Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 e le sue rivali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Ah.. e quindi non sei al bar perchè hai speso tutti i soldi per rendere quel "coso" una moto ??? (l'hai detto te, non io)

PS: pensa che la mia neanche ha la targa.. fai te... e non ho dovuto spendere altri soldi oltre a quelli per comprarla per dire di avere una moto.. al contrario tuo..
    basta mi sto ribaltando dalle risate
    Last edited by Slayer; 15-02-06, 09:40.

Comment

• Font Size
      ul fatto che ognuno si compri la mot che vuole non ho nulla da dire...sul fatto che qui dentro molti hamano quello che cavalcano non lo metto in dubbio(io per primo ho scelto la moto che mi dava + sensazioni e non quella che mi faceva andare d+!...e sopratutto sono il primo a togliersi il cappello quando vede passare una moto della 916 series..che come ho già detto per me è la moto sportiva per eccellenza..la prima a cui penso come derivata di serie in un circuito..)ma che esista un blasone ducati...mi fa ridere...xkè la meno titolata delle marche italiane...vi vantate tanto di quei titoli SBK vinti..ma se aprilia che so si vantasse di tutti i titoli 125 e 250 vinti..anche se è una ditta + giovane avrebbe un blasone maggiore!!!senza considerare le altre italiane...secondo me una 999s dovrebbe costare di listino quanto una rsv1000r factory...xkè non ha nulla in + di questa..

ora da bravi ripetetemi per l'ennesi9ma volta che non so un ciufolo di storia motociclistica che sono permaloso che me la prendo inutilmente quando un bambinetto che non ha mai provato una moto di cui si parla si atteggia a gran saccente e dimostrerete per l'ennesima volta di non accettare opinioni altrui oltre che a non aver letto una riga di quello che ho scritto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        ul fatto che ognuno si compri la mot che vuole non ho nulla da dire...sul fatto che qui dentro molti hamano quello che cavalcano non lo metto in dubbio(io per primo ho scelto la moto che mi dava + sensazioni e non quella che mi faceva andare d+!...e sopratutto sono il primo a togliersi il cappello quando vede passare una moto della 916 series..che come ho gi? detto per me ? la moto sportiva per eccellenza..la prima a cui penso come derivata di serie in un circuito..)ma che esista un blasone ducati...mi fa ridere...xk? la meno titolata delle marche italiane...vi vantate tanto di quei titoli SBK vinti..ma se aprilia che so si vantasse di tutti i titoli 125 e 250 vinti..anche se ? una ditta + giovane avrebbe un blasone maggiore!!!senza considerare le altre italiane...secondo me una 999s dovrebbe costare di listino quanto una rsv1000r factory...xk? non ha nulla in + di questa..

ora da bravi ripetetemi per l'ennesi9ma volta che non so un ciufolo di storia motociclistica che sono permaloso che me la prendo inutilmente quando un bambinetto che non ha mai provato una moto di cui si parla si atteggia a gran saccente e dimostrerete per l'ennesima volta di non accettare opinioni altrui oltre che a non aver letto una riga di quello che ho scritto..
        stra quoto!!

Comment

• Font Size
          che non so un ciufolo di storia motociclistica che sono permaloso che me la prendo inutilmente quando un bambinetto che non ha mai provato una moto di cui si parla si atteggia a gran saccente e dimostrerete per l'ennesima volta di non accettare opinioni altrui oltre che a non aver letto una riga di quello che ho scritto..
          Certo che non sai proprio un ciufolo di storia motociclistica, sei anche un po' permalosetto e te la prendi inutilmente !!!Sei anche un bambinetto che non ha mai provato una moto e parli e ti atteggi da gran saccente!!!

dimenticato qualcosa?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            Certo che non sai proprio un ciufolo di storia motociclistica, sei anche un po' permalosetto e te la prendi inutilmente !!!Sei anche un bambinetto che non ha mai provato una moto e parli e ti atteggi da gran saccente!!!

dimenticato qualcosa?!?!?!
            si...ti sei timenticato un dettaglio fondamentale...mi faccio le seghe su SBK italia!!!!
            Last edited by armadillosiberiano; 15-02-06, 11:12.

Comment

• Font Size
              rivista seria superbike italia..............
              Last edited by harry potter; 15-02-06, 11:41.

Comment

• Font Size
                ma sei riuscito a capire dov' ? montato il desmodromico sulla tua moto??

per m? neanche nel3006 ci riesci

naturalmente senza offesa.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanau
                  secondo me le ducati sono moto del ca**o!! il rapporto qualit? prezzo e molto basso e poi una moto non si vede dal nome ma dai contenuti.. piccolo paragone: aprilia rsv factory e paragonabile ad una 999s con una differenza di prezzo di circa 5000euro.. dove st? la differenza? forse nel ducatista che ci gode a guardarla parcheggiata..

Ma parli te che hai una moto venduta per 190Kg e sulla pesa viene fuori che ? peggio di un BMW 1150 Adventure.... hahahahahahaah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hfalex
                    L'SP1? L'ennesima dimostrazione di come i Jap possano solo copiare....e male... l'apoteosi del vorrei, ma non posso...l'onanismo del twin, la Prilia.
                    NOOOOOOOoooooooo non dire "copiare" altrimenti qua' qualcuno ti dira' che il rapporto alesaggio del TestaStretta "? stato copiato" da quello del VTR.

Fig@ ma quante ne sanno sti' giapparoli?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura
                      Ma parli te che hai una moto venduta per 190Kg e sulla pesa viene fuori che ? peggio di un BMW 1150 Adventure.... hahahahahahaah
                      cmq non ? che le ducati siano delle piume..

Comment

• Font Size
                        si...ti sei timenticato un dettaglio fondamentale...mi faccio le seghe su SBK italia!!!!
                        azz....hai ragione...il paginone centrale!!!!

Comment

• Font Size
                          cmq non ? che le ducati siano delle piume..
                          Con i "cmq" con i "se" e con i "ma" le tombe sono piene.

Parole
                          Parole
                          Parole
                          Parole
                          Parole....

Comment

• Font Size
                            ul fatto che ognuno si compri la mot che vuole non ho nulla da dire...sul fatto che qui dentro molti hamano quello che cavalcano non lo metto in dubbio(io per primo ho scelto la moto ch.......
                            viva l'itaGLIano

prima di criticare la grammatica italiana di harry imparalo...

o sei parente di fabrizio lai? (da te citato in precedenza)
                            Last edited by Slayer; 15-02-06, 13:18.

Comment

• Font Size
                              cmq non è che le ducati siano delle piume..
                              infatti.. sono delle moto

Slayer.. ma che fai?? perdi ancora tempo con l'armadillo?? tanto tra poco finisce l'inverno e va in letargo
                              Last edited by palutz; 15-02-06, 13:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palutz
                                Slayer.. ma che fai?? perdi ancora tempo con l'armadillo?? tanto tra poco finisce l'inverno e va in letargo
                                lol era cosi giusto per puntualizzare :P

p.s.- tra un mesetto circa vi porto un nuovo iscritto ^^ (mio amico che fa la patente poi ha fissato un bel 749 )

Comment

X
                                Working...
                                X