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Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza sapere n? leggere n? scrivere... io immagino che lo vendano a 4000 euro.... o l? attorno.. se tanto mi d? tanto.. e ormai si ? capito che al ducatista PIACE spendere!
Senza sapere n? leggere n? scrivere... io immagino che lo vendano a 4000 euro.... o l? attorno.. se tanto mi d? tanto.. e ormai si ? capito che al ducatista PIACE spendere!
Da Motocorsa cmq. sono arrivate le V4R una con kit frizione una senza...
pardon ... le R sono entrambe (tutte) con frizione a secco .. una foto con il coperchio originale chiuso, l'altra con il coperchio aperto in carbonio ...
tra l'latro ? pi? probabile che siano le moto usate al test/presentazione di Jerez:
-Vedi gomme slick usate su quella a dx
-mentre quella di sx dal codino non sembra una R ... o quantomeno non ha il codino con il profilo bianco della R
Cmq, come si vede nelle foto sul lato frizione c'? una flangia in alluminio interposta tra il carter ed il coperchio: ? una "cuffia" con relativo paraolio che va installata e permette la trasformazione da bagno d'olio a secco...
penso vada cambiata anche l'asta con una pi? lunga ma non sono sicuro, non ho chiesto.
Cmq, come si vede nelle foto sul lato frizione c'? una flangia in alluminio interposta tra il carter ed il coperchio: ? una "cuffia" con relativo paraolio che va installata e permette la trasformazione da bagno d'olio a secco...
penso vada cambiata anche l'asta con una pi? lunga ma non sono sicuro, non ho chiesto.
Da quel che si dice, lo spessore serve solo per consentire l'inserimento del materiale fonoassorbente dentro al carter per contenere i decibel e superare l'omologazione. L'ingombro della frizione sarebbe identico.
Ommioddio al Min 12 circa.....tira la terza e la moto si impenna, butta dentro la quarta e la moto si impenna ancora......a 200 km/H. Ho il groppo in gola ? un cavallo selvaggio....la adoro
Sul davanti, sta continuamente a serpeggiare, peggio della 1100
Non si pu? giudicare una moto da un video, le compensazioni col manubrio, quasi sicuramente sono tese a correggere lo spostamento del posteriore in staccata....................
Non si pu? giudicare una moto da un video, le compensazioni col manubrio, quasi sicuramente sono tese a correggere lo spostamento del posteriore in staccata....................
Hai ragione... dal vivo si avvertono ancor di pi?... infatti io parlo nelle accelerazioni...ma non c?? niente da preoccuparsi, ? una caratteristica di questa moto, basta solo abituarsi, o andare pi? piano
Hai ragione... dal vivo si avvertono ancor di pi?... infatti io parlo nelle accelerazioni...ma non c?? niente da preoccuparsi, ? una caratteristica di questa moto, basta solo abituarsi, o andare pi? piano
Diego, abbi pazienza, non ? ancora uscita e gi? siamo a giudicare?
Che non tutti saranno in grado di portarla al limite ci sta, ? cos? in tutte le cose, fosse anche una bicicletta, ma diamo tempo al tempo, la 1100 nelle mani di gente che sapeva sfruttarla, al Mugello girava in 1.54. e questa probabilmente sar? ancora pi? veloce.
Il problema a mio avviso ? che le moto di oggi vanno pi? forte di chi le guida ed allora sorgono i problemi, ma sar? cos? anche con altre moto vedrai, se hai dei cavalli e vuoi scaricarli, prendi quello che viene, oppure tagli di TC ed allora non scarichi che una parte di quello che hai e la moto magari sta ferma...................
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