Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 1198 su 996 Ducati

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Motore 1198 su 996 Ducati

Prima accensione...

[YOUTUBE]3kIo66swpjY[/YOUTUBE]

adattare motore 1198 su ducati 996

Comment

Montare motore ducati 1198 su ducati 996 998

Comment

cavolo che lavoro...interessante però

Comment

nn so comè...ma son scene già viste

vuoi qualke foto dav ?

no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Bel lavoro, complimenti.
            Sto facendo qualcosa di simile: motore 1098 su telaio 748 e mi interesserebbe discutere con chi ha svolto il lavoro di alcune scelte fatte per quanto riguarda il posizionamento dell'impianto di iniezione.

Comment

bel lavoro, anche se graficamente e stilisticamente è orrenda

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

Anche questo è il bello delle Ducati, le combini come vuoi!!!

Comment

Bè quel che vuoi.. il tipo ha avuto uno sbattimento folle...

Però un 998R con motore 1198... trovatemelo e passo a Ducati! avendo soldi..

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                    nn so comè...ma son scene già viste

vuoi qualke foto dav ?

apri un bel thread e racconta!

Comment

Originally posted by Gabry_83 View Post
                      Bel lavoro, complimenti.
                      Sto facendo qualcosa di simile: motore 1098 su telaio 748 e mi interesserebbe discutere con chi ha svolto il lavoro di alcune scelte fatte per quanto riguarda il posizionamento dell'impianto di iniezione.

han messo pure le foto...vuoi pure le quote ?

a me chi mi fece il lavoro mi poribì di farlo vedere in giro
                      poi me ne son fregato ma cmq mi tengo x me certe cose

cmq dalle foto che ha postato dav si capisce bene : in centro al condotto e il + in alto possibile ,spazio a disposizione permettendo cioè sempre circa 2 cm + bassi che sul 1098-1198

il problema grosso è posizionare l'iniettore del cilindro anteriore,ha poco spazio

io per recuperare altezza ho bombato la cassa filtro e abbassato i cornetti

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Vabbè dai... se ti va di aprire un 3d e mettere qualche foto... io leggo con interesse.. sai che amo vedere le cose particolari e da appassionati!

Comment

non ci sono foto delle bestemmie? no eh
                          Originally posted by Alberto2811
                          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                          Originally posted by TeoRacingPassion
                          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Originally posted by arabykola View Post

io per recuperare altezza ho bombato la cassa filtro e abbassato i cornetti
                            che sono enormemente lunghi -.-

i miei li faccio più corti
                            Originally posted by Alberto2811
                            ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                            Originally posted by TeoRacingPassion
                            Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                              Bè quel che vuoi.. il tipo ha avuto uno sbattimento folle...

Però un 998R con motore 1198... trovatemelo e passo a Ducati! avendo soldi..

ma il 999 rs con 1098 da 175 puledri nn ti interessa
                              ci metti un monobraccio e cambi le carene lo fai diventar quel che vuoi,anche un 851 volendo

adesso cmq smonto e vendo tutto :gaen:

ne avrò aperti 2-3 di topic con le foto...nessuno ci capisce gnente,qui son capaci solo di montar roba plug & paly

Comment

Working...
                              X