Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs CBR 1000RR su strada

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by tuccio View Post
    qualcuno scambia alla pari Panigale V4 con CBR 1000?

    V4S però

    Comment


    • #17
      in accelerazione mi sa che le prende...poi si sveglia e straccia..bohhh

      Comment


      • #18
        Mi sono riguardato il video, ma quello del CBR dice al ducatista di mettere la terza, però lui tiene la seconda!!!!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Più che altro la V4 anche ascoltando i cambi marcia è più lunga di rapporti. Però pure col Gixxer del secolo scorso era uguale, potrebbe essere che la potenza sia abbastanza in alto quindi sullo spunto non fa tutta quella differenza.

          Comment


          • #20
            ..................

            Comment


            • #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Più che altro la V4 anche ascoltando i cambi marcia è più lunga di rapporti. Però pure col Gixxer del secolo scorso era uguale, potrebbe essere che la potenza sia abbastanza in alto quindi sullo spunto non fa tutta quella differenza.
              Ok ma se la CBR apre in seconda e la V4 è in terza, andrà anche forte
              , ma i miracoli non può farli....
              sigpic

              Comment


              • #22
                Infatti questi confronti, per avere un vero significato, andrebbero fatti partendo da fermo.

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Infatti questi confronti, per avere un vero significato, andrebbero fatti partendo da fermo.
                  Per questi tipi di confronto basta andare nel bagno di un autogrill e uscirli nello stesso istante senza smanettare.
                  *MADE IN ITALY*

                  Comment


                  • #24
                    dai si vede benissimo che il cbr surclassa la rossa.... cmq in mappa sport....

                    Comment


                    • #25
                      Comunque è sempre in mappa SPORT (Non RACE) e appena mette a 90 il gas interviene il DTC (vedi spia ambra fissa in alto a sx).

                      serve a poco un confronto fatto così .. se non a rischiare la pallaccia propria e quella altrui
                      Last edited by ivan23it; 20-01-18, 00:57.

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ma c'è un embargo sulle recensioni quindi?
                        C'è un NDA fino ad una data prestabilita.

                        Comment


                        • #27
                          Continuo a pensare che il V4 per avere tutti quei cavalli, sia fisiologico che stiano parecchio in alto, visto che poi arriva a 14000 giri, normale che il motore sembra che sotto ai 9000 giri riposi !! D'altronde non si può avere tutto . La V2 mura parecchio prima, ha meno cavalli, ma ha tutto molto prima .

                          Comment


                          • #28
                            Qualsiasi considerazione è plausibile, ma ahimè non significano nulla: sicuramente un V2 ha più coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
                            Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli più in alto, ma prende anche i giri molto più in fretta ed allora resta da vedere se è più forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalità" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Qualsiasi considerazione è plausibile, ma ahimè non significano nulla: sicuramente un V2 ha più coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
                              Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli più in alto, ma prende anche i giri molto più in fretta ed allora resta da vedere se è più forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalità" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
                              Sono d'accordo !!!!!

                              Comment


                              • #30
                                D accordo con voi,il discorso è cristallino..però son motori diversi con relative erogazioni moolto differenti..quindi continuare a confrontarle genererà solo parole al vento...l uno non è l altro!!

                                Comment

                                Working...
                                X