Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mega problema al mio amico con 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz questa ? davvero bella.....ma pippo,spiegami,....forse non ho capito...si sono lacerate/strappate o le viti si sono svitate?

Comment

• Font Size
      si sono strappate lasciando le viti al loro posto!!!!!!! era ai 270!! per fortuna non si ? fatto male!!! domenica sera o lundei mettiamo le foto!!!

Comment

• Font Size
        Incredibile.....comunque non ? la prima volte che sento queste cose su un 999.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by hfalex
          Bh?, io (finora, sgrat sgrat..) ho avuto 3 Ducati in 5 anni...M600, 748S e 998...nemmeno un problema...
          ssssstttttttt.. nn dirlo.. sei tu il miracolato..
          nn capisco il problema quale possa essere.. sar? che le mie carene oriGGGinali hanno fatto si e no qualche decina di km e io la moto la controllo spesso ma problemi del genere sono veramente strani..
          aspetto le foto.. magari ? un problema dei deflettori..

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
            palutz,io sto alle parole che mi ha detto il mio amico,gliele passano in garanzia perch? ? un difetto riscontrato!!!!

una cosa si chiede lui: ma se cadevo e mi ammazzavo per colpa delle carene cosa succedeva???

se cadevo e mi salvavo come spiegavo che era colpa delle carene???

Comment

• Font Size
              comunque il nostro amico diceva che il restyling del 999 esce gi? con le carene modificate, ora non aggiungo altro, lascio la parola a pippo per luned?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR
                azz questa ? davvero bella.....ma pippo,spiegami,....forse non ho capito...si sono lacerate/strappate o le viti si sono svitate?

Comment

• Font Size
                  non si tratta di essere miracolati ne di casi di amici di amici!

? un dato di fatto la fragilit? delle ducati che lo si voglia ammettere o no!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hfalex
                    Bh?, io (finora, sgrat sgrat..) ho avuto 3 Ducati in 5 anni...M600, 748S e 998...nemmeno un problema...

Appunto...stesso discorso vale per la sottoscritta nel cui garage si sono avvicendate ben 9 MaxiDucati in cinque anni...

CHE SIA FORTUNA???? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      toga dici sfortuna?

qui ho due amici che hanno un negozio Ducati e uno che ? conce Yamaha, sar? sfortuna, ma i primi hano sempre l'officina piena di moto ducati che hanno avuto problemi dal motore alle cinghie all'impianto elettrico ad altre cose, il secondo si lamenta che nessuno gli porta mai niente da ripararare manco in garanzia...sfortuna...puo' essere!

Comment

• Font Size
                        fanno 35000Km l'anno???

Comment

• Font Size
                          vabbh?... stiamo facendo del qualunquismo assolutamente gratuito.
                          Allora io potrei ribattere coi 636 col canotto di sterzo che si dissalda (forum Motonline) , delle R1 col telaio non in asse (non riconosciute in garanzia!!!) etc....
                          La Ducati parastatale e poi quella di Cagiva avevano un tipo di gestione differente da quella di oggi.
                          Intanto sul sito del TUV tedesco riguardo i recuperi, in percentuale sulle immatricolate , Kawa, yamaha e Suzuki si rivelano meno affidabili di Honda e Ducati...
                          meditate....

Comment

• Font Size
                            mi dici il sito dove hai preso questo dato che mi interessa

Comment

• Font Size
                              medito medito, ma lameno non ho speso 17000 euro, equilavelente a 32.900.000lire, ma bens? meno di 12000 euro...
                              Altrimenti mi prenderei (esempio) un bel CBR900 o 1000 RR e ci aggiungo la preparazione Rumi, prezzo equivalente, affidabilit? superiore.......

Comment

• Font Size
                                Questo, l'affidabilit? delle italiane, ? il solito argomento ritrito. almeno quanto quello prezzo.
                                Argomento la cui veridicit? ? oramai poco pi? di una leggenda metropolitana, tanta amato da chi disprezza Ducati (chiss? poi perch?..siamo tutti clienti, eppure c'? gente che si infervora del proprio frullino orientale come se ne fosse il progettista...) quanto fastidioso ed inutile.
                                Il prezzo? Tutto ? venduto ad un prezzo basato sul valore, non sul costo.
                                Ti ripongo la questione in questi termini: spenderesti 13000? per un oggetto che non ti emoziona o 20000? per un oggetto che ti coinvolge pienamente anche dopo anni?
                                Cos? come che c'? chi non beve il Tavernello a tavola, ma preferisce un buon Lambrusco; chi spende 60000? per una Lancia Stratos piuttosto che per una novella M3; chi insomma ha la fortuna di poter preferire un'emozione alla convenienza; lo stile, il nome, la storia, il pacchetto nella sua interezza alla corsa piuttosto che la corsa in autostrada.
                                Se poi le stesse emozioni le trasmette un Burgman400 piuttosto che la nuova CBR1000RR, il discorso non cambia.
                                Certo ? che alcune moto, e Ducati pi? di altre, non sono solo l'insieme dei pezzi che la compongono, ma la storia di uomini, di scelte, di episodi.
                                Vi siete mai chiesti se la prima vittoria di Kawa o Suzu in motoGP potesse anche minimamente coinvolgere tanto quanto la prima di Ducati???
                                Chi acquista Ducati conosce le storie di Taglioni, Bordi, ma si pu? dire lo stesso degli omologhi del regno del sol levante?

Comment

X
                                Working...
                                X