Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Diego Granata
    replied
    Carene in vtr Ducati Panigale V4R

Leave a comment:

• gbianchi
    replied
    Originally posted by ivan23it View Post

Silvano Fini, Direttore di Produzione Ducati
    ha un giubbotto spaziale! praticamente il sopra della tuta motogp....

Leave a comment:

• ivan23it
    replied
    Troy:

Leave a comment:

• ivan23it
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    Scusate la gnuranza ma chi ? il baffetto intutato?
    Silvano Fini, Direttore di Produzione Ducati

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Scusate la gnuranza ma chi ? il baffetto intutato?

Leave a comment:

• ivan23it
    replied
    ...In fabbrica hanno battezzato l' inizo della produzione della V4 R....

Last edited by ivan23it; 20-01-19, 10:47.

Leave a comment:

• Mr.Molla
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    A16 anni io avevo il tuareg 125 per le gite

e il cambridge con p6 80 minarelli frizione denti denti dritti , cambio velocit?,scarico autocostrouito phbh 30 motoplat ecc ecc per il divertimento... dava 50 metri al tuareg... con la 160 polini

cos?, per fare la tara

il tmaxxe va benone, con l autotune fa i 20 al litro ma da 0 a 100 qualcuno deve impegnarsi per non far figure demmerda

in ogni modo son 2 anni che ci porta in sicilia In 2 alla grandissima alla faccia dei gs e multirutti che costano il doppio

ed ? tremendamente figo
    io ho avuto la Vespa, a cui ho messo il Turbo e andava come un 75 ... poi per? ci? messo il 102cc ed era imprendibbile
    A 16 anni invece un bel Malanca 125 Bicilindrico ... anch'esso imprendibbile

Leave a comment:

• toscanaccio34
    replied

e il cambridge con p6 80 minarelli frizione denti denti dritti , cambio velocit?,scarico autocostrouito phbh 30 motoplat ecc ecc per il divertimento... dava 50 metri al tuareg... con la 160 polini

cos?, per fare la tara

il tmaxxe va benone, con l autotune fa i 20 al litro ma da 0 a 100 qualcuno deve impegnarsi per non far figure demmerda

in ogni modo son 2 anni che ci porta in sicilia In 2 alla grandissima alla faccia dei gs e multirutti che costano il doppio

ed ? tremendamente figo
    Io il p6 con l'80ino gilardoni monofascia cromato, il 28phbh, la motoplat, ovviamente con i travasi cilindro/carter fresinati (a cazzum) me lo ero fatto a 12 anni mettendolo sotto un telaio beta da cross del 70, usandolo per campi. Non avevo la frizione a denti dritti a dischi grandi con le 6 molle, ma la semplice a 4 molle, dopo che le ho tentate di tutte per non farla slittare, (avevo provato anche a mettere doppia molla coassiale), e non avendo i soldi per cambiarla misi enne rondelle sotto le molle e l'avevo serrata impaccata, per 2 anni l'ho usato senza frizione, e il cambio rimase perfetto....
    Purtroppo rompevo una falsamaglia al giorno...! L'urlo di quel motore rester? privilegio della ns sola generazione....

a 14 anni il 50ino aprilia elaborato col polini 70cc col 19
    a 16 la nsr con su la 160 sempre polini...

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Mi raccomando comprate anche quella DP...

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Assolutamente alluminio, con il 999 ci ho rimesso una EVR per la copertura figa in carbonio.

Leave a comment:

• ivan23it
    replied
    Torniamo OT ... due opzioni DP sulle cover/protezione frizione a secco .... Carbonio o Alluminio:

Sinceramente quella in carbonio in caso di caduta o lancio/appoggio nel ghiaione mi pare la meno protettiva...

CARBONIO:

ALLUMINIO:
    Last edited by ivan23it; 15-01-19, 09:17.

Leave a comment:

• arabykola
    replied

cos?, per fare la tara

ed ? tremendamente figo

Leave a comment:

• pelison
    replied
    Ohh grande diego, ma che minkia ci fai qui ?

il king in quanti metri si ferma?
    Pensa, sono finito su un gruppo WhatsApp dove si parla di moto... Cio? teoricamente...

Riflettevo, una volta a 12/16 anni si preparavano motorini con ogni cosa, ci si divertiva come matti.
    Ora questi ragazzini sanno solo cosa sono i cellulari...

Dall'altra parte i grandi (di ora) si fanno pare mentali su quale modello di portarga ? meglio montare

Che schifo

Leave a comment:

• pelison
    replied

Ciao Cri!!! Mah si passavo di qua, quando voglio farmi due risate ? il posto migliore...
    con tutto rispetto ma se ne leggono di ogni su 'sta V4

Il king frena 20 cm oltre la V4 per? frena 33 cm meglio della CBR...
    Mi mancavano queste comparative, come vedi oggi ho letto ed imparato qualcosa di nuovo.

Ed il Tmaxxe?

Leave a comment:

• arabykola
    replied

Leave a comment:

X
Working...
X