte delle demo da far testare ai giornalisti gi? a fine novembre
      che stiano provando le frizioni a secco???? ...Penso pi? probabile ...che sia Ducati stessa a fare i test sulle frizioni a secco
      sono le demo da far testare a giornalisti mi sa, infatti il testo parla di press fleet e del cambio da wet a dry
      Last edited by Carlito27; 26-11-18, 14:01.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Carlito27 View Post
        sinceramente non mi aspettavo che avevano gi? pronte delle demo da far testare ai giornalisti gi? a fine novembre

        sono le demo da far testare a giornalisti mi sa, infatti il testo parla di press fleet e del cambio da wet a dry
        Si vero, esatto mi fa strano dei demo gi? ad oggi ... per quello pensavo pi? a dei test

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se le han gi? vendute tutte il dire "provando"' fa abbastanza ridere...

          ah ok ti riferivi alla frizione

          Comment


          • Font Size
            #335
            A me hanno confermato frizione a secco se non ricordo male stm

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by marktrib3 View Post
              A me hanno confermato frizione a secco se non ricordo male stm
              Te l'ha confermato concessionaria Ducati? Si di STM sapevo anch'io della collaborazione ed era sato postato un articolo al riguardo

              Comment


              • Font Size
                #337
                Si me lo ha confermato il meccanico

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Ai giornalisti fanno provare qualsiasi cosa, quello che interessa ? l'articolo e la pubblicit?. Per le cose che non vanno scrivono " abbiamo provato un modello di pre serie in quella in vendita il difetto sar? sicuramente risolto" e cos? sono felici tutti, capra e cavoli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Mi sembra che Bautista apprezzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      tra l'altro a filo della linea bianca del cordolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        E' poco studiato e soprattutto non gli hanno ancora detto che non ? la MotoGP

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Io azzardo risultati da monomarca Ducati gia' quest'anno.

                          Last edited by MiKiFF; 27-11-18, 13:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by ivan23it View Post

                            Io mi riferisco al fatto che non ? ancora sicuro se verranno commercializzate con frizioni a bagno d' olio o a secco ... ad oggi da cartella stampa sono a bagno d'olio, ma "mio cuggiino" dice hanno tempo entro fine anno per decidere se omologare o meno quella a secco... che potr? essere utilizzata su SBK
                            ECCO che si ? aggiornata la scheda tecnica sul sito Ducati per la V4 R: Ora la frizione ? a secco, di serie
                            Last edited by ivan23it; 28-11-18, 10:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Madda View Post
                              Ai giornalisti fanno provare qualsiasi cosa, quello che interessa ? l'articolo e la pubblicit?. Per le cose che non vanno scrivono " abbiamo provato un modello di pre serie in quella in vendita il difetto sar? sicuramente risolto" e cos? sono felici tutti, capra e cavoli.
                              Non ? proprio cos?, Madda. Ci sono alcune considerazioni da fare, al riguardo. La prima ? che i difetti che debbano manifestarsi con un chilometraggio elevato non sono ovviamente avvertibili in un lancio stampa, specie di una supersportiva, dove si ha a disposizione qualche turno in pista. La seconda ? che oggi le moto vanno tutte tendenzialmente bene. Questa non ? una affermazione politica o marchettare, ma la realt? delle cose. Non esistono pi? i modelli che, usciti dalla fabbrica, non se ne salva uno dai problemi. Pu? invece ed ovviamente capitare l'esemplare "sfigato", ma ? un altro discorso.

                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io azzardo risultati da monomarca Ducati gia' quest'anno.

                              Rea potrebbe (in parte) tornare all'epoca Honda, quando riusciva a vincere delle gare con una moto che non era certo la migliore. La Ninja per? non ? la Fireblade dell'epoca, bens? una moto vincente e la nuova ha gi? dimostrato di essere veloce anche se, sulla carta, la V4R dovrebbe esserle superiore. Ci sar? da divertirsi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                ECCO che si ? aggiornata la scheda tecnica sul sito Ducati per la V4 R: Ora la frizione ? a secco, di serie
                                pi? approfondimento...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X