Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by new77 View Post
    esistono adattatori da dda a ket o a sae... io ho un optimate e intendevo usarlo con il suo adattatore...
    si esistono adattatori alla presa dell autodiagnosi nel codino: ... A me era successo sulla 1299 dove apprena presa avevo aggiunto come accessori da catalogo DP la batteria al litio e relativo mantenitore ... peccato che il mantenitore non aveva l'attacco adeguato alla presa nel codino

    Ducati si era scusata perch? l'accessorio era nuovo ed ero uno dei primi ... in sostanza l'adattatore me lo sono cercato e preso io ...

    Ora per lo meno ho mantenitore ad attacco che mi andr? bene sulla V4
    Last edited by ivan23it; 26-01-18, 09:51.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Adesso capisco come mai ? rimasto senza benzina il brasiliano che faceva lo stupidotto contro il CBR. Aspettava di leggere l'autonomia residua
      Quando si accende la spia della riserva parte un contakm che indica quanta strada si ? percorsa in riserva. Quindi un'indicazione c'?!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Per carit?.... ma siccome la moto avr? varie tipologie di utilizzo..... e siccome queste cose nel 2018 metterle o non metterle cambia davvero nulla...

        Cristo.. METTILE...... quando sono persone che hanno speso 29mila euro per una moto che lo dicono.... non sono ragazzini di 13 anni che parlano di cose che non sanno..
        Guarda, con me sfondi una porta aperta con un discorso del genere, anzi, trovo anche un po' "cafone" curare poco gli aspetti marginali su moto oltre i 20.000 Euro.
        Soltanto intendevo dire che dopo le prime uscite pi? o meno si capisce il consumo (al limite la lasci con sempre il pieno alla fine dell'uscita precedente) e come tirar fuori il cavalletto...

        Certo che disturba.

        Comment


        • Font Size
          #49
          a me pare stranissimo che non indichi almeno l'autonomia, sembra di essere tornato alle moto degli anni 90 con la spia che si accendeva quando voleva!
          Vero che non e' una cosa grave pero' su una moto nuova mi sembra scontata averlo sopratutto con un cruscotto fantascentifico del genere!

          Comment


          • Font Size
            #50
            "Quote:
            Originariamente inviata da Bladerunner72
            Adesso capisco come mai ? rimasto senza benzina il brasiliano che faceva lo stupidotto contro il CBR. Aspettava di leggere l'autonomia residua

            Quando si accende la spia della riserva parte un contakm che indica quanta strada si ? percorsa in riserva. Quindi un'indicazione c'?!!"

            Allora ? rimasta indicazione uguale alla 1199/1299

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by HSG View Post
              Guarda, con me sfondi una porta aperta con un discorso del genere, anzi, trovo anche un po' "cafone" curare poco gli aspetti marginali su moto oltre i 20.000 Euro.
              Soltanto intendevo dire che dopo le prime uscite pi? o meno si capisce il consumo (al limite la lasci con sempre il pieno alla fine dell'uscita precedente) e come tirar fuori il cavalletto...

              Certo che disturba.
              No no ma infatti.....

              Per?... fatto 30.... visto che tutte le moto che stanno girando e hanno consegnato di euro ne costano 28-29.... mh.... e visto che pareva che 'sta moto avesse tutto anche l'alabarda spaziale.... mh...

              Nessuno dice che la moto sia un cesso.. francesco in primis che come tantissimi qui dentro ce l'ha in garage.... per?.... fatto 30.... la gente non ? tutta scema che si beve qualsiasi cosa... eh... i soldi in tanti li guadagnano e quando pagano qualcosa... glieli d? tutti buoni...

              Per parlare cos? in generale eh!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Dubbio

                Io ho il mantenitore Ducati che mi regalarono con la 1299... va bene anche per la batteria al litio?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  a me pare stranissimo che non indichi almeno l'autonomia, sembra di essere tornato alle moto degli anni 90 con la spia che si accendeva quando voleva!
                  Vero che non e' una cosa grave pero' su una moto nuova mi sembra scontata averlo sopratutto con un cruscotto fantascentifico del genere!
                  Ragazzi.... a parte per il TRIVENETO..... non ? che questa potrebbe essere una soluzione..........



































































                  .. religiosa?




