grazie grazie molto gentili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 e le sue rivali
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il cupolino di F4 stà bene su tutto!!!Last edited by armadillosiberiano; 15-02-06, 16:34.
Comment
-
Scusate, non entro nel merito della questione circa la migliore moto (anche perchè ho una Ducati nel box e se non pensassi che é la migliore ne avrei un'altra), ma ho letto parecchie inesattezze tecniche. Intanto la 999 superbike ha le misure di alesaggio della R quindi é un 104mm. Nessuna moto giapponese SBK ha mai avuto queste misure (nemmeno il VTR SP1 o 2). Quindi Ducati non ha copiato nessuno, così come Honda non ha copiato Ducati.
Il desmodromico sulle giapponesi si trova nel comando della posizione farfalla dei corpi farfallati. L'acceleratore funziona con principio desmodromico (quello a doppio filo per intenderci). Gli altri comandi a filo singolo non sono desmodromici perché il ritorno "a riposo" é comandato da una molla.
Comunque le Ducati sono meglio! ehheheheh!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
si ma il secondo cavo quello di ritorno ha solo una funzione di sicurezza...per evitare cherimangano aperte...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
comunque anche il tamburo selettore del cambio alcuni lo chiamano desmodromicoOriginally posted by Aran BanjoIl desmodromico sulle giapponesi si trova nel comando della posizione farfalla dei corpi farfallati. L'acceleratore funziona con principio desmodromico (quello a doppio filo per intenderci). Gli altri comandi a filo singolo non sono desmodromici perch? il ritorno "a riposo" ? comandato da una molla.
comunque armadillo ti ringrazzio per i complimenti per la mia grammatica
seguiro i tuoi consigli
ps: adesso comincio a pensare che donna moderna sia troppo facile per t?
dammi la tua email che ti mando i manuali del multivar
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoScusate, non entro nel merito della questione circa la migliore moto (anche perch? ho una Ducati nel box e se non pensassi che ? la migliore ne avrei un'altra), ma ho letto parecchie inesattezze tecniche. Intanto la 999 superbike ha le misure di alesaggio della R quindi ? un 104mm. Nessuna moto giapponese SBK ha mai avuto queste misure (nemmeno il VTR SP1 o 2). Quindi Ducati non ha copiato nessuno, cos? come Honda non ha copiato Ducati.
Il desmodromico sulle giapponesi si trova nel comando della posizione farfalla dei corpi farfallati. L'acceleratore funziona con principio desmodromico (quello a doppio filo per intenderci). Gli altri comandi a filo singolo non sono desmodromici perch? il ritorno "a riposo" ? comandato da una molla.
Mettiamola cosi' (Cit. Da Mondo Ducati):
l'architettura della VTR ? *alquanto simile* alla 916/996...
Comment
-
non sono d'accordo per nienteOriginally posted by hfalex...l'onanismo del twin, la Prilia.

la Factory costa come una 999 base quindi non venirmi a dire che ? una questione di soldi....se volevo una 999 la potevo benissimo prendere
Comment
-
Sono daccordo con te, ma qui sul forum DUcati mica posso scriverlo!!!!!Originally posted by Zappanon sono d'accordo per niente
la Factory costa come una 999 base quindi non venirmi a dire che ? una questione di soldi....se volevo una 999 la potevo benissimo prendere
Comment
-
Comment
X

Comment