qualcuno sa dove trovare i tappi in vtr che si montano x coprire i fori dei fari del 999? bye

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Tappi su fari 999

Collapse

X
- 

Comment
- 

Comment
- 

999/749 rimango accesi per legge...Originally posted by desmopiega 
 scusa ma come fai a fonderli !?!  
 ammenoche' nn hai fatto la furbata che hai acceso le luci  come del resto tutte le moto nuove... come del resto tutte le moto nuove...
 Comment
- 

Centoventicinque- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM

- 

Originally posted by matrix-me..quoto. E' quello che faccio io .... via targa e specchietti, stacco il connettore e nastro sui fari.Originally posted by penniblackBasterebbe staccare il connettore della lampadina
 Comment
- 

Si ma per staccarli ti tocca smontare tutto il telaietto, metti del nastro telato tipo americano e vedrai che regge al calore.Originally posted by penniblackBasterebbe staccare il connettore della lampadina
 Comment
- 

a dir la verit? basta togliere il fusibile delle luci...
 nella scatola dei fusibile accessibile sul telaietto anteriore, quello blu da 10 e via 
 per i tappi? io mettevo il nastro rosso  
 Comment
- 

Il problema luci lo risolvo in quanto smonto tutto il gruppo fari-telaietto originale e non vi dico la fine che lo faccio fare, poi monto il telaietto racing, ed ecco che mi rimane solo da tappare i fori dei fari.Diciamo che uno saprei come tapparlo ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye
 Comment
- 

a sto punto colata di vtr....Originally posted by bebo67Il problema luci lo risolvo in quanto smonto tutto il gruppo fari-telaietto originale e non vi dico la fine che lo faccio fare, poi monto il telaietto racing, ed ecco che mi rimane solo da tappare i fori dei fari.Diciamo che uno saprei come tapparlo ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye ma l'altro? ecco perch? i tappi. Bye      
 Comment
X

Comment