                  Last edited by mito22; 26-01-18, 09:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Quote:
                    Originariamente inviata da HSG
                    Guarda, con me sfondi una porta aperta con un discorso del genere, anzi, trovo anche un po' "cafone" curare poco gli aspetti marginali su moto oltre i 20.000 Euro.
                    Soltanto intendevo dire che dopo le prime uscite pi? o meno si capisce il consumo (al limite la lasci con sempre il pieno alla fine dell'uscita precedente) e come tirar fuori il cavalletto...

                    Certo che disturba.


                    No no ma infatti.....

                    Per?... fatto 30.... visto che tutte le moto che stanno girando e hanno consegnato di euro ne costano 28-29.... mh.... e visto che pareva che 'sta moto avesse tutto anche l'alabarda spaziale.... mh...

                    Nessuno dice che la moto sia un cesso.. francesco in primis che come tantissimi qui dentro ce l'ha in garage.... per?.... fatto 30.... la gente non ? tutta scema che si beve qualsiasi cosa... eh... i soldi in tanti li guadagnano e quando pagano qualcosa... glieli d? tutti buoni... "

                    Per parlare cos? in generale eh! "




                    :1:bravo! ....posso? mi raccomando aggiungiamo il parafango anteriore della S in carbonio e non in ABS opaca con incluso il riconoscimento digitale del proprietario ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No no ma infatti.....

                      Per?... fatto 30.... visto che tutte le moto che stanno girando e hanno consegnato di euro ne costano 28-29.... mh.... e visto che pareva che 'sta moto avesse tutto anche l'alabarda spaziale.... mh...

                      Nessuno dice che la moto sia un cesso.. francesco in primis che come tantissimi qui dentro ce l'ha in garage.... per?.... fatto 30.... la gente non ? tutta scema che si beve qualsiasi cosa... eh... i soldi in tanti li guadagnano e quando pagano qualcosa... glieli d? tutti buoni...

                      Per parlare cos? in generale eh!
                      Un cesso NO di sicuro.

                      Certo, avrebbero potuto impegnarsi maggiormente in alcuni dettagli, che rimangano ovviamente dettagli e come tali possano pi? o meno infastidire.

                      Last edited by HSG; 26-01-18, 09:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ivan23it View Post
                        :1:bravo! ....posso? mi raccomando aggiungiamo il parafango anteriore della S in carbonio e non in ABS opaca con incluso il riconoscimento digitale del proprietario ...
                        Ormai quello ve lo succhiate..... dai.. ormai digerito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Dubbio

                          Io ho il mantenitore Ducati che mi regalarono con la 1299... va bene anche per la batteria al litio?
                          Si solo se gi? sulla 1299 avevi la batteria al litio ... altrimenti quello per batteria standard della DP non va bene ... io venivo dalla 1199 ed avevo il suo mantenitore DP ... poi cambiato passando alla 1299 con batteria al litio ho dovuto prendere mantenitore adeguato ... che mi consegnarono senza l'adattatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ormai quello ve lo succhiate..... dai.. ormai digerito...
                            Non da tutti ... io e Blade avremo quello in carbonio :1: ... dicevo per gli altri e a chi gli pu? interessare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Dubbio

                              Io ho il mantenitore Ducati che mi regalarono con la 1299... va bene anche per la batteria al litio?
                              EH UFFA...... bisogna spendere sui giocattoli nuovi.. daghe...

                              REMEMBER

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ivan23it View Post
                                Non da tutti ... io e Blade avremo quello in carbonio :1: ... dicevo per gli altri e a chi gli pu? interessare
                                Oddio.. se tanto mi d? tanto.. aspetterei di ritirare la moto.... non per portarla ma..

                                Scherzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X