Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? anche il vecchio robby, che in un momento di arteriosclerosi acuta...ha venduto la sua 750 SS del 94.....
ma fra poco rientrer?...magari con una vecchia e tranquilla (forse troppo?) ss600.....ma rivoglio la DESMO!!!!!!!
robby
Io sto aspettando con trepidazione di possedere la mia prima Ducati: una 998 nera che dovrebbe arrivare quest'autunno e dovrebbe essere la Final Edition, intanto mi sto macerando nell'attesa!
Grazie desmo4, ? stato amore a prima vista spero che lei mi ricambi Certo che leggo parecchi appunti oscuri (vibrazioni, perdite di olio e viterie varie) alle Ducati che mi lasciano un po' in apprensione, poich? non so se c'? qualcosa di vero (nella mia zona di 996-998 non ce ne sono) o se ? un normale deridere una casa concorrente. Ciao.
Io ho avuto un 900SS del '91, l'ho consegnato per la 996 con 65.000 Km. all'attivo, e non aveva un trafilo d'olio, e non mi ha MAI lasciato a piedi!!!
Ora il 996 ha solo 7.500Km, (dei quali alcuni in pista...) e per il momento (a parte il "botto" che gli ho rifilato IO) la moto si ? SEMPRE comportata alla GRANDE!!!!!
QUINDI,
non farti strani pensieri e CAVALCA il tuo POMPONE fiero di aver comprato una delle migliori moto sportive in circolazione!!!!
Grazie desmo4, le tue considerazioni di reale utlizzatore di moto Ducati mi hanno tranquillizzato e reso ancora pi? fiero di entrare in possesso dell'unico inimitabile Pompone! Non appena arriver? poster? nella firma la sua foto!
la moto si ? sempre comportata alla grande?????????????
..ma nn era a misano che quasi prendeva FUOCO???????
hihihihihih
Si hai ragione, ma quel guasto ? stato causato dal montaggio del serbatoio non a regola d'arte, eseguito dal sottoscritto, QUINDI la DUCATI non centra!!!!
Comment