Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - On board Test Valencia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Questo ? valia nel giro buono.


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Quindi Valia ha girato con rapporti corti, bricconcello...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fede31 View Post
      Queste discussioni mi fanno ricordare quando ero con il vr46 insieme a Fenati in una delle loro giornate a Misano.....io ho una s1000rr 2012,catalizzata con carene stradali ,pompa e impianto frenante completamente originali tranne per le pasticche z04 montate,quindi,su pinze originali,abs di serie e tutto il resto RIGOROSAMENTE originale.Mi ricordo io riusc? a strapare un 45 basso girando con loro(eravamo in circa 9/10 in pista).....e quello e' il limite di uno che fa' un paio di pistate all'anno da AMATORE MEDIO.Peccato che Fenati ci giro' senza mai averla guidata prima in 38.8!Questo non vuol dire che la mia moto fa' paura ,vuol dire che quella moto con un amatore medio come me puo' andar bene fino a un certo punto poi ci vuole davvero tanto ma taaanto mestiere.
      La nuova Ducati,invece,sembra mettere a disposizione un potenziale davvero moooolto elevato per chi vuole alzare l'asticella in pista con una moto fantastica .....tradotto molto probabilmente stassa giornata ma con pani v4 quei 2 secondi li avrei tolti perche' nettamente superiore alla mia in toto......e NON SOLO DI MOTORE .SCUSATE L'OT PURE RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI.
      Ragionamento che non fa una grinza

      Fra l altro i commenti dei tester convergono appunto su una notevole capacit? e facilit? di avvicinarsi al proprio limite

      Poi va anche fortissimo di motore

      Comment


      • Font Size
        #48
        In buona sostanza, Fede (a proposito, '45 a Misano mica ? male, anzi), riassumo il tuo pensiero (che condivido in pieno): chi ? una pippa in moto in generale...comprer? la V4 e rimarr? esattamente allo stesso stato di "pippaggine"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fede

          Certo , io ho specificato infatti che era una riflessione puramente sul motore

          Comment


          • Font Size
            #50
            NO NO Ragazzi ci mancherebbe ,io da quello che ho visto non posso che appoggiare in TOTO il fatto che' e',sara', una moto che fara' andare piu' forte un po' tutti per come e' messa a punto gia' da mamma ducati.Un prodotto superbo a mio giudizio che ha spostato non di poco l'asticella.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Quindi Valia ha girato con rapporti corti, bricconcello...

              No, non ? cos?, semplicemente Valia ha "appoggiato" la sesta prima della staccata, infatti ha fatto s? i 297 in sesta, ma a 13.000 giri o gi? di li. Facendo il confronto con Cordara, raggiungono la stessa velocit? nello stesso punto con la stessa marcia agli stessi giri, la differenza ? che poi Cordara frena prima e Valia cambia e stacca dopo:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Fede

                Certo , io ho specificato infatti che era una riflessione puramente sul motore
                Si si Blade,avevo capito, be' io credo che in termini di motore dove occorrono i cv veri questa v4 sia' un po' superiore rispetto alla concorrenza;la cosa pero' molto molto difficile secondo me e' dare la possibilita' all'amatore di metterli a disposizione in maniera cos? fluida da non farlo "impaurire" consentedogli ritmi sconosciuti fino ad oggi.....IN SOSTANZA BLADE TRANKILO CHE HAI PRESO UN GRANDE OGGETO.

                INVECE A GENTE COME ROBYSTRADY NON SERVE UN COMPLETO PER UN BEL 53/54 AL MUGGIO ,DA QUELLO CHE LEGGO E CHE SENTO IN GIRO CON QUESTA ANCHE LUI CREDO SI TOGLIERA' GRANDI SODDISFAZIONI,con tutto il rispetto per la sua yamaha che e' gia' di suo un'oggetto splendido da guidare ,provai quella di Luca Pedersoli quasi di serie a Misano e ne rimasi impressionato per facilita',linearita' e guidabilita'.....Per non parlare di quella di Luca.....CADALORA.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quindi Valia ha girato con rapporti corti, bricconcello...

                  No, sono gli stessi, infatti in quel video tira la 5a sempre fino a oltre i 290, solo che lui poi riesce a mettere anche la sesta per tipo mezzo secondo, piuttosto che restare murato al limitatore in 5a fino ai 293-294...!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    https://www.youtube.com/watch?v=XoW2JecCaFU

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Eccheccazzarola...al 2.09 ? presente sempre lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Eccheccazzarola...al 2.09 ? presente sempre lui
                        questo ha tuta alpinestars non ? lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          questo ha tuta alpinestars non ? lui
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Eccheccazzarola...al 2.09 ? presente sempre lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Toscanaccio... eri l? anche tu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Altro onboard

                              https://www.youtube.com/watch?v=MHWPJi__UV8

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by fede31 View Post
                                Queste discussioni mi fanno ricordare quando ero con il vr46 insieme a Fenati in una delle loro giornate a Misano.....io ho una s1000rr 2012,catalizzata con carene stradali ,pompa e impianto frenante completamente originali tranne per le pasticche z04 montate,quindi,su pinze originali,abs di serie e tutto il resto RIGOROSAMENTE originale.Mi ricordo io riusc? a strapare un 45 basso girando con loro(eravamo in circa 9/10 in pista).....e quello e' il limite di uno che fa' un paio di pistate all'anno da AMATORE MEDIO.Peccato che Fenati ci giro' senza mai averla guidata prima in 38.8!Questo non vuol dire che la mia moto fa' paura ,vuol dire che quella moto con un amatore medio come me puo' andar bene fino a un certo punto poi ci vuole davvero tanto ma taaanto mestiere.
                                La nuova Ducati,invece,sembra mettere a disposizione un potenziale davvero moooolto elevato per chi vuole alzare l'asticella in pista con una moto fantastica .....tradotto molto probabilmente stassa giornata ma con pani v4 quei 2 secondi li avrei tolti perche' nettamente superiore alla mia in toto......e NON SOLO DI MOTORE .SCUSATE L'OT PURE RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI.


                                Concordo . Grande fede


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X