Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 insegue 1098R al Mugio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    Su dai de gas...a volte rimango sgomento...

Alberto non me ne volere...ma io al Mugello giro 2:07:000...e tutta sta gente che mi passa...non la vedo mica...

Con le tastiere siamo tutti forti...ma poi è la realtà che conta...

Per quanto riguarda te...hai scritto...2:10:000 me lo sogno...

Forse puoi anche sognartelo...ma partire sconfitto non ti porterà lontano!!!
    lodevole tutto il discorso, ma forse non hai visto che moto ho nel mio profilo.. il record assoluto con un'aprilia rs 250 al mugello è 2:06

Originally posted by caniggia View Post
    un'R1 2009 da 16mila euro,più 12 mila euro di preparazione,và forse il doppio del 1098r,solo che non sarà mai un 1098R...il prestigio è prestigio ragazzi...
    poi guardando il video,a mio modesto parere da "PARACARRO" 14enne non acculturato e con una SBK(non sò quale sia e dove sia stata messa però...magari mia madre l'ha buttata via!!!),il 1098 non mi sembra sbagli tante traettorie,almeno per quelle che hanno insegnato a me nel corso.lo stile magari non è bello da vedere,ma quello,a un certo punto non si cambia più.
    comunque,l'avversaria è una R1 2009.dalle prove è risultata più scarsa a cavalli rispetto al 2008,quidi,se magari fosse stato un 2008, il 1098r non avrebbe avuto la meglio.
    ma se era pure nata una discussione sul fatto che raccontassi delle balle sulla tua moto (dicendo che andava molto forte) e invece poi avevi smentito tutto con foto e altro.. o mi confondo con un altro utente? eppure mi pareva fossi tu.

per la questione dei cavalli massimi.. quella c'entra solo sul dritto dovresti saperlo meglio di me, la r1 2009 ha un'uscita di curva portentosa rispetto ad altre moto, se ne accorge anche uno che va piano (tipo me).
    Last edited by Alberto2811; 07-09-09, 11:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      lodevole tutto il discorso, ma forse non hai visto che moto ho nel mio profilo.. il record assoluto con un'aprilia rs 250 al mugello ? 2:06

Scusa l'ignoranza del caso...

Ma parlando di 250...parliamo di moto originale o cmq pompata???

Comment

• Font Size
        il mio 999 è 2 stagioni che è ferma nel box,e comunque è un pò diversa da una vera e propria SBK,nata per essere tale e non una stradale elaborata in tutto e per tutto per renderla mooolto simile se non quasi identica.la grossa differenza tra una e l'altra è che una la compri già pronta,l'altra ti devi sbattere a farla,e alla fine non è identica e hai speso più o meno ugugale.
        Riguardo ai cavalli massimi dell'R1,se hai letto bene,non ho detto ne che è più facile,ne che non ha un'uscita di curva smorta.ho detto che il 1098R non avrebbe avuto la mglio,o vita facile.Sul dritto vanno uguali nel video e in alcuni punti gli si avvicina,come in altri perde un pò.quindi,a quel passo,non sono degli sprovveduti,e sicuramente qualche cavallino in più sopratutto in alto avrebbe giovato al tipo con l'R1.i 2 si equivalgono come guida e velocità.Se metti 2 moto di pari cavalli capita ciò che hai visto,che in tutti i giri erano equidistanti.Non fate l'errore di pensare che quello col ducati stesse "giocando" che non è così.Girando così non giochi mica.

Comment

• Font Size
          ...io non ti stavo perculando...

io parlavo serio...

te scendi sotto il 5 vero???
          1? cosa non fare pi? il serio con me, hai presente quando parli con un bambino di 3 anni? ecco io sono a quel livello l?
          2? vado sotto il 2.05 a misano ma al mugello per adesso no

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            1? cosa non fare pi? il serio con me, hai presente quando parli con un bambino di 3 anni? ecco io sono a quel livello l?
            2? vado sotto il 2.05 a misano ma al mugello per adesso no
            ...se al mugello fai 2:07:000 a Misano...1:50:000 non te lo leva nessuno...

Comment

• Font Size
              Scusa l'ignoranza del caso...

