Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4R test team gi? operativo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post
    sicuri che la carena sia proprio uguale uguale alla v2?

    Beh allora...potevano farla cos? direttamente senza le proboscidi
    Per questo test hanno usato quella... Ha le prese d'aria piccole affianco ai fari, il cupolino ? stato aperto del tuttonella zona fari e le fiancate non hanno le prese d'aria grandi oltre a essere diverse anche come linee nella zona telaio

    Comment


    • Font Size
      #62
      Questa mattina sono passato dal concessionario il quale mi ha detto che ha ricevuto un SMS da Jerez; Zanetti avrebbe fatto il miglior tempo....possibile, qualcuno sa niente? N.B. Non stava scherzando....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Questa mattina sono passato dal concessionario il quale mi ha detto che ha ricevuto un SMS da Jerez; Zanetti avrebbe fatto il miglior tempo....possibile, qualcuno sa niente? N.B. Non stava scherzando....
          Oggi pu? anche essere,non ci sono pi? i test

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Terribile View Post
            Oggi pu? anche essere,non ci sono pi? i test

            Ahahahah!!!!! si, potrebbe essere per quello!
            Forse Zanetti ha girato stamattina, dico forse, perch? anche lui ha confermato che ieri era a due secondi da Johnny, non lo so, quando ha detto che era andato pi? forte di Rea non ha specificato troppo ed io non ho chiesto pi? di tanto, perch? mi sembrava un po irreale.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Eh insomma fare il migior tempo girando da solo sarei capace pure io, figuriamoci Zanetti !

              Comment


              • Font Size
                #67
                i concessionari ducati sono addestrati a vendere moto da 28 mila euro con parafango in plastica e tacchette per la temperatura...penso siano le ultime persone sulla faccia della terra a cui darei credito

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  i concessionari ducati sono addestrati a vendere moto da 28 mila euro con parafango in plastica e tacchette per la temperatura...penso siano le ultime persone sulla faccia della terra a cui darei credito
                  Ahahahahah!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    i concessionari ducati sono addestrati a vendere moto da 28 mila euro con parafango in plastica e tacchette per la temperatura...penso siano le ultime persone sulla faccia della terra a cui darei credito
                    Non credere che siano tutti nella beatitudine.... certe cose le DEVONO fare... con la saccoccia loro....

                    E poi vedrai che non costringono nessuno a spendere quei 28mila euro.. dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Non credere che siano tutti nella beatitudine.... certe cose le DEVONO fare... con la saccoccia loro....



                      E poi vedrai che non costringono nessuno a spendere quei 28mila euro.. dai


                      Direi che quoto!
                      Comunque i primi video concreti sono da paura. E i poveri muti [emoji23][emoji23][emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Domani gira XAVI FORES con la Panigale V4 SBK?

                        Ha messo questa foto e ha taggato #panigaler #panigalev4

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Domani gira XAVI FORES con la Panigale V4 SBK?

                          Ha messo questa foto e ha taggato #panigaler #panigalev4

                          Assolutamente no

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Assolutamente no
                            Scusate ma qui abbiamo Ivan che insieme al Broncos a breve le proveranno ...e lui ci dir? qualche impressione ...ovviamente in base a quello che potr? dire ....poi tenete conto che loro sono piloti e fanno rispetto a noi un altro mestiere ...hanno delle sensazioni ed esigenze che noi le possiamo solo sognare

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Chi ? il BRONCOS?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X