io ho avuto un 748, venduto un anno fa
, grosso dispiacere, rimpiazzato per? dalla mia bella viperozza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti hanno una Ducati?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Rispondo ora..che mi sono iscritto.....
Ho avuto un Monster 900 del 94 rosso,acquistato usato da un mio amico che l'aveva anche "ritoccato" con un kit 980cc Ferracci,frizione con campana in ergal,scarichi Termignoni,kit Dynojet e lavorazione a testate e condotti...... Quanto era scorbutico quel motore (era il 900 a valvole "grosse" prima serie,e non aveva neppure le vaschette dei carburatori riscaldate),ma se si spalancava il gas ti dava una "badilata" nella schiena,che ancora me la ricordo!Venduto a 73000 km con nessun problema (a parte un trasudamento di olio dalla base del cilindro orizzontale...quasi un classico)....e andava ancora a cannone!!!
Poi ho avuto un S4 nero,la realizzazione del mio sogno...Una spanna piu' su del mio vecchio Monster come freni,telaio,sospensioni e come motore. Con i Termignoni e la centralina rimappata,allungava bene...molto bene,anche se ai medi,il vecchio 900 "bombardato" era piu' pieno.....Dovetti venderla a 6000km per ...questioni economiche....sigh..
Appena riuscii a riprendere possesso del mio conto corrente,mi sono comprato la SS900/2002 grigia....
Che dire?Forse ? la meno potente delle Ducati che abbia avuto,ma in questa ultima versione il 900 2 valvole ad iniezione va veramente bene...gira liscio,tira bene,non trafila nulla,ha una bella vociona (filtro k&n,centralina e scarichi Performance)e finora (22000km) non ha sbagliato un colpo!!Mi piace molto!
A punto pure telaio e sospensioni (forse un po rigide) .....e poi quell'Ohlins dietro....
Comment
-
DESMO mi potresti mettere in contatto con lui?Originally posted by desmo4Se ti pu? interessare, ho un'amico che vuole vendere la sua SS750 BELLLLIIIISSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!
voglio provare a vedere se....ci arrivo...
ciao e grazie
robby
Comment
-
[quote="desmo4"]Prima del mio996,
ho avuto un 900ss (del 91), che mi ha introdotto sulle moto stradali, e mi ha dato un sacco di soddisfazzioni...
Ho un 750 SS che mi sto ammodernando, anche se ? docile, ? comodissimo da guidare e da soddisfazioni; spero di prendermi un 998, fare un bel salto da un desmo2 ad un bel desmo4!!!!!!!!!!
Comment
-
Io non ho una Ducati, devo dire per? che........eh l'altro giorno stavo trotterellando per il paddock di Adria e c'era un 999 su un carrello. Era un carrelino un po alto quindi avevo il serbatoio ad altezza mento. MI son fermato un po a guardarla e ammirarla, pi? la guardavo + restavo li a guardarla. Mi ha colpito. Snella, rifinita, una linea pulitissima.
Complimenti Ducati.
Comment
X

Comment