Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco appunto ...spariti i gradi.

    sulle versioni preserie erano presenti i gradi..ora su quelle consegnate ai clienti ..spariti e rimpiazzati dalle stecchette

    "Non vorrei ricordare male a mi pare che sulla 1299 potevi addirittura scegliere quali dati visualizzare in primo piano e pi? evidenti, ad esempio appunto la temperatura . Con le tacche potrebbe arrivare chiss? dove, se Calimero dice che a tre tacche potrebbe essere gi? a 95 gradi, con cinque tacche a quanto arriva?"

    si e pi? che altro su 1199 e 1299, la temperatura di esercizio viaggiava di pari passo con un' indicazione di cautela sull'arco dei giri motore a freddo ... ad ogni step di temperatura raggiunta cambiava la scala colore dei giri motore ... (cosa che non vedo sui video della V4):

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      piccola curiosit?...sapete che per le auto fanno si che la lancetta temperatura non oscilli pi? come una volta?
      se fate caso su quelle recenti una volta entrato a regime il motore (quindi scaldato) la temperatura acqua sta li e non si muove pi? (salvo PROBLEMI AL MOTORE)
      cazzata, sulla mia andando tranquilli dopo che ? arrivata a regime torna gi? ora che fa freddo

      cmq mi pare strano che abbiano stravolto il cruscotto tra la speciale postata prima e quelle in vendita..a meno che la speciale non abbia una grafica particolare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Ho sfogliato il libretto e spippolato nel men? del Dashboard, l'unico riferimento alla temperatura liquido raffreddamento ? questa:




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        E....

        Comment


        • Font Size
          #19
          "cmq mi pare strano che abbiano stravolto il cruscotto tra la speciale postata prima e quelle in vendita..a meno che la speciale non abbia una grafica particolare..."

          a parte la speciale che aveva una rapprestazione grafica della mappa RACE stile 1199/1299 ...
          se cercate bene sui video dei dashborad della fiera o preserie dimostrative ... compariva la temperatura in gradi ... ora sostituiti dalle stecchette:

          guarda qua, fatta da me in fiera EICMA:

          Comment


          • Font Size
            #20
            una voce che ritenevo poco attendibile mi aveva accennato al problema della temperatura dell'acqua ma non avevo dato peso alle sue parole...mi sa che invece un fondamento di verit? ci fosse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Risolto alla radice il problema temperature

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ivan23it View Post
                "cmq mi pare strano che abbiano stravolto il cruscotto tra la speciale postata prima e quelle in vendita..a meno che la speciale non abbia una grafica particolare..."

                a parte la speciale che aveva una rapprestazione grafica della mappa RACE stile 1199/1299 ...
                se cercate bene sui video dei dashborad della fiera o preserie dimostrative ... compariva la temperatura in gradi ... ora sostituiti dalle stecchette:

                guarda qua, fatta da me in fiera EICMA:
                Ecco ? MOLTO strana questa cosa o no? Cio?..... la temperatura del liquido di raffreddamento... non ? una spia che avvisa un malfunzionamento ad una freccia.....

                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                una voce che ritenevo poco attendibile mi aveva accennato al problema della temperatura dell'acqua ma non avevo dato peso alle sue parole...mi sa che invece un fondamento di verit? ci fosse
                Eh.... quelle voci son girate subito.....

                Per? questa cosa della temperatura... ? cmq. strana... quantomeno STRANA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e invece l'hanno fatto a tal punto che la modalit? di visualizzazione display track ? identica a quella normale e non esiste la visualizzazione con nel video della speciale postato da davide, i gradi sono spariti ecc ecc...mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladerunner72
                    Risolto alla radice il problema temperature
                    Sembrano quelle barzellette da LIKE a BOSS.... c'? un problema... basta farlo sparire agli occhi e via :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in effetti ? una mega stronzata.... anche avere un solo layout, considerando la facilit? di personalizzare la schermata delle info non capisco proprio la logica di impostarla in modo fisso e con tacchette... mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Forse Ducati nella sua magnanimit? vuole far vendere cruscotti aftermarket....

                        https://www.youtube.com/watch?v=IN7xw97179E

                        https://www.youtube.com/watch?v=Q0fIJAUzA9Y


                        OPS: ah no che facilmente se lo monti e monitori la temperatura poi decade la garanzia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Toscanaccio magari potr? dire qualcosa, io sinceramente credo sia impossibile che mettano in giro moto con un problema di temperature, ma poi oltre a modificare lo strumento dovrebbero aver pure ristampato tutti i libretti uso e manutenzione. Le moto in arrivo ai concessionari sono state fatte a dicembre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quindi hanno deliberatamente tolto i gradi per nascondere il problema temperatura? ma Toscanaccio dove sta? lui sapr? ben qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Senza pensare subito male o complotti io altro...

                              Diciamo che ? una cosa OGGETTIVAMENTE INCONSUETA........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quote:
                                Originariamente inviata da Bladerunner72
                                Risolto alla radice il problema temperature

                                Sembrano quelle barzellette da LIKE a BOSS.... c'? un problema... basta farlo sparire agli occhi e via :1:
                                __________________

                                Esatto anch'io la vedo cos?!!

                                ... poi che questo V4 dia comunque il meglio a temperature pi? alte dei motori "tradizionali" ... e per questo e per non fare preoccupare la clientela... siano arrivati ad omettere l'informazione in chiaro ..... ma ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X