Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono alla terza,
il primo ? stato un monster 900 rosso, la seconda un 748 che poi ho tamarrato nel tutto e per tutto, ora ho il 999 (tamarrato pure lui...)
Grande cocco!!
Paola non sei l'unica purtroppo anche questi ?????????????????????? fanno scegliere la moto...il prima possibile per? acquister? una ducati anche se volesse dire anni (anni di sicuro) o decenni
purtroppo il costo ? lunica pecca ed ? anche bella grossa questa pecca!!
pero' si fanno dei scarifici, ed in qualche modo il gruzzolo si mette da parte
poi' c'? San Finanziamento,
Sono alla mia seconda ducati. Prima avevo un m600, kittato x benino e che mi ha dato un sacco di soddisfazioni...lo amavo e forse lo amo ancora
Poi ho preso una ss900. Soddisfatto in pieno, un po meno per la posizione di guida un po affaticante, ma basta girare un po l'acceleratore e ti dimentichi di tutto!!! (specialmente con 2 bei scarichi racing)!
Prima del mio996,
ho avuto un 900ss (del 91), che mi ha introdotto sulle moto stradali, e mi ha dato un sacco di soddisfazzioni...
Gi? da quando ero ENDURISTA, avevo il cuore sulle DUCATI, e quando sono entrato in possesso del SUPER TENEREE (750 bicilindrico...), mi sono costruito uno scarico in carbonio, che potesse riprodurre il pi? possibile ( ma non possibile...) il SOUND del MI TI KO POMPMNE!!!!!
...le Ducati han fatto parte della mia famiglia motociclistica praticamente da quando ho cominciato a guidare.....in ordine: 748sps, 996s, 748s in contemporanea ad un monster 600 dark, 748R, ed ora 998R e 999.....
...le Ducati han fatto parte della mia famiglia motociclistica praticamente da quando ho cominciato a guidare.....in ordine: 748sps, 996s, 748s in contemporanea ad un monster 600 dark, 748R, ed ora 998R e 999.....
Comment