Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    W le campane aperte.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by ivan23it View Post

      pi? approfondimento...

      Vabb?...Marketing.
      Di tutto quello che ? scritto condivido solo la possibilit? di cambiare le molle senza troppi problemi e perdite di tempo e l'assenza di particelle di materiale dei dischi disperse nell'olio, tutto il resto ? propaganda, sul discorso fluidit? , ? vero l'esatto contrario.....Ahahahahah!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #348
        si sono dimenticati di scrivere la grande emozione che dar? questa frizione quando stendi in ghiaia la moto ancora accesa

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          si sono dimenticati di scrivere la grande emozione che dar? questa frizione quando stendi in ghiaia la moto ancora accesa
          No non si sono dimenticati .. perch? il coperchio frizione rimane quello chiuso ... (come lo era sulle 1098)... poi sta a chi vuole metterlo aperto per eventuali pro e contro

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by MiKiFF View Post
            W le campane aperte.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by ivan23it View Post

              No non si sono dimenticati .. perch? il coperchio frizione rimane quello chiuso ... (come lo era sulle 1098)... poi sta a chi vuole metterlo aperto per eventuali pro e contro
              ma cos? poi al bar non la vedono mica

              Comment


              • Font Size
                #352
                [QUOTE=Gianluca Salina;n10433126]

                Non ? proprio cos?, Madda. Ci sono alcune considerazioni da fare, al riguardo. La prima ? che i difetti che debbano manifestarsi con un chilometraggio elevato non sono ovviamente avvertibili in un lancio stampa, specie di una supersportiva, dove si ha a disposizione qualche turno in pista. La seconda ? che oggi le moto vanno tutte tendenzialmente bene. Questa non ? una affermazione politica o marchettare, ma la realt? delle cose. Non esistono pi? i modelli che, usciti dalla fabbrica, non se ne salva uno dai problemi. Pu? invece ed ovviamente capitare l'esemplare "sfigato", ma ? un altro discorso /QUOTE]

                Invece mi pare che quest'anno la F4 non ha partecipato alla comparativa delle SS di Motociclismo a causa di noie meccaniche...e in generale ? una moto che negli ultimi anni non partecipa a queste comparative...chiss? perch?.


                E poi ripeto. A volte voi giornalisti certe cose che non vi piacciono le omettete, salvo poi scriverli in seguito solo uno o due anni dopo quando esce il nuovo modello dicendo frasi del tipo " i difetti x e y che erano presenti sul modello precedente, su questo nuovo sono stati risolti " . I miei 60/70 euro all'anno in riviste cartacee le spendo ancora e leggo anche molto web.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Ma Valia, a Jerez girava con la Panigale V4R (magari gomme slick)


                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    yep

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Oggi test a Jerez della R da parte di alcune testate. Di sicuro Motociclismo e MCN.

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Batstone79 View Post
                        Oggi test a Jerez della R da parte di alcune testate. Di sicuro Motociclismo e MCN.
                        quella di motociclismo

                        Comment


                        • Originally posted by batstone79 View Post
                          oggi test a jerez della r da parte di alcune testate. Di sicuro motociclismo e mcn.
                          yes
                          Siamo scesi in pista sul circuito di Jerez de la Frontera, in esclusiva per l?Italia, per raccontarvi che effetto fanno 234 CV, 16.500 giri/min e un paio di ali in carbonio. Vi diciamo come va la supersportiva della Casa di Borgo Panigale

                          Comment


                          • Font Size
                            #358

                            Comment


                            •  

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Sta a 3 tacche pure la R! Ahahahahah!!!!!!

                                https://www.facebook.com/Ducati/videos/589520658143361/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X