Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostA16 anni io avevo il tuareg 125 per le gite
e il cambridge con p6 80 minarelli frizione denti denti dritti , cambio velocit?,scarico autocostrouito phbh 30 motoplat ecc ecc per il divertimento... dava 50 metri al tuareg... con la 160 polini
cos?, per fare la tara
il tmaxxe va benone, con l autotune fa i 20 al litro ma da 0 a 100 qualcuno deve impegnarsi per non far figure demmerda
in ogni modo son 2 anni che ci porta in sicilia In 2 alla grandissima alla faccia dei gs e multirutti che costano il doppio
ed ? tremendamente figo
A 16 anni invece un bel Malanca 125 Bicilindrico ... anch'esso imprendibbile
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostA16 anni io avevo il tuareg 125 per le gite
e il cambridge con p6 80 minarelli frizione denti denti dritti , cambio velocit?,scarico autocostrouito phbh 30 motoplat ecc ecc per il divertimento... dava 50 metri al tuareg... con la 160 polini
cos?, per fare la tara
il tmaxxe va benone, con l autotune fa i 20 al litro ma da 0 a 100 qualcuno deve impegnarsi per non far figure demmerda
in ogni modo son 2 anni che ci porta in sicilia In 2 alla grandissima alla faccia dei gs e multirutti che costano il doppio
ed ? tremendamente figo
Purtroppo rompevo una falsamaglia al giorno...! L'urlo di quel motore rester? privilegio della ns sola generazione....
a 14 anni il 50ino aprilia elaborato col polini 70cc col 19
a 16 la nsr con su la 160 sempre polini...
Aldo Giovanni e Giacomo nel film "Tre Uomini e una Gamba". Giovanni non riesce ad ascoltare Luci a San Siro di Roberto Vecchioni e, piangendo, dice: "Non ce ...
Leave a comment:
-
Assolutamente alluminio, con il 999 ci ho rimesso una EVR per la copertura figa in carbonio.
Leave a comment:
-
Torniamo OT ... due opzioni DP sulle cover/protezione frizione a secco .... Carbonio o Alluminio:
Sinceramente quella in carbonio in caso di caduta o lancio/appoggio nel ghiaione mi pare la meno protettiva...
CARBONIO:
ALLUMINIO:
Last edited by ivan23it; 15-01-19, 09:17.
Leave a comment:
-
A16 anni io avevo il tuareg 125 per le gite
cos?, per fare la tara
ed ? tremendamente figo
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostOhh grande diego, ma che minkia ci fai qui ?
il king in quanti metri si ferma?
Riflettevo, una volta a 12/16 anni si preparavano motorini con ogni cosa, ci si divertiva come matti.
Ora questi ragazzini sanno solo cosa sono i cellulari...
Dall'altra parte i grandi (di ora) si fanno pare mentali su quale modello di portarga ? meglio montare
Che schifo
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostOhh grande diego, ma che minkia ci fai qui ?
con tutto rispetto ma se ne leggono di ogni su 'sta V4
Il king frena 20 cm oltre la V4 per? frena 33 cm meglio della CBR...
Mi mancavano queste comparative, come vedi oggi ho letto ed imparato qualcosa di nuovo.
Ed il Tmaxxe?
Leave a comment:
-
Ohh grande diego, ma che minkia ci fai qui ?
Leave a comment:
X
Leave a comment: