sar? ma io non credo proprio avr? somiglianze con la 999, come non credo che vedremo la D16stradale molto presto nel mondiale SBK perch? la nuova SBK che andr? a sostituire la 999 nel 2007 ? tutta un'altra moto! Non una 999M.Y.07 ma una moto COMPLETAMENTE DIVERSA, sia nello stile che nella tecnica! E questa ? una notizia certa! (sempre che Domenicali non ci metta il suo zampino come con la Super Sport DesmoTre che purtroppo non vedr? mai luce!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su desmo16
Collapse
X
-
e' proprio questo che mi fa' pensare...che fine fara' allora la 999..??
fara' la fine dell ss , del monster che non fanno nessuna gara..?? non la produrranno piu'...non avra' piu' aggiornamenti perche' tanto le gare non le fa' piu'..??
bhooo....allora tra un po' la yamaha al posto dell r7 omologera' 150 m1 stradali , che non vendera' mai , la honda anche lei fara una rc211v versione stradale e ci troviamo con 2 motomondiali...
...e che senso ha..??
perche' invece non cerchiamo di migliorare la 999 che mi sembra una gran moto , portandola a 1080 non basterebbe a farci tornare competitivi...??
Comment
-
Kakkio...cmq se tutte le case omolagano le MOTOgp e le fenno correre in SBK...possiamo dire veramente addio al campionato sbk cosi come lo conosciamo! SAra un replica del moto gp in tutto e per tutto.... bu staremo a vedere. Cmq ci consola il fatto che ci vuole parekkio tempo per ste cose. Cmq riflettendoci credo sempre meno che questo desmo 16 vada in Sbk. FAranno sikuramente una nuova moto tipo 999...magari 4 cilindri twin pulse!
Comment
-
ci sei andato molto vicinoOriginally posted by alex45perche' invece non cerchiamo di migliorare la 999 che mi sembra una gran moto , portandola a 1080 non basterebbe a farci tornare competitivi...??
Comment
X

Comment