Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News su modelli ducati prossimo anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ragazzi io per? non parlavo della SS attuale ma di quella che doveva essere la nuova SS Con motore della ST3, telaio nuovo, nuova carena! TUTTA NUOVA!!!

    P.S.: per la cronaca chi non credeva ad una SS Desmotre con 105-110CV... la ST3 attualmente ne ha 107 e a detta dei motoristi interni (ho un caro amico tra di loro) il motore si potrebbe spingere tranquillamente oltre!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Atommyk
      ragazzi io per? non parlavo della SS attuale ma di quella che doveva essere la nuova SS Con motore della ST3, telaio nuovo, nuova carena! TUTTA NUOVA!!!

      P.S.: per la cronaca chi non credeva ad una SS Desmotre con 105-110CV... la ST3 attualmente ne ha 107 e a detta dei motoristi interni (ho un caro amico tra di loro) il motore si potrebbe spingere tranquillamente oltre!
      Allora dove possiamo vederla sta nuova SS??? Cmq per il desmo3 sento pareri contrastanti, alcuni dicono che sia un ottimo motore, altri invece che sia un aborto: a chi dobbiamo credere???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Atommyk
        ragazzi io per? non parlavo della SS attuale ma di quella che doveva essere la nuova SS Con motore della ST3, telaio nuovo, nuova carena! TUTTA NUOVA!!!

        P.S.: per la cronaca chi non credeva ad una SS Desmotre con 105-110CV... la ST3 attualmente ne ha 107 e a detta dei motoristi interni (ho un caro amico tra di loro) il motore si potrebbe spingere tranquillamente oltre!

        L'avevamo capito
        La discussione si ? poi spostata sul "senso" della SS in genereale non solo della nuova.

        Sui cavalli siamo al solito problema di sovrapposizione dei modelli Ducati, una SSDesmo3 con 110cv andrebbe a dare fastidio alla 749.

        Comment


        • Font Size
          #49
          si per? non si pu? paragonare un'insipida jappo con 120cv del caxxo con un SS....

          sono filosofie e stili nettamente distinti ed io preferisco il secondo... (certo a meno che non cerco la performance in pista invece del piacere di guida)

          le SS a me sono sempre piaciute...mi chiedo ancora perch? non ne ho comprata una :d

          a parte i sarcasmi secondo me la SS deve essere compresa e non tutta la gente lo sa fare....
          con una nuova linea secondo me avrebbe funzionato...anche con il 1000DS....

          quand'? che la gente si render? conto che almeno su strada di un jappo 600 non se ne fa una fava????

          Comment


          • Font Size
            #50
            certo che anche passare un SS jap con una PSmart replica non ? male....
            :d

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bucc
              quand'? che la gente si render? conto che almeno su strada di un jappo 600 non se ne fa una fava????
              Beh io son saltato su una 636 del 2005 e sono rimasto allibito non solo per come va ma per come sopporta un certo uso.
              Riprendere in sesta da 20 km/h con due omoni da 80 kg senza fare un sossulto ? una cosa da non provarci nemmeno con un bicilindrico.
              Starei attento a fare certi proclami, con un 600 di 5 anni fa ti avrei dato ragione in pieno ma i tempi passano e la tecnologia fa passi da gigante.
              Oggi un 600 la considero un'ottima arma per strada, leggera e potente il giusto (checch? scrivano le cartelle stampa siamo sui 100 CV alla ruota) e finalmente con una certa fluidit? di guida.

              Comment


              • Font Size
                #52
                si forse ho esagerato un po'.... :d ....era per contracambiare tutte le cattiverie che ci dicono....

                cmq non metto in discussione la sfruttabilit? del mezzo, ma quanto godi quando dai gas ad un bicilindrico, 2 o 4 valvole che sia, e quanto godi con un jappo...

                risposta inaspettata: godi con tutti e due ma io godo di pi? col 2v

                P.S. con tutti questi godimenti devo stare attento .... a.... non...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ombrascura
                  Sui cavalli siamo al solito problema di sovrapposizione dei modelli Ducati, una SSDesmo3 con 110cv andrebbe a dare fastidio alla 749.
                  Io non credo...se una eventuale nuova SS conservasse la filosofia SS non credo ci sarebbero sovrapposizioni con la 749 che ? tutta un'altra moto.Anche ora il 1000ds cosa ha da spartire con la piccola 749?!
                  Sono due moto belle per le loro peculiarit? e differenze,aldil? del semplice dato di potenza massima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Originally posted by Ombrascura
                    Sui cavalli siamo al solito problema di sovrapposizione dei modelli Ducati, una SSDesmo3 con 110cv andrebbe a dare fastidio alla 749.
                    Io non credo...se una eventuale nuova SS conservasse la filosofia SS non credo ci sarebbero sovrapposizioni con la 749 che ? tutta un'altra moto.Anche ora il 1000ds cosa ha da spartire con la piccola 749?!
                    Sono due moto belle per le loro peculiarit? e differenze,aldil? del semplice dato di potenza massima.
                    E te credi che l'acquirente medio (un novizio che si affaccia al marchio le prime volte o uno che non conosce comunque il marchio e la sua storia) percepisca correttamente le sfumature sulla diversit? di filosofia delle due moto ?
                    Ne dubito...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X