Ma parlando di 250...parliamo di moto originale o cmq pompata???
              per ora ? pasticciata, comunque in linea teorica dovrebbe andare molto pi? forte di una originale, ma poco importa perch? le moto del challenge erano dei missili

il mio 999 ? 2 stagioni che ? ferma nel box,e comunque ? un p? diversa da una vera e propria SBK,nata per essere tale e non una stradale elaborata in tutto e per tutto per renderla mooolto simile se non quasi identica.la grossa differenza tra una e l'altra ? che una la compri gi? pronta,l'altra ti devi sbattere a farla,e alla fine non ? identica e hai speso pi? o meno ugugale.
              Riguardo ai cavalli massimi dell'R1,se hai letto bene,non ho detto ne che ? pi? facile,ne che non ha un'uscita di curva smorta.ho detto che il 1098R non avrebbe avuto la mglio,o vita facile.Sul dritto vanno uguali nel video e in alcuni punti gli si avvicina,come in altri perde un p?.quindi,a quel passo,non sono degli sprovveduti,e sicuramente qualche cavallino in pi? sopratutto in alto avrebbe giovato al tipo con l'R1.i 2 si equivalgono come guida e velocit?.Se metti 2 moto di pari cavalli capita ci? che hai visto,che in tutti i giri erano equidistanti.Non fate l'errore di pensare che quello col ducati stesse "giocando" che non ? cos?.Girando cos? non giochi mica.
              su questo ti quoto.

Comment

• Font Size
                ...se al mugello fai 2:07:000 a Misano...1:50:000 non te lo leva nessuno...

alura, 49,1 a misano, c'ho girato e stragirato
                2.07,7 a mugello, c'ho girato molto molto di meno

Comment

• Font Size
                  alura, 49,1 a misano, c'ho girato e stragirato
                  2.07,7 a mugello, c'ho girato molto molto di meno

...questo tutto in iokozun???...

Comment

• Font Size
                    ...questo tutto in iokozun???...
                    gran moto

Comment

• Font Size
                      come sei ottimista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        per ora è pasticciata, comunque in linea teorica dovrebbe andare molto più forte di una originale, ma poco importa perchè le moto del challenge erano dei missili
                        ...scusa...io posso anche ricordare male...

Ma le 125 gp del C.I.V. al mugello...se non ricordo male girano attorno al 4...

Possibile che con qualche 250 pompato nessuno abbia fatto meglio di 10???
                        Last edited by AdriR1; 07-09-09, 13:42.

Comment

• Font Size
                          gran moto

Nessuno ha mai messo in dubbio questo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by newcomer View Post
                            quello col polmone che sta davanti sembra un disabile.
                            se impara un po' a guidare magari 3 o 4 secondi li cava...
                            Originally posted by nik74 View Post

in effetti come posizione ? un po' handicappato, per? dai c'? di molto peggio
                            Ottima sta bRucati, non accelerando e non frenando gira in 05..
                            nik, anche se con uno stile molto pi? bello assai, ma sempre senza accelerare e frenare gira quasi uguale con una moto oramai obsoleta

Originally posted by speed01 View Post
                            i 600 girano in 59 i mille di prime posizioni girano in 57
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Quest'anno se non erro i 600 hanno fatto pure 58...I 1000 abbondantemente sotto il 57 penso...O sbaglio?
                            il primo della 600 stk gira in 56"7 (i primi 40, quaranta, sono tutti dal 2'00" in gi?)
                            il primo della 1000 stk gira in 54"3

scusate un secondo,ma non vi siete accorti che tra una curva e l'altra l'R1 si avvicina?capisco il nazionalismo,ma il 1098R non mi sembra un fulmine di guerra..almeno quel paio che ho trovato io...Comunque ha un gran bel motore,non c'? che dire!ormai le ducati si sono avvicinate alle giapponesi.manca un pelino,ma ci siamo quasi..
                            ..
                            Io dal video direi invece che il 1098R va decisamente pi? forte dell'R1'09 (dal rumore del motore).. mentre ? il pilota di quest'ultima ad accelerare "giusto" mentre il ducatista pi? con calma (ad eccezione dell'ultima Bucine)
                            Magari vedo solo male

125gp del civ girano in 00, del mondiale in 58 ma... che c'entra una gp con un 250sp...?

Lo 06 a cui faceva riferimento mi sembra meglio del 10, o no?

Comment

• Font Size

si facevano degli 8-9 in 250sp.. ma ti ripeto che quelle del challenge, che dovevano essere originalissime (cio? 135kg per 60cv con il kit che davano), per me non lo erano affatto, perch? Ok il talento, ma 2:06 al mugello con gomme di 10 anni fa (cio? quando ? stato fatto quel tempone), per me ? veramente troppo difficile.

Comment

• Font Size
                                che brutta cosa sto video???

solo in 2.05??

Comment

X
                                Working...
                                X