Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su desmo16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su desmo16

in questi giorni sto pasando spesso dalla ducati viareggio , dove ho preso il 999 e parlando con titolare , nicola farnesi , mi stava parlando della sua 999 che e' preparatissima..( ed e' capibile.. :d ) mi ha detto che la vende a sett perche' ha preso la desmo16 stradale...i soldi non gli mancano , ha il cayenne ,ed ora ha cambiato sede al negozio con uno piu grande 300 m quadrati piu' parcheggio ecc...beato lui... :d ...cmq un bravo ragazzo , e mi ha spiegato un po' come funziona la cosa...
    ne ha presa una la ducati carrara per il figlio del padrone, una l ha presa nicola e una la voleva un suo cliente pero' gli e' stata rifiutata perche' 2 nella stessa zone non posso esserci , la ducati ne ha fatte 185, di cui 15 per l italia e devono essere sparse omogeneamente...ma pensa..anche avendo i soldi non la potrei prendere perche' ne hanno gia prese 2 , una carrara e una a viareggio , io che sono in mezzo , marina di massa non potrei..la prima in assoluto la daranno a un personaggio della ducati , mi ha detto il nome ma non lo ricordo e sara venduta al wdw quest anno...sono molto curioso di vedrla ache se mi hanno detto che sono unpo' indietro con la linea perche dovrebbe rispecchiare le linee della motogp 2006...cmq chissa che bomba che sara'....
    a mese fosse cosi' piacerebbe da morire..

mamma mia com e' bella..

• Font Size
    beh tra tutti i fari proprio quelli dovevano prendere?? bleah.. vedrai che sapranno fare di meglio

Comment

• Font Size
      vabbe' se faranno qualcosa di piu' bello tanto meglio..cmq a me piacciono gia molto cosi'...

Comment

• Font Size
        ah beh scusamela, cos? ? praticamente la motogp con dei fari appiccicati a photoshop

Comment

• Font Size
          certo , cmq secondo me la versione definitiva sara' uguale alla motogp , senno' non sarebbe la desmo16 stradale...

Comment

• Font Size
            Al WDW di quest'anno mi sembra difficile dato che ci sar? nel 2006 :d :d

Comment

• Font Size
              magari la fanno al WD40

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  magari la fanno al WD40
                  avevo letto un gironale che parlava di quest argomento lo scorso anno , e diceva che la prima desmo16 veniva venduta e presentata al prossimo wdw , io pensavo che fosse come gli altri , kawadaym ecc ecc ogni anno... d altronde la prima ducati che prendo e' questa...

Comment

• Font Size
                    Ti stai facendo di brutto....

:d :d :d

Comment

• Font Size
                      ..ma ne fanno solo 185 perk?? i margini di ricavo sono ridotti?
                      con 300 esemplari nn si poteva guadagnare di pi? e nn avere questi assurdi problemi? io di economia nn ci capisco molto per?...se uno ha i soldi nn pu? comprare quello che vuole...mi sembra assurdo....
                      tanto vale che ne facevano una per regione e buona notte....

Comment

• Font Size
                        Mah, guarda, ho sentito dire che il prossimo anno dovrebbero mettere in vendita la replica motogp biposto di mamola: verr? convertita in stradale ed omologata biposto (con maniglie cintura di sicurezza per il passeggero per?) anche se si potr? comunque sempre aggiungere il telaietto monoposto originale, firmato, tra l'altro, da mamola in persona e carlos checa anche.
                        Avr? una placchetta d'oro sul serbatoio che certifica che si tratta di un pezzo unico.
                        Garantita per 500km, ma per andare al bar dietro casa bastano sicuro per un centinaio di spritz.
                        Se poi ci vuoi andare in pista, beh faresti la tua porca figura.

Io aspetterei a prendere la 999 MY2005, anche perch? tra pochi mesi esce al MY 2006. La replica motogp ? comunque usata e si sa, le moto che vanno in pista, subiscono una fotre svalutazione.

PS: ah, dimenticavo, la placchetta si pu? rimuovere perch? altrimenti qualche malintenzionato potrebbe rubarla, e si pu? sempre usare come fermacarte.

Comment

• Font Size
                          e cos avrebbe di diverso la my 06..?? spero che alla ducati non prendano la moda dei jap che dopo pochi anni dal lancio di un modello lo cambiano subito...
                          semmai disdico subito oggi il contratto del 999 eprendo un altra jap.. :d
                          almeno spendo meno..
                          e cmq tra un anno uscira' la my 07 , e tra 2 la my 08 e cosi' via...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creaturix
                            con 300 esemplari nn si poteva guadagnare di pi? e nn avere questi assurdi problemi? io di economia nn ci capisco molto per?...se uno ha i soldi nn pu? comprare quello che vuole...mi sembra assurdo....
                            Ne marketing(che brutta parola),n? economia...si chiama ESCLUSIVITA'!
                            Hai visto la strepitosa Millona con il desmo2 da 20mila e rotti euro della NCR?!
                            Ne fatto 10 all'anno e ci sono gi? 15 prenotazioni...quindi se la ordini ora la moto la vedi nel 2007...
                            ESCLUSIVITA' che solo marchi come Ferrari, Ducati,TVR,Lamborghini per rimanere nella meccanica possono permettersi.
                            Ed con mosse da 185 e non 300 pezzi che crei l'esclusivit?!
                            Senza togliere niente a nessuno non credo ci sarebbe gente pronta ad aspettare pi? di un anno per avere anche la pi? preziosa delle R1.
                            ps.ad esempio su e-bay c'? gente che vende a palate di soldi(tanti imla euro...) il posto in lista di prenotazione per la F430...non la macchina...il posto in coda per avere una macchina fra 1 anno e mezzo invece che due ad esempio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Originally posted by creaturix
                              Ne marketing(che brutta parola),n? economia...si chiama ESCLUSIVITA'!
                              Hai visto la strepitosa Millona con il desmo2 da 20mila e rotti euro della NCR?!
                              Ne fatto 10 all'anno e ci sono gi? 15 prenotazioni...quindi se la ordini ora la moto la vedi nel 2007...
                              ESCLUSIVITA' che solo marchi come Ferrari, Ducati,TVR,Lamborghini per rimanere nella meccanica possono permettersi.
                              Ed con mosse da 185 e non 300 pezzi che crei l'esclusivit?!
                              Senza togliere niente a nessuno non credo ci sarebbe gente pronta ad aspettare pi? di un anno per avere anche la pi? preziosa delle R1.
                              ps.ad esempio su e-bay c'? gente che vende a palate di soldi(tanti imla euro...) il posto in lista di prenotazione per la F430...non la macchina...il posto in coda per avere una macchina fra 1 anno e mezzo invece che due ad esempio!
                              il discorso che faccio ai miei amici...
                              la f430 ne ho vista una qui da me a marina di massa normale...ed e' fantastica , qualche giorno dopo ero a faree colazione e ne e' arrivata un altra pero' cabrio...senza parole...gia solo il volante e' un opera da arte....cabrio e' davvero il massimo... ...
                              poi ieri a forte dei marmi ho visto 2 volte passare la lamborghini murcielago arancione... l avevo vista un paio di volte in autostrada di sfuggita...ieri l ho vista benissimo...anche quella senza parole...poi e' senza scarichi... ...centrali che puntano verso l alto... ... viva il benessere... :d

Comment

X
                              Working...
                              X