Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mega problema al mio amico con 999
Collapse
X
-
le carene gli vengono cambiate tutte in garanzia, gli danno le carene del nuovo modello, diverse perch? Ducati si ? accorta che le prime non andavano bene, la cosa bella ? che marted? gliele cambiano di gi?, si era gi? rassegnato ad aspettare dopo le feste, ma Ducati gli ha fatto il regalino spedendo immediatamente tutti i ricambi subito
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Ecco spiegato l'arcano...Originally posted by desmo4COMUNQUE, il MISTERO ? presto RISOLTO:
Le carene si sono AUTOSTRAPPATE, perch? NON si pu? comprare un 999GIALLO!!!!!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by diivanEcco spiegato l'arcano...Originally posted by desmo4COMUNQUE, il MISTERO ? presto RISOLTO:
Le carene si sono AUTOSTRAPPATE, perch? NON si pu? comprare un 999GIALLO!!!!!!!!!

non si puo comprare un 999 e basta!!!
ma avete visto??? non andava neanche in moto!!!
noi siamo una bella compagnia mista,ma ragazzi,chi ha ducati ? disperato,tanta gente si converte in jap,un motivo ci sar?!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by hfalex...paroloni....ma avete visto??? non andava neanche in moto!!!
noi siamo una bella compagnia mista,ma ragazzi,chi ha ducati ? disperato,tanta gente si converte in jap,un motivo ci sar?!!!
vaglielo a dire te agli ex ducatisti della mia compagnia "paroloni",sentirai che risposte!!!
Comment
-
Allora se mi permetti dovete pensare ad una benedizione di gruppo....
perch? quanto da te raccontato non ha sinceramente precedenti!!
Io ho visto ammutolirsi un 851 soltanto a 65000Km (reali chiss? quanti di +) dopo 3 proprietari ed un uso selvaggio in pista, ed una elaborazione che aumentava la potenza di 20cv.
L'ST2 di un mio amico frontaliere ha circa 95000km percorsi in meno di 2 anni... e frulla ancora egregiamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
hflex,io non ce l'ho con nessuno,volevo precisarti questo!!!
per? devi capire che so anch'io che ci sono ducati con 110milakm che viaggiano bene e senza problemi,oppure ducati con 4 5 passaggi e volano ancora,ma vaglielo a dire ai miei amici ducatisti (ex) queste cose!!
io capisco la storia,la passione ducati,le vittorie ecc ecc,ma loro di queste cose,quando c'? stato da sborsare soldi,stare a casa perch? la moto aveva rogne ecc ecc non se ne facevano niente!!
hanno deciso di passare ad altre marche!! ora sono sereni quando girano in moto!!
Comment
X

Comment