Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - On board Test Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    E' anche vero che sono passati otto anni e un paio di generazioni di gomme. Quanto girano le stock 1000 adesso? Ovvio non per togliere nulla a Cordara, ma ha pi? senso fare confronti con tempi della stessa epoca.

    Sono diversi anni che non corrono pi? a Valencia credo. Ma posso dirti che un amico che corre, nei test invernali che fece 2 anni fa (in giornate molto fredde oltretutto), aveva girato in 1:37-1:38 mi pare... e, per riferimento, al mugello fa 52-53

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Pi? che altro bisogna capire se ha fatto il video in versione Race standard o versione race con akra e slick
      Ivan ma voi che previsioni avete primo contatto ? Farai qualche test a breve magari di rodaggio ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gira pure la voce che oltre ad andare pi? forte, curva pure meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          Gira pure la voce che oltre ad andare pi? forte, curva pure meglio
          Frena meglio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            E' anche vero che sono passati otto anni e un paio di generazioni di gomme. Quanto girano le stock 1000 adesso? Ovvio non per togliere nulla a Cordara, ma ha pi? senso fare confronti con tempi della stessa epoca.
            Siamo ancora sul 36 con moto stock.

            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Ivan ma voi che previsioni avete primo contatto ? Farai qualche test a breve magari di rodaggio ?
            Prover? la moto ad inizio Marzo,per il rodaggio non so dirti cosa mi diranno di fare.
            Comunque vorrei aprire un post dedicato sulla stagione del V4

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Versione top quella del video, appena scritto su fb...

              Cordara ha aggiounto che tra la V4S da conce provata nei primi 2 turni e quella con slick e akra full del video ci sono ballati 1.4 secondi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Cordara ha aggiounto che tra la V4S da conce provata nei primi 2 turni e quella con slick e akra full del video ci sono ballati 1.4 secondi.

                Magari anche per il feeling maggiore a forza di girare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se cordata avesse provato prima la dalla versione con il completo a Cla e dopo quella del concessionario probabilmente avrebbe fatto meglio successivamente con quella del concessionario quindi conta poco quella valutazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ti spari due turni con la base poi fa il terzo turno dove hai pi? confidenza dove l'asfalto ? pi? gommato e te lo fai con la moto racing o comunque con il completo Agra e normale che tu faccia meglio mi sarebbe piaciuto vedere il testo contrario prima usare quello con il completo a Klev per due turni e poi sparare un bel terzo turno con quella stradale per me avrebbe fatto meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      C?? anche chi a Valencia ieri ha fatto 1:36,84 [emoji106][emoji95]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si, Domenicali... ma sembra abbiano titato indietro i cronometri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Valia 1.36,8 a Valencia...

                          https://m.youtube.com/watch?v=SDRujrYGJ2Q
                          Last edited by stradivari; 22-01-18, 20:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post


                            Spettacolo [emoji106]anche Cordara sa? il fatto suo [emoji6] impressionante come raggiungere i 290 in fondo al rettilineo
                            Mai stato a Valencia il rettilineo sembra pi? o meno come quello di Cremona o sbaglio ??


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Spettacolo [emoji106]anche Cordara sa? il fatto suo [emoji6] impressionante come raggiungere i 290 in fondo al rettilineo
                              Mai stato a Valencia il rettilineo sembra pi? o meno come quello di Cremona o sbaglio ??


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Di lunghezza non lo so...sicuramente la curva a sinistra post rettilineo di Valencia ? molto pi? ampia di quella di Cremona!
                              Comunque ? arrivato a 297...chiss? al Mugello che farebbe

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Parlando di pura accelerazione per? per curiosit? sono andato a cercare...e col motorazzo Bmw ( e senza nemmeno lo scarico! ) questo che ogni tanto mette le mani in tasca fa 292... bisognerebbe capire quale dei due tachimetri sia pi? preciso.



                                https://www.youtube.com/watch?v=UpMmMOgpzdo&t=368s

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X