Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su desmo16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un' F430 con scarichi "challenge" la ha nel mio quariere un ricco signore anzianotto appassionato...non ? il classico che ce l'ha perch? ? ferrari...ce l'ha perch? gli piace e apre la valvola con gusto anche in citt?...l'ho incrociato sulla Voltri direzione Genova e incurante del codice stava facendo tremare l'asfalto...mamma mia come canta quel 10 cilindri...e poi quant'? affascinante nel suo mantello rosso.

QUASI come una Ducati.

Comment

• Font Size
      EHi raga... ma come sara esteticamente la desmosedici?? Su internet ci sono un sacco di versioni differenti...ma nn mi e chiaro quale sia la piu attendibile.
      Tra le altre cose ne ho vista una che proprio nn mi e piaciuta...ovvero quella col frontale della 999 (con i 2 fari a palla uno sopra all'altro).
      Qualcuno mi sa dire uale versione e fino ad ora la pi? attendibile?? (ANke se so ke fino al prox anno l'estetica cambiera sikuramente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        Originally posted by AndreaRS250
        magari la fanno al WD40
        avevo letto un gironale che parlava di quest argomento lo scorso anno , e diceva che la prima desmo16 veniva venduta e presentata al prossimo wdw , io pensavo che fosse come gli altri , kawadaym ecc ecc ogni anno... d altronde la prima ducati che prendo e' questa...
        eh no.... scordati i sushi day, il WDW ? tutta un'altra cosa...

Comment

• Font Size
          ...infatti..u? ciccio....non mischiamo la cacca col cioccolato!!!!!!!!!!!!
          :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Ok. Il wdw ? una fikata senza dubbio. MA x tornare al discorso della desmo16, sapete quale ? la versione pi? attendibile della carenatura del desmo 16????

Comment

• Font Size
              non penso si possa sapere finche non presenteranno la desmo16 da moto gp 2006... perche avra' le linee della 2006..senno' uscirebbe gia come modello vecchio...

Comment

• Font Size
                Si ok! Ma principalmente quello che mi interessa e sapere che nn adotteranno il frontale del 999. xche anke se e bellissimo...ci vuole un po di differenziazione cacchio.

Ditemi x favore che nn sar? cosi.

Comment

• Font Size
                  non avrebbe senso allora chiamarla desmo16... ...da quello che mi ha detto il ragazzo della ducati che l ha gia ordinata , dovrebbero essere indietro solo sulla livrea perche' stanno aspettando quella della desmo16 06...senno se avessero preso il muso della 999 sarebbe gia bella che pronta...o magari e' gia pronta ma aspettano a farla vedere perche' prima presenteranno la moto gp....

Comment

• Font Size
                    Sia come sia...l'importante ? che sia cattiva da paura!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      Sia come sia...l'importante ? che sia cattiva da paura!
                      su quello non penso ci siano dubbi...
                      ma penso anche che la ducati non sia l unica a fara una moto gp stradale , secondo me anche la yahama fara la sua m1 , versione stradale , la honda anche lei non stara' a vedere..

Comment

• Font Size
                        si...ma anke se nn l'ho mai letto ufficialmente... e possibile che la Ducati abbia fatto omologare la desmo 16 in modo che possa partecipare al SBK tra 2 anni?? Xche in questo momento sta prendendo un po di mazzate dai 4 cilindri.... e credo che facciano tipo la Yamaha r7...ovvero omologazione e poi subito in pista nel campionato SBK. Spero davvero che sia cosi. LA ducati nn puo permettersi di prendere mazzate in SBK dove comanda da anni.

Comment

• Font Size
                          si quello era un discorso che avevamo gia fatto...sicuramente sara' cosi'...e penso che a quel punto allora le jap dovrano lottare un po' di piu' per stare avanti...
                          pero 'secondo me la sbk se iniziano a fare moto da motomondiale stradali , che poi una volta in pista tornano come le sorelle da motogp perde un po' di quella spettacolarita' che da adesso nel vedere la tua moto stare avanti...( anche se si sa che di serie c'e' solo la forma delle carene...) cmq staremo a vedere...si diceva anche pero' che ora esce la desmo16 da 50000 euro , ma tra qualche anno dovrebbe uscire anche la versione per i poveri...che si dice dovrebbe andare sui 25000... ...vabbe' staremo a vedere...anche se io preferirei continuare a vedere la mia 999 in sbk...

Comment

• Font Size
                            si hai ragione...ma col bicilindriko si ragionava quando il regolamento imponeva:
                            4 cilindri 750
                            2 cilindri 1ooo.
                            Invece portando tutte le moto a 1ooo stiamo prendendo sberle alla grande da suzuki e compagni. Un 4 cilindri ci vuole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aka
                              si hai ragione...ma col bicilindriko si ragionava quando il regolamento imponeva:
                              4 cilindri 750
                              2 cilindri 1ooo.
                              Invece portando tutte le moto a 1ooo stiamo prendendo sberle alla grande da suzuki e compagni. Un 4 cilindri ci vuole.
                              Beh aspetta c'? ancora il mondiale costruttori...fin'ora le uniche sberle il bicilindrico le ha prese da Suzuki...gli altri stanno ancora dietro!

Comment

• Font Size
                                mi ripetero'... si sarebbe bello vedere la ducati col suo 4 cilindri vincere , pero' non ci sarebbe piu' la soddisfazione di vedere la propria moto correre , d altronde non si puo sempre vincere...senno' alla fine diventerebbe come la F1....e non mi sembra nemmeno molto bello mettere in mezzo a delle "derivate di serie" una motogp...perche alla fine in versione da pista torna ad essere il prototipo che e' nella motogp...e la nostra 999 che fine fa'..??
                                io preferirei anzi vedere soffrire , vincere, perdere una bella 999 portata a 1080 come dicevano , cosi' anche noi comuni mortali con un kit che farebbero potremmo portare la nostra 999 a 1080 ed essere piu' partecipi nel mondo delle corse...

Comment

X
                                Working...
                                X