Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - On board Test Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Caspita, chi ? il pilota SEMI PRO che gira a 4 secondi da canepa?

    MA FATEMI IL PIACERE, andate a vedere da 55" in poi.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA, ma che figure di merda, qua purtroppo non c'? il montaggio..

    BRAVISSIMO A GUIDARE, VELOCE, BELLISSIMA POSIZIONE IN SELLA. Superalex, stava scaldando le gomme? Da BENDATO?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fede31 View Post
      Queste discussioni mi fanno ricordare quando ero con il vr46 insieme a Fenati in una delle loro giornate a Misano.....io ho una s1000rr 2012,catalizzata con carene stradali ,pompa e impianto frenante completamente originali tranne per le pasticche z04 montate,quindi,su pinze originali,abs di serie e tutto il resto RIGOROSAMENTE originale.Mi ricordo io riusc? a strapare un 45 basso girando con loro(eravamo in circa 9/10 in pista).....e quello e' il limite di uno che fa' un paio di pistate all'anno da AMATORE MEDIO.Peccato che Fenati ci giro' senza mai averla guidata prima in 38.8!Questo non vuol dire che la mia moto fa' paura ,vuol dire che quella moto con un amatore medio come me puo' andar bene fino a un certo punto poi ci vuole davvero tanto ma taaanto mestiere.
      La nuova Ducati,invece,sembra mettere a disposizione un potenziale davvero moooolto elevato per chi vuole alzare l'asticella in pista con una moto fantastica .....tradotto molto probabilmente stassa giornata ma con pani v4 quei 2 secondi li avrei tolti perche' nettamente superiore alla mia in toto......e NON SOLO DI MOTORE .SCUSATE L'OT PURE RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI.


      Grande fede. Appoggio in toto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originariamente inviata da fede31
        Queste discussioni mi fanno ricordare quando ero con il vr46 insieme a Fenati in una delle loro giornate a Misano.....io ho una s1000rr 2012,catalizzata con carene stradali ,pompa e impianto frenante completamente originali tranne per le pasticche z04 montate,quindi,su pinze originali,abs di serie e tutto il resto RIGOROSAMENTE originale.Mi ricordo io riusc? a strapare un 45 basso girando con loro(eravamo in circa 9/10 in pista).....e quello e' il limite di uno che fa' un paio di pistate all'anno da AMATORE MEDIO.Peccato che Fenati ci giro' senza mai averla guidata prima in 38.8!Questo non vuol dire che la mia moto fa' paura ,vuol dire che quella moto con un amatore medio come me puo' andar bene fino a un certo punto poi ci vuole davvero tanto ma taaanto mestiere.
        La nuova Ducati,invece,sembra mettere a disposizione un potenziale davvero moooolto elevato per chi vuole alzare l'asticella in pista con una moto fantastica .....tradotto molto probabilmente stassa giornata ma con pani v4 quei 2 secondi li avrei tolti perche' nettamente superiore alla mia in toto......e NON SOLO DI MOTORE .SCUSATE L'OT PURE RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI.
        Ragazzi, per andare forte bisogna girare, tanto, tanto e tanto.

        Poi se si ha la fortuna di non farsi male, di avere gomme sempre buone e moto buona, si calano i tempi.

        Se poi uno non deve andare il luned? a lavorare, ancora meglio.

        Hai detto bene Federico, anzi, 45 per andare 2 volte l'anno, bell'andare, bravo.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Caspita, chi ? il pilota SEMI PRO che gira a 4 secondi da canepa?

          MA FATEMI IL PIACERE, andate a vedere da 55" in poi.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA, ma che figure di merda, qua purtroppo non c'? il montaggio..

          BRAVISSIMO A GUIDARE, VELOCE, BELLISSIMA POSIZIONE IN SELLA. Superalex, stava scaldando le gomme? Da BENDATO?
          eh ma perch? lo chiedi a me

          Comment


          • Font Size
            #65
            SAlex chiedo a te perch? quando se parlava di questo, eri tu a dire che questo andava forte, molto pi? di mito, ecc. ecc.

            Almeno a Dainese je rid? la tuta con le saponette nuove.

            Far? anche visualizzazioni, sar? bravo a fare video, ma dite che non ? imbarazzante. Su.

            Pilota SEMI PRO?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Pi? SEMI che PRO direi.

