Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canepa e 1199 a Imola
Collapse
X
-
Rispetto al video di Canepa a orecchio si sente che questi non accelerano. Ma tengono la manopola a met??
Quella con la BMW a 170 in 4 prende i giri come con la stessa lentezza di come se fosse in 6 a 280.
Comment
-
-
-
Per la cronaca, i tempi sono sulla fikissima dashboard della Panigale e se non saparano minkiate come arabriscola i tempi sono questi:
1'52"50
1'52"41
1"52"45
a proposito di arabriscola.... secondo me fuori dalle acque minerali non tira le terza per non cappottare
Comment
-
mi Guoto con delle piccole aggiunte ad uso e consumo di mario il GanGelloOriginally posted by elio View Postcambio standard (non mi sembra molto diverso il /5 o sbaglio?)
spinge uguale uguale alla moto standard (con le bielle in Gemento armato)

piccola nota per briscola diggei: a' 'nvidioso!
Comment
-
Io l ho preso sul cordolo della variante bassa :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View PostPer la cronaca, i tempi sono sulla fikissima dashboard della Panigale e se non saparano minkiate come arabriscola i tempi sono questi:
1'52"50
1'52"41
1"52"45
a proposito di arabriscola.... secondo me fuori dalle acque minerali non tira le terza per non cappottare
Kazz ne so di dashbord, son rimasto allo starlane io
Nn tira la 3 x nn cappottarsi ma la 2 si ?
Comment
-
Cialtrone... la settimana prossima sono 4 giorni a Bologna... vedrai se non ti cappotto come si deveOriginally posted by arabykola View PostIo l ho preso sul cordolo della variante bassa :gaen:
Kazz ne so di dashbord, son rimasto allo starlane io
Nn tira la 3 x nn cappottarsi ma la 2 si ?

Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCialtrone... la settimana prossima sono 4 giorni a Bologna... vedrai se non ti cappotto come si deve
io sono a bologna marted? sera o mercoled? sera , se volete porto la fame ...Originally posted by arabykola View PostAllora dico a sara di preparare l insalatina
Comment
X

Comment