Ma quale sportellino di ispezione, ? messo proprio per non farsi vedere dentro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Originally posted by pierfunk View Posterch????:
Leave a comment:
-
erch????:???????? How do you say WTF in Italian? Really @ducatimotor sad... $40,000 bike that?s the ?flagship? of your brand and using RTV from a Checker Auto Parts??...
Leave a comment:
-
Originally posted by Desmo16 View Postma davvero fanno storie anche per la rumorisit? della frizione? dove andremo a finire?!
Pensa che sembra che con le Euro 5, sembra che i costruttori debbano abbattere ulteriormente del 50% rumore ed emissioni................
Leave a comment:
-
ma davvero fanno storie anche per la rumorisit? della frizione? dove andremo a finire?!
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? lo so, quello con tenuta rossa, in teoria fattibile anche sulla bicilindrica no?
Forse c'entrano gli intervalli manutenzione allungati, la V4 R li ha ridotti?
Per questo ? anche pi? probabile che il V4 di suo sia gi? stato progettato con una minure rumorosit? meccanica che ha permesso l'omologazione stradale anche con la frizione a secco.
Ad esempio le V4 montano sulla trasmissione finale un pignone con la bandella plastica che va ad insonorizzare il rotolamento della catena (V4 e V4 S passo 525, mentre la V4 R passo 520 di serie), sulle Jap gi? lo montavano da anni ad hanno il passo 530 di serie.
STM gi? faceva i kit di trasformazione frizione a secco dalle 1199, ma in SBK non si poteva utilizzare essendo il modello 1199 R omologato con frizione a bagno d'olio.
Pi? che allungati, rispetto al bagno d'olio che non ? menzionato come controllo usure e/o sostituzione dischi frizione sulla V4S, la R ha il controllo e/o sostituzione dischi frizione ogni 24000km
Leave a comment:
-
Originally posted by ivan23it View Post
https://www.youtube.com/watch?v=EeDxds_WUQE
sentita anch'io dal vivo e direi ? come sulle precedenti Ducati con frizioni a secco,
questa tra l'altro ? con scarico originale e senza il carter ...
Non posso fare paragoni con le frizioni a secco delle Ducati pi? recenti, non ho esperienza in merito, ma le 888 SP erano nettamente meno rumorose.
Leave a comment:
-
Originally posted by Nostradamus View Post
La frizione della V4rR con il carter aperto fa un baccano infernale tale da coprire, al minimo, lo scarico Akrapovich con i db killer (non sto esagerando, ? veramente molto rumorosa), oltretutto, non ? il solito tintinnio delle vecchia frizioni a secco, ? acuto e fa pi? rumore a frizione rilasciata che tirata cosa che mi ha sorpreso, perch? una volta le frizioni facevano rumore pi? che altro a frizione tirata.
sentita anch'io dal vivo e direi ? come sulle precedenti Ducati con frizioni a secco,
questa tra l'altro ? con scarico originale e senza il carter ...
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa l'uso del bagno olio avevo capito che era richiesto anche per non dire sopratutto dai limiti alle emissioni sonore, almeno per la bicilindrica, la V4 fa meno casino oppure c'? stata una qualche concessione?
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa l'uso del bagno olio avevo capito che era richiesto anche per non dire sopratutto dai limiti alle emissioni sonore, almeno per la bicilindrica, la V4 fa meno casino oppure c'? stata una qualche concessione?
questo aperto .. ? un accessorioLast edited by ivan23it; 05-04-19, 20:03.
Leave a comment:
-
Ma l'uso del bagno olio avevo capito che era richiesto anche per non dire sopratutto dai limiti alle emissioni sonore, almeno per la bicilindrica, la V4 fa meno casino oppure c'? stata una qualche concessione?
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostAl National Trophy c'? una Panigale V4R di Brother Moto Ancona pilotata da Gianluca Battisti e con ADESIVI DAIDEGAS!
Leave a comment:
X
Leave a comment: