Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Scusate, tre domande:
    - ma la BMW (almeno sino alla 2014) e la R1 hanno la indicazione del livello del carburante? ...mi pare di no, mi pare cio? che si azzeri solo il trip dei chilometri una volta che la moto entra in riserva, cos? da segnalare quanta strada si ? percorsa dall'accensione della "spia gialla";
    - ma l'intervento dei controlli elettronici non viene segnalato dalla spia gialla sulla "semi" cornice sinistra del cruscotto (quella destra che si illumina di rosso dovrebbe essere invece deputata alla segnalazione della "zona rossa" del contagiri)? ...mi pare proprio di s?
    - ma il DDA non era un accessorio anche sulle versioni S di 1199 e 1299? ...mi pare di s? anche in questo caso
    Per il resto, sono d'accordo sulle segnalazioni dell'autore del post (soprattutto con riferimento alla assenza del Bluetooth, che mi pareva fosse di serie)...anche se a me il cavalletto non dispiace, anche se il "piolino" si vede da un chilometro che ? posticcio, e ritengo del tutto inutile (se non per le riprese con la GoPro) la presenza dell'indicatore dell'angolo di piega.
    Last edited by stradivari; 26-01-18, 10:07.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Avevo la 1299S con la sua batteria originale, quindi oltre al parafango gi scroccher? pure il mantenitore... in mutande lo riduco

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Quando si accende la spia della riserva parte un contakm che indica quanta strada si ? percorsa in riserva. Quindi un'indicazione c'?!!
        allora ? identico a rsv4

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Magari in 2 con traffico? Mh..... cala cala dai
          io col gixxer stradale facevo anche i 17 al litro

          Comment


          • Font Size
            #65
            Vi state facendo pippe mentali su cose inutili....

            Io non vi affiderei nemmeno un SI della piaggio...

            Ma una moto del genere la prendi per andarci forte e possibilmente in pista o per farci il giro la Domenica con 7 cm di gomma ancora da chiudere ??


            Ma la spia della riserva ore e' diventato un problema ??

            I gradi espressi in numero ora sono fondamentali ???

            La moto va Forte ??? bene e' fatta per questo, per il resto ci sono le varie Multistrada!!!!

            Ps anche BMW e yamaha non hanno il livello della benza su alcune super sportive..


            Vi voglio bene ma scannatela in pista e poi si fanno i commenti, tutto il resto ? fuffa

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ammesso sia stata tolta la scala in gradi della temperatura acqua per non allarmare... a che scopo togliere la visualizzazione Track ? O forse la implementano solo con scarico e Upmap?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by stradivari View Post
                Scusate, tre domande:
                - ma la BMW (almeno sino alla 2014) e la R1 hanno la indicazione del livello del carburante? ...mi pare di no, mi pare cio? che si azzeri solo il trip dei chilometri una volta che la moto entra in riserva, cos? da segnalare quanta strada si ? percorsa dall'accensione della "spia gialla";
                - ma l'intervento dei controlli elettronici non viene segnalato dalla spia gialla sulla "semi" cornice sinistra del cruscotto (quella destra che si illumina di rosso dovrebbe essere invece deputata alla segnalazione della "zona rossa" del contagiri)? ...mi pare proprio di s?
                - ma il DDA non era un accessorio anche sulle versioni S di 1199 e 1299? ...mi pare di s? anche in questo caso
                Per il resto, sono d'accordo sulle segnalazioni dell'autore del post (soprattutto con riferimento alla assenza del Bluetooth, che mi pareva fosse di serie)...anche se a me il cavalletto non dispiace, anche se il "piolino" si vede da un chilometro che ? posticcio, e ritengo del tutto inutile (se non per le riprese con la GoPro) la presenza dell'indicatore dell'angolo di piega.
                la bmw pre 2015 quando entrava in riserva dava i km percorribili con la benzina residua...

                tutto quello da me citato ? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un mancare nel senso che uno si aspettava che ci fosse stato! diverso ? per la temperatura acqua e la benzina che devono per forza esserci!

                Capito cosa intendo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Avevo la 1299S con la sua batteria originale, quindi oltre al parafango gi scroccher? pure il mantenitore... in mutande lo riduco
                  io gli ho solato cavalletto posteriore, paraserbatoio, scarpe ducati/tcx, paraschiena dainese....e appena arriva il telo anche quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by migi2 View Post
                    Vi state facendo pippe mentali su cose inutili....

