Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DAGO perch? allora dopo dieci anni per la 916 ti chiedono ancora 4000euro(e la vendono te lo posso garantire...)mentre per un cbr di pari anno gli paghi il trapasso e te lo danno?anzi dovrebbero pagartelo loro dal tanto che sono orrende le jap di dieci anni fa. poi non ditemi che le jap nuove sono belle(tranne il cbr e la r1 scartando quellorribile stop )la k5 ? un orrore con quello scarico idem la nuova r6, la ninja nuova(zx10) ma l avete con quei scarichi sotto codone che fanno tanto "doppiA marmita catalitica per scooter 50"?
preferisco non mangiare ma comprarmi un 749 piuttosto che comprarmi una una jap
Non capisco dove vuoi andare a parare ... un Cbr 900 pari anno tra l'altro quota circa 2000-2500 ? , grossomodo la stessa differenza in percentuale tra i prezzi delle rispettive moto da nuove ..
Tutto questo discorso é ridicolo. La mia 999S (prima avevo una 998) l'ho comprata nel febbraio del 2004 (quindi modello "brutto" con le prese d'aria). Quando la parcheggio durante le soste nei miei giri, in mezzo a mille altre moto, tutti. Dico TUTTI. Si fermano a guardarla, purtroppo la toccano lasciando ditate quà e là, e finito di guardare.... tirano via dritto. L'unica moto che esteticamente può competere é la MVF4. Non esiste giapponese in grado di catalizzare le attenzioni più di una 999. Per quanto riguarda il discorso cavalli, ci sono personaggi che al mugello con il modello base da 140 cavalli girano in 2.03..... Io credo che il 90 % di quelli che criticano in realtà non sono all'altezza delle moto che guidano e quindi posso solo dire che mi viene da ridere. Inoltre la 999 non ha subito aumenti di prezzo da quando é apparsa negli store e la versione S la danno con il KIT DP compreso nel prezzo. Vogliamo parlare di Yamaha R1 SP? E' una moto splendida, e non costa poi tanto meno di una 999S, ma quanti di quelli che la compreranno sapranno fare meglio di 2.03 al Mugello? Azzardo una risposta: nessuno.
Una jappa per attirare l'attenzione ha due possibilità:
1)essere l'ultimo modello appena uscito con un milione di cavalli.
2)essere straipermega accessoriata (e un pò pacchiana).
Alle Ducati bastano due buoni cannoni....e una frizione a secco.
Tutto questo discorso ? ridicolo. La mia 999S (prima avevo una 998) l'ho comprata nel febbraio del 2004 (quindi modello "brutto" con le prese d'aria). Quando la parcheggio durante le soste nei miei giri, in mezzo a mille altre moto, tutti. Dico TUTTI. Si fermano a guardarla, purtroppo la toccano lasciando ditate qu? e l?, e finito di guardare.... tirano via dritto. L'unica moto che esteticamente pu? competere ? la MVF4. Non esiste giapponese in grado di catalizzare le attenzioni pi? di una 999. Per quanto riguarda il discorso cavalli, ci sono personaggi che al mugello con il modello base da 140 cavalli girano in 2.03..... Io credo che il 90 % di quelli che criticano in realt? non sono all'altezza delle moto che guidano e quindi posso solo dire che mi viene da ridere. Inoltre la 999 non ha subito aumenti di prezzo da quando ? apparsa negli store e la versione S la danno con il KIT DP compreso nel prezzo. Vogliamo parlare di Yamaha R1 SP? E' una moto splendida, e non costa poi tanto meno di una 999S, ma quanti di quelli che la compreranno sapranno fare meglio di 2.03 al Mugello? Azzardo una risposta: nessuno.
Perkè voi trovandovi al conce tra una R1 04 rosso fuoco con scritto DUCATI sopra ed un cesso di 999 avreste scelto quest'ultima???
Ma andiamo, nessuno vuol togliere nulla a ducati ma son discorsi neanke da bar, ma da bambini ke giocano con le figurine... il marchio ormai attira più l'ignorante che l'appassionato, un motociclista serio vede subito oltre la carena e perdona subito l'ultimo vestitino della 99x o gode solo a sentir in moto l'ultima jappa con scarico aperto, ignorando qualke plasticaccia o filo a vista...
Kmq son le jappe che oltre al top motoristico e stilisticamente si stanno svegliando e parekkio, è bene che la casa di borgo renda pan per focaccia sul piano prestazioni, tra poco il gusto non sarà più prerogativa italiana e ci saranno in giro solo moto belle, e quello che c'è sotto farà la vera differenza anche al bar...
Dunque attendo trepidamente notizie sul nuovo propulsore ducati, passando da cbr 600 a R1 04 a K5 la "coppia" è cresciuta sempre e devo dire che mi fa troppo godere, datemi un bicilindrico con la potenza del suzu e nel 2007 son ducatista ank'io...
Perk? voi trovandovi al conce tra una R1 04 rosso fuoco con scritto DUCATI sopra ed un cesso di 999 avreste scelto quest'ultima???
Ma andiamo, nessuno vuol togliere nulla a ducati ma son discorsi neanke da bar, ma da bambini ke giocano con le figurine... il marchio ormai attira pi? l'ignorante che l'appassionato, un motociclista serio vede subito oltre la carena e perdona subito l'ultimo vestitino della 99x o gode solo a sentir in moto l'ultima jappa con scarico aperto, ignorando qualke plasticaccia o filo a vista...
Kmq son le jappe che oltre al top motoristico e stilisticamente si stanno svegliando e parekkio, ? bene che la casa di borgo renda pan per focaccia sul piano prestazioni, tra poco il gusto non sar? pi? prerogativa italiana e ci saranno in giro solo moto belle, e quello che c'? sotto far? la vera differenza anche al bar...
Dunque attendo trepidamente notizie sul nuovo propulsore ducati, passando da cbr 600 a R1 04 a K5 la "coppia" ? cresciuta sempre e devo dire che mi fa troppo godere, datemi un bicilindrico con la potenza del suzu e nel 2007 son ducatista ank'io...
mi s? ke qui sei quello ke ne capisce meno di moto......
........io direi di continuare da dove eravamo partiti.
La nuova 999!
Presentazione al salone del ciclo e del motociclo del 2006
Di sicuro il monobraccio posteriore ed 1 scarico che sar? 1 via di mezzo tra l attuale e la vecchia seria!
Poi ci sar? il motore maggiorato!Andremo verso 1098 cc!
........io direi di continuare da dove eravamo partiti.
La nuova 999!
Presentazione al salone del ciclo e del motociclo del 2006
Di sicuro il monobraccio posteriore ed 1 scarico che sar? 1 via di mezzo tra l attuale e la vecchia seria!
Poi ci sar? il motore maggiorato!Andremo verso 1098 cc!
Comment