              In pratica in 3/4 di video presenti dell'evento lui ? presente. Forse andava piano apposta cos? lo passavano tutti ed era nei video di tutti.

              Che ne sapete voi.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Vabb? ragazzi.. piano o no... lui intanto ci ? andato.... beato lui.

                Cmq. quando ci ho girato..... guidava cos? eh..... adesso non ? che son tutti piloti o altro.

                Su dai, non fate i monotoni. Take it easy.. chevvefrega, lui far? cmq. 100mila visualizzazioni e i ragazzini che guarderanno il video suo diranno WOW che pilota.. et voil?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Come ho risposto di l?... repetita iuvant

                  Fermi.... siccome non mi piace quando la gente punta troppo il dito (parlo in generale, non a te luka)...

                  Dico la mia..... 'sto alberto... ? bravo a fare video e ha un gran seguito.... lui non ? stato chiamato l? perch? va forte..... o capisce di moto o ? un tecnico....

                  E' stato chiamato per fare movimento, un bel video che piaccia al suo pubblico , che secondo me non ? grande (vecchio) come siamo noi.... che siamo il mercato della Ducati... ma moooolto pi? giovane, e questo far?...

                  Per andare forte, ed essere tecnici, han chiamato altri.

                  Che poi lui si venda benissimo, buon per lui, quasi gliela invidio 'sta cosa, per? buon per lui.

                  Su ragazzi... non la meniamo... Parliamo di moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    PS... hanno tolto il video!!!!! Della sverniciata all'esterno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      video visto, mamma mia.

                      Peccato che sia presente in almeno 4-5 videodi ESTERNI.

                      Adesso far? rimuovere tutti i video dove tutti lo sverniciano perch? LEDE la sua immagine del pilota SEMI PRO?

                      Parapara parapara.....

                      Che poi, questo ? pure giovane, dovrebbe andare decentemente solo per quello. Mah. :sisi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Vabb? ragazzi.. piano o no... lui intanto ci ? andato.... beato lui.

                        Cmq. quando ci ho girato..... guidava cos? eh..... adesso non ? che son tutti piloti o altro.

                        Su dai, non fate i monotoni. Take it easy.. chevvefrega, lui far? cmq. 100mila visualizzazioni e i ragazzini che guarderanno il video suo diranno WOW che pilota.. et voil?
                        Video rimosso comunque
                        Il problema, comunque, per come la vedo io, non ? nell'essere fermi (e lui oggettivamente lo ?, e non perch? lo scopro adesso ma perch? l'ho visto in azione dal vivo ed ? all'incirca al livello di un principiante), perch? ognuno ha il sacrosanto diritto di essere fermo (tanto tutti lo siamo in relazione a qualche altro, a meno di non fare Marquez di cognome)...ma quello di apparire diversamente da quello che si ?.
                        Secondo me il presentarsi come un "primcipiante appassionato", alle prese con i grandi che fanno quello di mestiere, e non come il tester figo 2.0 della nuova era (l'era dei blogger), lo avrebbe reso infinitamente pi? simpatico a tutti quelli che non abbiano meno di 15 anni.
                        Purtroppo, nei motori, non basta il corredino da apprendista stregone...per esserlo.
                        Comunque, ripeto, a parte le varie prove dove millanta capacit? che, oggettivamente non ha (non sta neppure ad 1/5 di quello che lascia intendere), lui lo apprezzo molto per capacit? comunicativa e anche per il pregevole lavoro "divulgativo" del nostro amato sport.
                        Bravo (molto bravo) ma da correggere il tiro, insomma
                        Last edited by stradivari; 23-01-18, 21:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MarcoZ View Post
                          SAlex chiedo a te perch? quando se parlava di questo, eri tu a dire che questo andava forte, molto pi? di mito, ecc. ecc.

                          Almeno a Dainese je rid? la tuta con le saponette nuove.

                          Far? anche visualizzazioni, sar? bravo a fare video, ma dite che non ? imbarazzante. Su.

                          Pilota SEMI PRO?
                          ma quando mai io ho spiegato perch? l'hanno invitato, poi se la gente non ci arriva non ? colpa mia! intanto continuate a postare il video che ? gi? a 23000 views in poche ore...il marketing ducati sta gi? facendo il trenino in ufficio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X