                    Io non vi affiderei nemmeno un SI della piaggio...

                    Ma una moto del genere la prendi per andarci forte e possibilmente in pista o per farci il giro la Domenica con 7 cm di gomma ancora da chiudere ??


                    Ma la spia della riserva ore e' diventato un problema ??

                    I gradi espressi in numero ora sono fondamentali ???

                    La moto va Forte ??? bene e' fatta per questo, per il resto ci sono le varie Multistrada!!!!

                    Ps anche BMW e yamaha non hanno il livello della benza su alcune super sportive..


                    Vi voglio bene ma scannatela in pista e poi si fanno i commenti, tutto il resto ? fuffa
                    nasce con targa e fanali...indi per cui usabile in strada, quindi deve avere tutto!

                    poi se io sono uno che la moto gli piace averla se non chiudo le gomme non mi interessa niente che cavolo di discorsi fai? mah..poi il si prendilo te altro che corsaro

                    in amicizia eh!

                    ripeto niente ? indispensabile per?...uno fa raffronti con la concorrenza...? inevitabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Avevo capito che la "lamentela" concernesse la mancanza del "livello carburante" che, francamente, in una moto da pista ci sta che non ci sia.
                      Sul "cosa mi aspettavo che ci fosse e invece non c'?": forse sarebbe meglio concepire una lamentela sul "cosa doveva esserci e invece non c'?", viste le discrepanze tra caratteristiche in sede di presentazione (vedi temperatura acqua e interfaccia per smartphone)...
                      In buona sostanza: lamentarsi delle "aspettative" per cose che in sede di presentazione a novembre NON c'erano e che, dunque, ? del tutto coerente che oggi NON ci siano non mi pare molto "efficace" come posizione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        Il serbatoio ha una capacit? di 16 litri, di cui 4,5 di riserva. Quindi da che si accende la spia si fanno almeno una cinquantina di km.
                        Come mai hanno diminuito la capacit? serbatoio rispetto alla 1299 ? Forse "consuma" meno. . Sulla mia 1299 sono 17 litri. 12 pi? 5 riserva per l' esattezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          C'? pi? roba sotto il coperchio dell'airbox, ora anche la batteria ? l?, evidentemente toglie spazio. Che consumi meno del V2 la vedo dura

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            C'? pi? roba sotto il coperchio dell'airbox, ora anche la batteria ? l?, evidentemente toglie spazio. Che consumi meno del V2 la vedo dura
                            Secondo me la gestione dello spazio l? sotto ? davvero spettacolare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ice74 View Post
                              Come mai hanno diminuito la capacit? serbatoio rispetto alla 1299 ? Forse "consuma" meno. . Sulla mia 1299 sono 17 litri. 12 pi? 5 riserva per l' esattezza.
                              Durante il rodaggio il cb mi d? un consumo di circa 20 km con 1 litro...quindi immagino non sia difficile poter fare almeno 15 km/lt reali in caso di riserva ...andando piano chiaro. Son pronto a scommettere di poter fare 50 km in riserva 😜😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by migi2 View Post
                                Vi state facendo pippe mentali su cose inutili....

                                Io non vi affiderei nemmeno un SI della piaggio...

                                Ma una moto del genere la prendi per andarci forte e possibilmente in pista o per farci il giro la Domenica con 7 cm di gomma ancora da chiudere ??


                                Ma la spia della riserva ore e' diventato un problema ??

                                I gradi espressi in numero ora sono fondamentali ???

                                La moto va Forte ??? bene e' fatta per questo, per il resto ci sono le varie Multistrada!!!!

                                Ps anche BMW e yamaha non hanno il livello della benza su alcune super sportive..


                                Vi voglio bene ma scannatela in pista e poi si fanno i commenti, tutto il resto ? fuffa
                                Questa moto qua la prende chi ha 28mila euro e gli piace questa moto....


                                E VIA:... e la usa come vuole.

                                O tu pensi che tutti quelli che prendono R1M o 1299 siano tutti al Mugello a girare in 54?

                                E' un p? pi? fantascientifico il tuo di pensiero eh..



                                Vedrete pi? V4 su garda e sul lago di como che in pista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X