Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs CBR 1000RR su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tuccio View Post
    qualcuno scambia alla pari Panigale V4 con CBR 1000?

    V4S per?

    Comment


    • Font Size
      #17
      in accelerazione mi sa che le prende...poi si sveglia e straccia..bohhh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sono riguardato il video, ma quello del CBR dice al ducatista di mettere la terza, per? lui tiene la seconda!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pi? che altro la V4 anche ascoltando i cambi marcia ? pi? lunga di rapporti. Per? pure col Gixxer del secolo scorso era uguale, potrebbe essere che la potenza sia abbastanza in alto quindi sullo spunto non fa tutta quella differenza.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ..................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Pi? che altro la V4 anche ascoltando i cambi marcia ? pi? lunga di rapporti. Per? pure col Gixxer del secolo scorso era uguale, potrebbe essere che la potenza sia abbastanza in alto quindi sullo spunto non fa tutta quella differenza.
              Ok ma se la CBR apre in seconda e la V4 ? in terza, andr? anche forte
              , ma i miracoli non pu? farli....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Infatti questi confronti, per avere un vero significato, andrebbero fatti partendo da fermo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Infatti questi confronti, per avere un vero significato, andrebbero fatti partendo da fermo.
                  Per questi tipi di confronto basta andare nel bagno di un autogrill e uscirli nello stesso istante senza smanettare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dai si vede benissimo che il cbr surclassa la rossa.... cmq in mappa sport....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque ? sempre in mappa SPORT (Non RACE) e appena mette a 90 il gas interviene il DTC (vedi spia ambra fissa in alto a sx).

                      serve a poco un confronto fatto cos? .. se non a rischiare la pallaccia propria e quella altrui
                      Last edited by ivan23it; 19-01-18, 22:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ma c'? un embargo sulle recensioni quindi?
                        C'? un NDA fino ad una data prestabilita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Continuo a pensare che il V4 per avere tutti quei cavalli, sia fisiologico che stiano parecchio in alto, visto che poi arriva a 14000 giri, normale che il motore sembra che sotto ai 9000 giri riposi !! D'altronde non si pu? avere tutto . La V2 mura parecchio prima, ha meno cavalli, ma ha tutto molto prima .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualsiasi considerazione ? plausibile, ma ahim? non significano nulla: sicuramente un V2 ha pi? coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
                            Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli pi? in alto, ma prende anche i giri molto pi? in fretta ed allora resta da vedere se ? pi? forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalit?" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Qualsiasi considerazione ? plausibile, ma ahim? non significano nulla: sicuramente un V2 ha pi? coppia e potenza in basso, per forza, ha meno giri.
                              Un 4 cilindri ha sicuramente coppia e cavalli pi? in alto, ma prende anche i giri molto pi? in fretta ed allora resta da vedere se ? pi? forzuto il bicilindrico o veloce nel guadagnare giri e potenza/coppia il frazionato; da non dimenticare poi che entrambe le motorizzazioni, non possono superare certi limiti di "brutalit?" pena l'intervento del TC, pertanto, non resta che attendere e vedere come andranno veramente le cose..............
                              Sono d'accordo !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                D accordo con voi,il discorso ? cristallino..per? son motori diversi con relative erogazioni moolto differenti..quindi continuare a confrontarle generer? solo parole al vento...l uno non ? l altro!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X