Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RobyBayliss View Post
    Con la moto, con un LEGGERO SOVRAPPREZZO danno anche la videoguida?

    Grande o anche.....



    In pratica la scrambler o la MTS1200 hanno pi? info utili che la v428k?

    ANNAMO BENE, MA PROPRIO BENE come diceva la sora lella.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      No, c'? un obl? nella parte bassa del serbatoio con su scritto in sovraimpressione:

      "Sciaguatta, se non vedi muovere sei fottuto"

      :gaen:
      ci scherzi, ma sembra come quando alle prime foto della S domandai se il parafango anteriore fosse di plastica e mi risposero "sar? in carbonio, che dici?"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vabb? vedetela da un altro punto di vista..... EMOZIONALE...

        Pensate a rimanere a piedi sul lago di garda tipo.. magari d'estate in tuta....

        Pensate a che bei paesaggi che vi sareste persi potrete vedere, pensate all'esercizio aerobico e anaerobico farete, in pi? l'emozione di quanto i camper vi sfrecceranno accanto e sfioreranno il culo....

        Cazz.. sono ESPERIENZA.... BOMBA! ahah..

        Daghe.... dai che risolvereanno.... adesso va bene tutto ma....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kanaglia View Post
          ci scherzi, ma sembra come quando alle prime foto della S domandai se il parafango anteriore fosse di plastica e mi risposero "sar? in carbonio, che dici?"



          E sul cruscotto c'erano i gradi..... si avevano due visualizzazioni diverse dei giri e del cockpit..... mi pare ci fossero anche i gradi di piega....

          Avoja...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ho creato questo thread per far si che sia un contenitore dal quale ducati pu? attingere per capire come migliorare la moto, che rimane bellissima e una bomba a parte queste cose ampiamente risolvibili! ho girato il link del thread a ducati cosi da portarli a conoscenza del tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non temete arriver? tutto con aggiornamento al costo di..

              Comment


              • Font Size
                #22
                al costo di niente!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by =france90= View Post
                  io ho creato questo thread per far si che sia un contenitore dal quale ducati pu? attingere per capire come migliorare la moto, che rimane bellissima e una bomba a parte queste cose ampiamente risolvibili! ho girato il link del thread a ducati cosi da portarli a conoscenza del tutto
                  Mh.... certe sezioni del DEEPWEB e DAIDEGAS in ducati non penso possano essere letti.. ah,ah...

                  Scherzi a parte..,penso che non abbiano fatto cose a caso.... e quindi l'avran fatto per un motivo.. tanto pi? che queste cose di cui ti lamenti... sono davvero cose vecchie di ANNI.... ma di 8-10 non 1 ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mh.... certe sezioni del DEEPWEB e DAIDEGAS in ducati non penso possano essere letti.. ah,ah...

                    Scherzi a parte..,penso che non abbiano fatto cose a caso.... e quindi l'avran fatto per un motivo.. tanto pi? che queste cose di cui ti lamenti... sono davvero cose vecchie di ANNI.... ma di 8-10 non 1 ......
                    in che senso cose vecchie? nel senso che c'erano gia 10 anni fa? beh si! piu che altro la 1299 le aveva

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vi state abituando troppo bene, questa ? la verit?!

                      io col 1098 tengo sotto controllo i consumi e all'occorrenza metto 10? anche prima che si accenda la spia della riserva, perch? quest'ultima potrebbe non accendersi proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si ma siamo nel 2018 e tutti lo hanno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          France

                          Girare il link a Ducati come azienda ? inutile, fai copia ed incolla del tuo primo post e mettilo sulla loro pagina FB, dove tutti lo vedono. Io ho fatto cos? con Vodafone, dopo aver passato per una settimana una media di 25/30 minuti in vana attesa al 190. s
                          A quel punto gli ho scritto sulla pagine FB coprendoli di insulti... e mi hanno contattato dopo 10 minuti. L'unico modo per essere ascoltati ? la pubblicit? negativa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ottima idea... bene far notare certe mancanze assurde... Cmq sul libretto di manutenzione ? impossibile che non dica quanti litri di benzina hai all'accensione della spia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma se non ha il dda... per tenere in carica la batteria devi aprire obbligatoriamente il vano di alloggio???? ma sti geni avevano fatto bene con la 1299 e ora azzerano tutto????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la batteria si pu? mantenere in carica dalla presa di diagnosi che ? nel codino... a devi avere il loro caricabatterie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X