Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ps: oggi agli accessori gi? da tempo ordinati e non ancora arrivati (portatarga e para leva freno) ho aggiunto anche la sella racing

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by stradivari View Post
      Ps: oggi agli accessori gi? da tempo ordinati e non ancora arrivati (portatarga e para leva freno) ho aggiunto anche la sella racing
      Ol?......

      Quella originale la trovavi bassa e/o scivolosa?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by stradivari View Post
        Ps: oggi agli accessori gi? da tempo ordinati e non ancora arrivati (portatarga e para leva freno) ho aggiunto anche la sella racing
        Da come ho capito, la sella comfort ha lo stesso rivestimento della standard, ma di 2 centimetri pi? alta

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post

          Ol?......

          Quella originale la trovavi bassa e/o scivolosa?
          Quella originale come grip va benissimo e anche come quote, soprattutto per l?utilizzo promiscuo strada-pista.
          La Racing mi piace di pi? esteticamente e consente una postura un po? pi? estrema, essendo pi? alta di 2 cm (io problemi di quote non ne ho, essendo alto 1.87).

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Da come ho capito, la sella comfort ha lo stesso rivestimento della standard, ma di 2 centimetri pi? alta
            ? cos?...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by stradivari View Post

              Quella originale come grip va benissimo e anche come quote, soprattutto per l?utilizzo promiscuo strada-pista.
              La Racing mi piace di pi? esteticamente e consente una postura un po? pi? estrema, essendo pi? alta di 2 cm (io problemi di quote non ne ho, essendo alto 1.87).
              Anche io sono alto 1.80 ma, essendo abituato con la R1, non mi sono sentito a mio agio su questa, l?ho trovata fin da subito pi? bassa. Se non ricordo male, la differenza dall? R1 ? di 2/3 centimetri

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Anche io sono alto 1.80 ma, essendo abituato con la R1, non mi sono sentito a mio agio su questa, l?ho trovata fin da subito pi? bassa. Se non ricordo male, la differenza dall? R1 ? di 2/3 centimetri
                Non ci ho badato molto alle misure...cos? a sensazione il non ho trovato molte differenze nell altezza.
                Nel grip non c?? paragone.
                Se vuoi una seduta pi? alta, tanto costano uguale, prendi la Racing e non la Comfort perch? la seconda ? s? pi? alta...ma anche pi? morbida (a meno che non cerchi anche quella caratteristica).

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Ps: Davide fai qualcosa con gli apostrofi che sembriamo tutti analfabeti

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by stradivari View Post

                    Non ci ho badato molto alle misure...cos? a sensazione il non ho trovato molte differenze nell altezza.
                    Nel grip non c?? paragone.
                    Se vuoi una seduta pi? alta, tanto costano uguale, prendi la Racing e non la Comfort perch? la seconda ? s? pi? alta...ma anche pi? morbida (a meno che non cerchi anche quella caratteristica).
                    L?ideale ? testarle per capire meglio quale fa al caso proprio.
                    Si in effetti ho gi? dato un occhiata, e come optional mi da la Racing, dici che ? diversa dalla comfort?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      sulla 1199 avevo la racing e x me che sono 1.85 andava benissimo... x quelli pi? bassi forse pu? essere un problema

                      Sent from my SM-G950F using Forum Fiend v1.3.3.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        L?ideale ? testarle per capire meglio quale fa al caso proprio.
                        Si in effetti ho gi? dato un occhiata, e come optional mi da la Racing, dici che ? diversa dalla comfort?
                        La differenza, oltre che nell?estetica, sta nella durezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by stradivari View Post

                          La differenza, oltre che nell?estetica, sta nella durezza
                          Mi confermi che la comfort e la racing, sono ben diverse?
                          Non vorrei che sia sempre la stessa sella ma, per alcuni ? comfort e altri racing
                          Last edited by Diego Granata; 04-02-18, 13:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Mi confermi che la comfort e la racing, sono ben diverse?
                            Non vorrei che sia sempre la stessa sella ma, per alcuni ? comfort e altri racing
                            Sono diverse...prendi una foto di una speciale ed osserva il particolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by stradivari View Post

                              Sono diverse...prendi una foto di una speciale ed osserva il particolare
                              Per intenderci ? questa:

                              http://store.ducatilodi.com/sella-ra...nigale-v4.html Sella racing pilota per Ducati Panigale V4

                              96880581A

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                Per intenderci ? questa:

                                http://store.ducatilodi.com/sella-ra...nigale-v4.html Sella racing pilota per Ducati Panigale V4

                                96880581A
                                Sisi gi? vista, la comfort per V4 non l ho trovata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X